Vai al contenuto

mcraffy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su mcraffy

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 11/06/1982
  1. ripercorre la strada del collegio del Coni probabilmente avrebbe solo riallungato i tempi andando oltre il 30 giugno e quindi spostare il tutto o in parte alla prossima stagione...al Coni non entrano nel merito ma solo sulla forma. a questo punto lasciamo che, sportivamente parlando, ci puniscano nella stagione corrente che tanto è andata... anche con ulteriori punti per toglierci dall'europa league, conference ecc. in questo modo non contaminano la prossima stagione. nel frattempo a metà luglio c'è una data importantissima, la corte UE si pronuncerà sulla Super Lega. e vedendo quanto si sono accaniti in UEFA con noi, mi fa ben sperare sull'esito. dopo cominciamo a ride noi quando si partirà con il torneo SL 2024/25 e faremo la sessione di mercato summer 2024 da 400 pippi e le altre italiane da 40. p.s. ovviamente sto parlando della questione sportiva, nei tribunali ordinari la società deve difendersi e se dovessimo dimostrare l'innocenza saranno volatili per diabetici alla FIGC
  2. a me ha rotto le scatole questo linciaggio mediatico SE e dico SE saranno verificate le accuse è un conto SE fosse tutta fuffa, come spero che sia, dovranno pagare per il danno d'immagine. la scusa che del mondiale non frega un ca220 a nessuno e allora per vendere i giornali sparo sulla Juve, non è ammissibile. ci dev'essere un intervento del Ministero della Giustizia per limitare questi materiali che escono dalle procure per tutelare gli imputati che ancora non hanno avuto modo di difendersi. e parlo in generale.
  3. la moviola post Juve-Inter e gli interisti incazzatissimi.
  4. voci dicono che Elkan a suo tempo voleva metterlo Presidente al posto di AA. ed è stato proprio AA a fargli trovare lo scatolone all'uscita del suo ufficio.
  5. era un post scherzoso...sì sì è vecchia (la notizia) JTV chiude sul piccolo schermo
  6. dal Real abbiamo preso non solo CR7 ma anche la conduttrice per JTV
  7. sinceramente a me le strisce nere fatte questa http://www.prismastore.it/wp-content/uploads/2013/10/MARCATO.bmp non è che mi piacciono molto
  8. Sì, ho visto il tweet di Bonucci Morata, e non gli ho cercati... ieri Bonucci ha pure dedicato la vittoria sia a Federico che a Caceres
  9. si sa....ma 300 persone dentro un coso di ferro che chiamano, mandano sms e vanno su internet tanto bene alla salute non fa.
  10. su twitter all'hastag #noguarinallajuve c'è da sballicarsi dalle risate
  11. stamani sulla caccarosa dello sport (non l'ho comprata, l'ho sfogliata al bar) NON ho trovato nessuna anticipazione di sentenza... solo un articoletto in ventesima pagina che c'era l'udienza e la sentenza.
  12. certo che no... moggi è stato radiato e nel processo sportivo siamo stati condannati. non cambia un ca22o
  13. tanto sono passati più di 2 anni ed è tutto prescritto secondo la giustizia sportiva nei confronti delle società comunque se venisse confermato che Gattuso è coinvolto nelle scommesse mi dispiacerebbe molto e rimarrei deluso uno dei pochi non juventini che ammiravo per la grinta e la voglia di non mollare mai. e mi sembrava avesse sani principi anche fuori dal campo.
×
×
  • Crea Nuovo...