Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

La Juve Denuncia Taormina E Pastore (Gds) ?

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Forse non sei bene aggiornato...

dimmi tu se è giusto che uno debba dire certe cose così, pubblicamente...

ricordatevi il sentimento popolare porca p*****a eva... io ogni volta che lo ricordo vado in bestia... altro che lasciar vivere... io li farei soffrire punto e basta.

Maaa bastaaa... sono 50 anni che rubbate... Te devono leva' gli scudetti e pure tutti i punti patente!

Io ho frequentato per un anno gli studi di Telelombardia (immagino sia uguale un po' ovunque): ho un buon ricordo delle persone che c'erano, a livello umano. Però mi è rimasta una "allergia" alle trasmissioni, perchè a mio avviso è tutto un parlare sul calcio e non di calcio. Cosa che ritengo legittima, ma mi appassiona meno di una partita di calcio.

Le cose che dice Taormina, sono provocatorie, ma non sono altro che un gioco delle parti. Tu, se sei bravino, cambi canale. Se sei bravo, replichi a tono. Se sei più bravo, vai da uno dei tuoi sponsor "condivisi" e gli fai togliere la pubblicità al "Processo". Mica serve la querela.

Io il mio peso non lo farei sentire per queste cose.

Poi, sai cosa ti dico? La Juventus farebbe meglio a premere perchè gente come Cozzolino, Nino Ori, Emilio Cambiaghi e tanti altri (parlo di loro perchè li conosco di persona) andassero in quelle trasmissioni a zittire i pagliacci (anche se non è facile contro un nugulo di strilloni che tanto ricordano i venditori dei mercati rionali degli anni '50).

Il problema è che su certe cose anche la Juventus ha la coda di paglia (vedi calciopoli), per cui non c'è sintonia piena tra opinionisti-tifosi e Juventus. Poi posso dirti che la ragione del contendere per me sta nel mezzo (non è che la verità assoluta sia in mano a una delle due parti), ma la realtà è che manca qualità per colpe nostre: fintanto che chi va a difendere la Juventus è qualcuno che per quieto vivere dal 2006 al 2010 ha abbassato le orecchie in Juventus stessa, non siamo credibili.

Uno che lavora in Juventus e che si è permesso di dirmi "Mettiamoci una pietra sopra" non può rappresentarmi. Quando lo vedo, cambio canale. Lo rispetto come persona, ma per me se si parla di calciopoli non è credibile. Perchè non si è informato e non ha sofferto quanto hanno sofferto per calciopoli le persone che ho citato sopra (metto anche me, Antonio Corsa, noi di tifosibianconeri, ecc...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2010
307 messaggi

secondo me se la juve fa una bella denuncia di diffamazione, questi qui devo tirare fuori tanti di quei soldi che manco si immaginano

nella denuncia ovviamente dovranno fare riferimento a ciò che ha portato il sentimento popolare (come disse a suo tempo il giudice Serio)

se riusciamo a dimostrare (e non ci vuole molto visto che sono stati gli stessi giudici a dirlo) che il sentimento popolare voleva la juve in B e che questi patetici personaggi non fanno altro che influenzare questo sentimento, allora il gioco è fatto

per quanto mi riguarda i soldi del risarcimento danni alla juve li devono tirare fuori tutti coloro che ci ha diffamato in questi anni

cominciano da questi 2

quotone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Aggiungo: pur avendo citato delle persone che stimo, gli auguro che non siano mai costrette a frequentare quei salotti, perchè sono di una noia mortale e francamente non sono un grande spettacolo a livello televisivo (e lo dico considerando Maurizio Mosca un genio per come gestiva il calcio-circo).

Cmq uno bravo da un vespaio sta lontano. O impara a distrarre le vespe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Scusate, ma stavolta il deus ex machina del complotto juventino sarebbe Marotta?

Sta per tornare Moggi?

Già il fatto che i forum ed i blog di tifosi (anche il nostro) siano diventati parte integrante del confronto

con i media più classici ci permette di tutelare la Juventus molto meglio rispetto a 6 anni fa.

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Taormina, da avvocato esibizionista qual è, non aspetta altro per

dare spettacolo in tribunale. IMHO c'è più gusto a lasciarlo crogiolare

in quest'attesa, rispondendo a tono, chiamandolo in causa (in)direttamente.

Quando mi chiama l'amico mio tifoso del Palermo (uno che segue solo il Palermo e non le altre squadre, tipo la Juve, che neanche sa come si chiama il suo presidente), e mi dice che taormina ha ragione a dire certe cose, ecco, lì mi viene il nervoso, lì penso a quello che è successo alla Juventus FC qualche anno fa. Sentimento popolare.

Certuni vanno taciuti sul nascere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Maaa bastaaa... sono 50 anni che rubbate... Te devono leva' gli scudetti e pure tutti i punti patente!

