Vai al contenuto
Accedi per seguire   
nicprsp

Alvaro Moretti (Tuttosport) Adesso Su Sky

Recommended Posts

Joined: 06-Feb-2012
2 messaggi

Pochi minuti fa sono stato testimone di un diverbio tra l'opinionista di sky Sconcerti e un giornalista di Tuttosport,Alvaro Moretti.

Il contenzioso era la sentenza odierna di calciopoli,l'uno sosteneva che vista la sentenza stessa veniva di gran lunga affievolito il piano accusatorio sulla possibilità di incidere sui risultati delle partite, l'altro era particolarmente infervorito contro la JUVE e sosteneva che essendo stato giudicato colpevole ,moggi tale era,e rimane.

Mi ha talmente infastidito il modo arrogante in cui lo Sconcerti ha trattato noi juventini ,in quel momento rappresentati dal Moretti giornalista che mi rende inquieto per il futuro della juventus. Finchè rimane un astio tale nei confronti della Juve da parte di una parte dei professionisti del settore non mi stupisco se poi stentiamo a riprenderci il rispetto che ci meritiamo ,dalla società ai tifosi.

La ringrazio anticipatamente se porrà attenzione su questo mio sfogo,come juventino,abbonato a sky e sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

A questo se dopo Baggio gli fottiamo pure Jovetic scoppia il fegato in diretta nazionale

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Pochi minuti fa sono stato testimone di un diverbio tra l'opinionista di sky Sconcerti e un giornalista di Tuttosport,Alvaro Moretti.

Il contenzioso era la sentenza odierna di calciopoli,l'uno sosteneva che vista la sentenza stessa veniva di gran lunga affievolito il piano accusatorio sulla possibilità di incidere sui risultati delle partite, l'altro era particolarmente infervorito contro la JUVE e sosteneva che essendo stato giudicato colpevole ,moggi tale era,e rimane.

Mi ha talmente infastidito il modo arrogante in cui lo Sconcerti ha trattato noi juventini ,in quel momento rappresentati dal Moretti giornalista che mi rende inquieto per il futuro della juventus. Finchè rimane un astio tale nei confronti della Juve da parte di una parte dei professionisti del settore non mi stupisco se poi stentiamo a riprenderci il rispetto che ci meritiamo ,dalla società ai tifosi.

La ringrazio anticipatamente se porrà attenzione su questo mio sfogo,come juventino,abbonato a sky e sportivo.

mh

ma non era sconcerti? mh

benvenuto nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2012
2 messaggi

Certo,così ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2010
106 messaggi

A questo se dopo Baggio gli fottiamo pure Jovetic scoppia il fegato in diretta nazionale

Mito!

firmiamo una petizione, voglio solo jo jo nel prossimo mercato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi

Qualcuno ha il video? Mi piacerebbe molto vedere la "disputa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Avete sentito? cosa ne pensate?

Sconcerti mi infastidisce.

Ha spesso tentato di sovrastare Moretti impedendogli di completare il concetto, e ne è venuto fuori un discorso slegato.

Ha premesso che non aveva letto le motivazioni, ma ciò non lo esimeva da pontificare al pari di un fine giurusta.

Poi gli ha impedito di esprimersi compiutamente.

Da querela quando, all'inizio della esposizione, Sconcerti ha detto "ricordiamoci che sei di Tuttosport", quasi a voler dire che le sue dichiarazioni sono di parte, e dunque poco attendibili.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

commenta una sentenza che non ha letto

parla di cose che non conosce

e per questo lo pagano

e chi è Padre Maronno? ahahah

ha visto cose che non ha visto! :D

Modificato da aomegax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Sconcerti mi infastidisce.

Ha spesso tentato di sovrastare Moretti impedendogli di completare il concetto, e ne è venuto fuori un discorso slegato.

Ha premesso che non aveva letto le motivazioni, ma ciò non lo esimeva da pontificare al pari di un fine giurusta.

Poi gli ha impedito di esprimersi compiutamente.

Da querela quando, all'inizio della esposizione, Sconcerti ha detto "ricordiamoci che sei di Tuttosport", quasi a voler dire che le sue dichiarazioni sono di parte, e dunque poco attendibili.

