Vai al contenuto
Accedi per seguire   
parametrosottozero

Moggi: "Era Tutto Regolare. Sono Curioso Di Vedere

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2006
348 messaggi

"Il campionato era regolare, le partite erano regolari, il sorteggio era regolare e penso che bastino queste cose lette nelle motivazioni della sentenza per spiegare che il teorema di Calciopoli era infondato". Sono le parole di Luciano Moggi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24. "Quando il presidente del Tribunale dice che era tutto regolare nonostante gli sforzi di Auricchio di dimostrare il contrario, beh allora non c'è più altro da aggiungere". Continua Moggi durante la trasmissione 'Stile Juventus'. "Sono curioso di vedere cosa farà la Juventus che dovrà richiedere due Scudetti. Le motivazioni della sentenza hanno mostrato la verità. Anche l'avvocato Cesare Zaccone (ex avvocato Juve nel 2006 ndr) dovrà fare chiarezza sulla sua posizione". Conclude.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
429 messaggi

fuori le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Non mi sembra che la Juventus non stia facendo niente, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Tocca a te Presidente :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
35 messaggi

Non mi sembra che la Juventus non stia facendo niente, eh?

quoto

i 400 milioni di danno chiesti a FIGC non sono noccioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Credo che adesso ci siano tutti i presupposti per la revisione del processo sportivo, che la Juventus può formalmente richiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Quella su Zaccone è la parte che più mi ha fatto sorridere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Credo che adesso ci siano tutti i presupposti per la revisione del processo sportivo, che la Juventus può formalmente richiedere.

inter in b?

Ma il processo telecom che fine ha fatto? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
60 messaggi

La sentenza è dalla nostra, ora via lo scudo dalle *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

zaccone lo vedo in grande difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

quoto

i 400 milioni di danno chiesti a FIGC non sono noccioline

SBAGLIO o 400 milioni sono pochi? io chiederei 800

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2009
376 messaggi

finirà tutto a tarallucci e vino. siamo in itaglia, suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Vediamo... quel che è certo è che figc & co. piagnucoleranno come sempre con i soliti "ma così si rovina il calcio" e "richiami alla responsabilita ed al siamo tutti belli e buoni"... io dico guerra senza quartiere e con tutti i mezzi... speriamo solo che si faccia sul serio senza vie di mezzo e compromessi... fossi A.A. andrei in figc e direi chiaro e tondo: "mi restituite tutto cont ante scuse e danni, nel frattempo vi denuncio nelle sedi competenti e, per imoedirvi di fare rappresaglie sul campo, visto che so quanto siete vigliacchi ed arroganti, me ne vado a giocare in francia"...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

quoto

i 400 milioni di danno chiesti a FIGC non sono noccioline

quoto

i 400 milioni di danno chiesti a FIGC non sono noccioline

440 prego,non regaliamo un Bale a questi cialtroni della figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2009
240 messaggi

Come emerso dalle motivazioni il campionato 2004-2005 non è stato alterato, per cui la juve dovrebbe cominciare a farsi restituire quello, come ha fatto con quello dato in omaggio all'inter. Tra l'altro se non erro adesso la federazione ha detto che può decidere. Mettiamoli alla prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

Vediamo... quel che è certo è che figc & co. piagnucoleranno come sempre con i soliti "ma così si rovina il calcio" e "richiami alla responsabilita ed al siamo tutti belli e buoni"... io dico guerra senza quartiere e con tutti i mezzi... speriamo solo che si faccia sul serio senza vie di mezzo e compromessi... fossi A.A. andrei in figc e direi chiaro e tondo: "mi restituite tutto cont ante scuse e danni, nel frattempo vi denuncio nelle sedi competenti e, per imoedirvi di fare rappresaglie sul campo, visto che so quanto siete vigliacchi ed arroganti, me ne vado a giocare in francia"...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Vediamo... quel che è certo è che figc & co. piagnucoleranno come sempre con i soliti "ma così si rovina il calcio" e "richiami alla responsabilita ed al siamo tutti belli e buoni"... io dico guerra senza quartiere e con tutti i mezzi... speriamo solo che si faccia sul serio senza vie di mezzo e compromessi... fossi A.A. andrei in figc e direi chiaro e tondo: "mi restituite tutto cont ante scuse e danni, nel frattempo vi denuncio nelle sedi competenti e, per imoedirvi di fare rappresaglie sul campo, visto che so quanto siete vigliacchi ed arroganti, me ne vado a giocare in francia"...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Se è per questo nelle richieste basta aggingere le dimissioni in blocco di tutto il consiglio federale e di petrucci e pretendere come presidente federale Bettega e Zoff al CONI o qualcun'altro di provata fede Juventina fino a quando tutto il calcio non sara sterilizzato a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

ora il nostro presidente ha il coltello dalla parte del manico... (penso)

fuori le palle

quelle di Abete sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7626 messaggi

Ma sono rimasta la sola a pensare che i guai di Moggi e Giraudo abbiano avuto origine a Torino ? .look

Evidentemente di tutta la faccenda ci ho capito poco.... .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
22 messaggi

Ma scusate, dopo questa sentenza, gli scudetti tolti, se esiste veramente una giustizia in Italia, nn c'e li dovrebbero dare loro subito immediatamente in automatico ?

Perche bisogna ora procedere legalmente per riaverli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2010
286 messaggi

Ma sono rimasta la sola a pensare che i guai di Moggi e Giraudo abbiano avuto origine a Torino ? .look

Evidentemente di tutta la faccenda ci ho capito poco.... .look

Penso anche io che qualcosa sia nato a Torino, soprattutto per Moggi.... Ma credo che Andrea l'abbia perdonato, vista la dichiarazione fatta a *****aset l'altra sera.... Giraudo vero obbiettivo di chi comandava in Exor all'epoca, per paura che dalla Juve passasse a comandare nella società della famiglia. E non dimentichiamoci Montezemolo...

Detto questo, non so chi sia il buono e chi il cattivo, ma mi interessa: che ci ridiano i due gemellini orfani, che ci diano quei 444 milioni di €, che Moggi venga scagionato del tutto in appello e che Andrea ci riporti in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
55 messaggi

Vai Presidente, rifatti dare tutto indietro e manda nella m***a questa pseudo-federazione di pagliacci e tutti i suoi giullari !!! Nessun passo indietro e schieramento al fianco dell'unico vero grande Direttore per affondare quella manica di furfanti ! Senza pieta', hanno voluto la guerra, l'hanno avuta ed hanno perso. Ora VAE VICTIS !!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...