Io ho frequentato per un anno gli studi di Telelombardia (immagino sia uguale un po' ovunque): ho un buon ricordo delle persone che c'erano, a livello umano. Però mi è rimasta una "allergia" alle trasmissioni, perchè a mio avviso è tutto un parlare sul calcio e non di calcio. Cosa che ritengo legittima, ma mi appassiona meno di una partita di calcio.

Le cose che dice Taormina, sono provocatorie, ma non sono altro che un gioco delle parti. Tu, se sei bravino, cambi canale. Se sei bravo, replichi a tono. Se sei più bravo, vai da uno dei tuoi sponsor "condivisi" e gli fai togliere la pubblicità al "Processo". Mica serve la querela.

Io il mio peso non lo farei sentire per queste cose.

Poi, sai cosa ti dico? La Juventus farebbe meglio a premere perchè gente come Cozzolino, Nino Ori, Emilio Cambiaghi e tanti altri (parlo di loro perchè li conosco di persona) andassero in quelle trasmissioni a zittire i pagliacci (anche se non è facile contro un nugulo di strilloni che tanto ricordano i venditori dei mercati rionali degli anni '50).

Il problema è che su certe cose anche la Juventus ha la coda di paglia (vedi calciopoli), per cui non c'è sintonia piena tra opinionisti-tifosi e Juventus. Poi posso dirti che la ragione del contendere per me sta nel mezzo (non è che la verità assoluta sia in mano a una delle due parti), ma la realtà è che manca qualità per colpe nostre: fintanto che chi va a difendere la Juventus è qualcuno che per quieto vivere dal 2006 al 2010 ha abbassato le orecchie in Juventus stessa, non siamo credibili.

Uno che lavora in Juventus e che si è permesso di dirmi "Mettiamoci una pietra sopra" non può rappresentarmi. Quando lo vedo, cambio canale. Lo rispetto come persona, ma per me se si parla di calciopoli non è credibile. Perchè non si è informato e non ha sofferto quanto hanno sofferto per calciopoli le persone che ho citato sopra (metto anche me, Antonio Corsa, noi di tifosibianconeri, ecc...).

Sarebbe la fine del mondo nel vedere Nino Ori invitato al processo di biscardi.

Ma magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

A pensarci, gente come Nino Ori potrebbe annoiare qualche telespettatore... si sa, troppa Informazione fa male.

Pagliacci! ecco cosa sono questi individui! Dei Pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Quando mi chiama l'amico mio tifoso del Palermo (uno che segue solo il Palermo e non le altre squadre, tipo la Juve, che neanche sa come si chiama il suo presidente), e mi dice che taormina ha ragione a dire certe cose, ecco, lì mi viene il nervoso, lì penso a quello che è successo alla Juventus FC qualche anno fa. Sentimento popolare.

Certuni vanno taciuti sul nascere.

Capisco benissimo l'ira scaturente da questi agguati.

Sarà che mi sono lasciato alle spalle (dopo aver opportunamente indossato

mutande di ghisa) questo schifo. Ormai partiamo da posizioni di vantaggio

talmente elevate che in questi casi mi sembra di osservare dei topolini (di fogna, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Capisco benissimo l'ira scaturente da questi agguati.

Sarà che mi sono lasciato alle spalle (dopo aver opportunamente indossato

mutande di ghisa) questo schifo. Ormai partiamo da posizioni di vantaggio

talmente elevate che in questi casi mi sembra di osservare dei topolini (di fogna, ovviamente).

e ma io sono suscettibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Magari lo facessero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

sarebbe ora... un po' di pepe nel cu.lo a sto stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

magari, ma la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
87 messaggi

Se non ricordo male, un certo italo cucci(scritto in piccolo volutamente) si permise di offendere Moggi e la Juve, Luciano lo querelò e lui pagò una sfilza di € .... .wow

L'ha detto un pò di anni su una trasmissione in rai quando c'era anche Moggi...

http://it.wikipedia....iki/Italo_Cucci

Modificato da peppusu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Col "vivi e lascia vivere" abbiamo visto tutti come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Col "vivi e lascia vivere" abbiamo visto tutti come è finita, o ce lo siamo già dimenticati?

Finiamola col garantismo, il buonismo e l'ignorare quello che dicono certi personaggi. Questi diffamano? Bisogna querelarli. Punto. Non mi interessa se le menzogne arrivano da un giornalista autorevole, da un pennivendolo o dal primo piciu che si sente chissachì. Inizia a querelarne uno, due, tre... Prima o poi smettono da soli. O pagano.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Certo che a sentire quello che dice Taormina la tentazione di querelarlo è forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Quando mi chiama l'amico mio tifoso del Palermo (uno che segue solo il Palermo e non le altre squadre, tipo la Juve, che neanche sa come si chiama il suo presidente), e mi dice che taormina ha ragione a dire certe cose, ecco, lì mi viene il nervoso, lì penso a quello che è successo alla Juventus FC qualche anno fa. Sentimento popolare.