Invece lui che è un fiorentino è imparziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Io ho deciso di inviare lettere di protesta ogni volta.

Ho scritto questo:

Il sottoscritto .........................., abbonato da anni a Codesta emittente, trova semplicemente imbarazzante dover constatare che giornalisti di Sky – nello specifico tal Sconcerti - si presentito davanti a milioni di utenti e consumatori commentando le motivazioni della sentenza di Napoli emessa in merito al processo penale di “calciopoli” premettendo di “non aver ancora letto le motivazioni”.

Sarebbe gradito che una emittente seria come Sky imponesse ai propri dipendenti, presunti giornalisti, di documentarsi prima di andare in onda a commentare notizie delle quali ignorano il reale contenuto, evitando in tal modo di convertire la diffusione di notizie ed informazioni oggettive in mere opinioni personali, sganciate dai più elementari principi di attualità, veridicità, utilità, completezza ed affidabilità.

Nella convinzione che tali condotte non siano scientemente messe in atto per orientare in qualche modo l’opinione pubblica sui fatti di calciopoli, ma semplicemente per incompetenza di alcuni presunti giornalisti (che infatti commentano senza aver nemmeno letto alcunchè della sentenza appena pubblicata), si esorta a voler richiamare tali soggetti a contegni più professionali, al fine di garantire rispetto a quegli abbonati, come lo scrivente, che ama documentarsi al di fuori della emittente televisiva in indirizzo.

Distinti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
303 messaggi

ma Moretti che cosa ha detto?

m'importa na' storia di quello che blatera Sconcerti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

sconcerti è un pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Io ho deciso di inviare lettere di protesta ogni volta.

Ho scritto questo:

Il sottoscritto .........................., abbonato da anni a Codesta emittente, trova semplicemente imbarazzante dover constatare che giornalisti di Sky – nello specifico tal Sconcerti - si presentito davanti a milioni di utenti e consumatori commentando le motivazioni della sentenza di Napoli emessa in merito al processo penale di “calciopoli” premettendo di “non aver ancora letto le motivazioni”.

Sarebbe gradito che una emittente seria come Sky imponesse ai propri dipendenti, presunti giornalisti, di documentarsi prima di andare in onda a commentare notizie delle quali ignorano il reale contenuto, evitando in tal modo di convertire la diffusione di notizie ed informazioni oggettive in mere opinioni personali, sganciate dai più elementari principi di attualità, veridicità, utilità, completezza ed affidabilità.

Nella convinzione che tali condotte non siano scientemente messe in atto per orientare in qualche modo l’opinione pubblica sui fatti di calciopoli, ma semplicemente per incompetenza di alcuni presunti giornalisti (che infatti commentano senza aver nemmeno letto alcunchè della sentenza appena pubblicata), si esorta a voler richiamare tali soggetti a contegni più professionali, al fine di garantire rispetto a quegli abbonati, come lo scrivente, che ama documentarsi al di fuori della emittente televisiva in indirizzo.

Distinti saluti.

Ho smesso di scrivere a chicchessia perché nessuno legge mai nulla e qualunque cosa viene cestinata all'istante se non è su un indirizzo privato di uno specifico dirigente e da un mittente conosciuto.

Questo vale per Sky e per qualunque editore o azienda!

Parlo per esperienza personale come collaboratore di case editrici: qualunque materiale inviato genericamente ad una redazione e non proveniente da un nome noto viene filtrato e cestinato....

Poi se c'è un apposito indirizzo email o fisico per le proteste ne leggono proforma una su mille e solo quella che fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Ho smesso di scrivere a chicchessia perché nessuno legge mai nulla e qualunque cosa viene cestinata all'istante se non è su un indirizzo privato di uno specifico dirigente e da un mittente conosciuto.

Questo vale per Sky e per qualunque editore o azienda!

Parlo per esperienza personale come collaboratore di case editrici: qualunque materiale inviato genericamente ad una redazione e non proveniente da un nome noto viene filtrato e cestinato....

Poi se c'è un apposito indirizzo email o fisico per le proteste ne leggono proforma una su mille e solo quella che fa comodo.

Concordo, questi leggono solo le disdette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Ieri Alvaro Moretti è stato un GRANDE.

SKY ha dimostrato una volta di più la sua enorme faziosità. La Juve si condanna a priori,le altre no.

Sono comunque soddisfatto perchè, seppure a fatica, Moretti è riuscito a dire in modo chiaro tutto il suo pensiero.

Vale a dire che nelle motivazioni della sentenza si dice che il campionato 2004/2005 è stato REGOLARE.

Che lo stesso giudice stesso ha scritto nella sentenza che da parte degli inquirenti c'è stato un atteggiamento PARZIALE nei confronti della Juve visto che si è solo cercato di incolpare Moggi.

Che, insomma, non c'è nessuna prova di alcuna alterazione, ma al massimo si può parlare di reato di tentativo(per le famose SIM straniere).

Con ciò Moretti non diceva(lo specifica lui stesso) che Moggi e Giraudo sono innocenti, ma che con queste motivazioni il quadro generale cambia radicalmente. Ad esempio si parla nella sentenza di incontri extracalcistici con i designatori, cosa che era prassi comune.

La conclusione di Moretti(e credo quella di ogni essere umano lucido) è che sia singolare che alla Juve siano stati tolti due scudetti e retrocessa, anche perchè la società non è stata ritenuta responsabile di nulla.

Moretti è riuscito(eroicamente) a dire questo venendo continuamente interrotto da Sconcerti(livido in volto forse per la vergogna), che non aveva letto la sentenza e continuava a ripetere come un mantra che Moggi e Giraudo erano stati condannati e bisognava accettare la sentenza senza voler entrare minimamente nel punto della disussione che voleva affrontare Moretti. Ovviamente spalleggiato dai compari Capizzi e Tavelli di Sky che avevano fino a un minuto prima parlato con adorazione con l'onesto Sanetti, chiamandolo confidenzialmente "Pupi".

Sconcerti ha osato addirittura osato rinfacciare a Moretti che difende la Juve perchè lavora a Tuttosport(senti chi parla!! l'ultrà viola che lavora a sky!!).

Ovviamente prima di Moretti avevano chiamato Valerio Piccioni della giornalaccio rosa ascoltandolo in religioso silenzio, e ci mancherebbe, visto che semplicemente diceva tutte le cose che piacevano a loro. "Moggi è stato condannato per le Sim svizzere distribuite agli arbitri".

Cavolo, e ha detto pure che si era letto tutta la sentenza.

Se ne ha ricavato solo questo è meglio che cambi mestiere.

Ma è ovvio che lo facciano apposta.

Modificato da lexus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Sarà la cosa più difficile del mondo far dire ai media che da 6 anni stanno sparando un quantitativo di cose inesatte e faziose da far accapponare la pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2009
59 messaggi

io spero muoia......e con lui anche Moratti e tutti gli interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

commenta una sentenza che non ha letto

parla di cose che non conosce

e per questo lo pagano

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
17 messaggi

io spero muoia......e con lui anche Moratti e tutti gli interisti.

CONFERMO :mf_popeanim:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi

Vogliamo il video!!!!! .rulez:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
82 messaggi

Ho smesso di scrivere a chicchessia perché nessuno legge mai nulla e qualunque cosa viene cestinata all'istante se non è su un indirizzo privato di uno specifico dirigente e da un mittente conosciuto.

Questo vale per Sky e per qualunque editore o azienda!

Parlo per esperienza personale come collaboratore di case editrici: qualunque materiale inviato genericamente ad una redazione e non proveniente da un nome noto viene filtrato e cestinato....

Poi se c'è un apposito indirizzo email o fisico per le proteste ne leggono proforma una su mille e solo quella che fa comodo.

Non è vero.

Io ho scritto al direttore di Skysport per lamentarmi e ho avuto due risposte via mail in un solo pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi

Non è vero.

Io ho scritto al direttore di Skysport per lamentarmi e ho avuto due risposte via mail in un solo pomeriggio.

cosa diceva???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...