Certuni vanno taciuti sul nascere.

dammi il suo indirizzo...e lo faccio tacere io....

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Piu' che Taormina e Pastore dovremmo denunciare Dio per aver concepito la nascita di queste due persone(sopratutto il primo che ritengo uno dei peggiori scherzi della natura anche per argomenti che non c'entrano nulla con il calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

Maaa bastaaa... sono 50 anni che rubbate... Te devono leva' gli scudetti e pure tutti i punti patente!

Io ho frequentato per un anno gli studi di Telelombardia (immagino sia uguale un po' ovunque): ho un buon ricordo delle persone che c'erano, a livello umano. Però mi è rimasta una "allergia" alle trasmissioni, perchè a mio avviso è tutto un parlare sul calcio e non di calcio. Cosa che ritengo legittima, ma mi appassiona meno di una partita di calcio.

Le cose che dice Taormina, sono provocatorie, ma non sono altro che un gioco delle parti. Tu, se sei bravino, cambi canale. Se sei bravo, replichi a tono. Se sei più bravo, vai da uno dei tuoi sponsor "condivisi" e gli fai togliere la pubblicità al "Processo". Mica serve la querela.

Io il mio peso non lo farei sentire per queste cose.

Poi, sai cosa ti dico? La Juventus farebbe meglio a premere perchè gente come Cozzolino, Nino Ori, Emilio Cambiaghi e tanti altri (parlo di loro perchè li conosco di persona) andassero in quelle trasmissioni a zittire i pagliacci (anche se non è facile contro un nugulo di strilloni che tanto ricordano i venditori dei mercati rionali degli anni '50).

Il problema è che su certe cose anche la Juventus ha la coda di paglia (vedi calciopoli), per cui non c'è sintonia piena tra opinionisti-tifosi e Juventus. Poi posso dirti che la ragione del contendere per me sta nel mezzo (non è che la verità assoluta sia in mano a una delle due parti), ma la realtà è che manca qualità per colpe nostre: fintanto che chi va a difendere la Juventus è qualcuno che per quieto vivere dal 2006 al 2010 ha abbassato le orecchie in Juventus stessa, non siamo credibili.

Uno che lavora in Juventus e che si è permesso di dirmi "Mettiamoci una pietra sopra" non può rappresentarmi. Quando lo vedo, cambio canale. Lo rispetto come persona, ma per me se si parla di calciopoli non è credibile. Perchè non si è informato e non ha sofferto quanto hanno sofferto per calciopoli le persone che ho citato sopra (metto anche me, Antonio Corsa, noi di tifosibianconeri, ecc...).

Vedi,potresti anche avere un po di ragione su quello che scrivi.

Ma il problema non è tanto chi dice certe cose,quanto chi le ascolta e vero che gli Juventini non vedono queste trasmissioni,ma pero le vedono altri tifosi,che famelicamente non aspettano altro che poter fare da cassa di risonanza a queste parole e cosi che una leggera brezza di calunnia si trasforma in tempesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Piacerebbe di più rendere la vita difficile a gente come Zeman che a questi sfigati. Quelli si che hanno fatto danni.

Comunque contento che la società metta a tacere questa gogna perpetua. Devono pagare tutti in fin dei conti. Ciò permetterà pure i rinnovamento di chi scrive sui giornali e di chi va in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

su taormina non so, sarei fondamentalmente d'accordo sulla querela anche se il suo personaggio va visto nel contesto del "pro-cesso", un teatrino in cui ti dicono cosa dire e tu reciti una parte;

Su pastore invece credo sia necessario e doversoso povare a metterlo in mezzo a una strada. Nella radio-fogna in cui è intervenuto lui e in cui intervengono altri personaggi della sua risma, credono di poter dire tutto quello che si direbbe al chiuso in un bar, diffamando e spalando m***a su chiunque e restando impuniti come se si parlasse fra amici... ignorando che in campania ci sono degli juventini, che sono tanti, e che esiste internet. Non avete idea cosa mi tocca sentire più o meno quotidianamente (non per volere mio, la ascolta il mio capo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
198 messaggi

Sarebbe anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
365 messaggi
Se non ricordo male, un certo italo cucci(scritto in piccolo volutamente) si permise di offendere Moggi e la Juve, ebbene Luciano l'ho querelò e lui pagò una sfilza di € .... .wow L'ha detto un pò di anni su una trasmissione in rai quando c'era anche Moggi... http://it.wikipedia.org/wiki/Italo_Cucci

si vivono momenti di cultura estrema .saput

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Il giornalista che fa il circo, è come un troll: basta ignorarlo.

Stiamo scherzando ? Il giornalista che fa il circo viene espulso dall' ordine dei giornalisti. Punto.

Ma cos' è ? Si paga un individuo per fare il C*Z***E in tv, riparato dall' appartenenza all' ordine dei giornalisti ?

Finiamola di giustificare i cialtroni che vanno in tv a sparare cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...