Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2008
54 messaggi

Poi voglio dire una cosa. Avete presente Muntari? Il giocatore più scarso della storia non del calcio, ma proprio dello sprt in generale? Io l' ho visto tante volte negli ultimi anni e quando giocava bene era da 4 in pagella, prendeva di continuo sonori fischioni dalla curva prescritta e in campo faceva più danni della peste bubbonica. Prima partita al Milan, gol su rimpallo, è diventato un fenomeno, l' hanno paragonato all' acquisto di Pirlo di 10 anni fa: ahahahahahahahah. Io spero solo che domani giochi 90 minuti, prima o poi ci pensa lui a fare la (nostra) giocata vincente.

La cosa che mi più terrorizza è che questo scarpone qualche anno fà ci fece gol a porta vuota rischiando di sbagliarlo colpendo la palla con mezzo tacco, che se manninger ci crede gliela para...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

In risposta al triplo carpiato di Boateng, potrei dirti che cmq è stato toccato, Krasic ha simulato stile Vucinic domenica.

MA SI è BUTTATO O NON SI è BUTTATO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
54 messaggi

devo andare a un compleanno e non posso scegliere di non andare :,( :,( :,( :,(

Non avermene, ma questa partita la perderei solo se Angelina Jolie mi invitasse al suo compleanno per festeggiarlo DA SOLI.

E comunque appena tornerei la guarderei registrata senza sapere il risultato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Io fossi in te ed in genere in voi Milanisti mi preoccuperei piu' di Ibra visto che non è nuovo a queste "Perle"..........

per loro il problema è Chiellini che lo dice ai giornalisti....pensa un po' come stanno messi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

per loro il problema è Chiellini che lo dice ai giornalisti....pensa un po' come stanno messi .oddio

avessi letto in giro UNA VOLTA un milanista che se la prende con ibra e la sua coglionaggine

no, citano tutti noi tifosi che avremmo pianto e gridato al complotto in caso di non-squalifica

bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

mi stanno sul C***O, si sono rivelati più piangina e miserabili delle altre *****e di milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58558 messaggi

Ma questi milanisti non capiscono che senza Ibrahimovic possono vincere? Non capiscono che quando Ibrahimovic gioca le partite importanti, si caca sotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Milan, Allegri: "Boateng e Maxi Lopez ko. Pato c'è"

Queste le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Milan Channel: "Milan senza Ibra? La rosa che abbiamo è fatta di campioni. Ibra sta facendo una stagione straordinaria e mi dispiace che non ci sarà come tutti gli altri indisponibili. Mi sarebbe piaciuto averli tutti e fare delle scelte. La squadra però è pronta per fare una partita importante. Bisogna accettare più o meno serenamente la decisione. Non cambia pensare a cosa poteva essere. Pensiamo alla gara e giochiamola. Il ritorno di Chiellini a San Siro? Penso che Giorgio sia un bravo ragazzo e che in un momento d'entusiasmo abbia detto quelle cose ma senza cattiveria. Dovremo essere pronti a reggere la corsa della Juventus. Bianconeri aggressivi fin dal primo minuto? Credo che la loro dote migliore sia quella di aggredire l'avversario. Contro una formazione del genere bisogna giocare bene tecnicamente, sbagliare poco e ribattere colpo su colpo. Servirà serenità e il Milan ha dimostrato di avere le doti per superare i momenti di difficoltà. Saremo pronto a giocare bene questa gara indipendentemente da come vada a finire il risultato non deciderà la stagione. Siamo fortunati a partecipare ad una gara come questa. Boateng, Maxi Lopez e Pato? I primi due non saranno della partita, Pato invece è pronto. Domani ci saranno a disposizione Nesta e Mexes"

(TMW)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Intanto ecco le formazioni secondo la giornalaccio rosa:

MILAN: Abbiati; Abate, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Pato, Robinho A disp.: Amelia, Zambrotta, Mesbah, Mexes, Ambrosini, Maxi Lopez, El Shaarawy

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Vucinic A disp.: Storari, Caceres, Estigarribia, De Ceglie, Del Piero, Borriello, Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

out Boateng e Maxi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

out Boateng e Maxi...

Mah vedremo...

A peoposito i convocati ci sono gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Dai C***O...sono una squadraccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Intanto ecco le formazioni secondo la giornalaccio rosa:

MILAN: Abbiati; Abate, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Pato, Robinho A disp.: Amelia, Zambrotta, Mesbah, Mexes, Ambrosini, Maxi Lopez, El Shaarawy

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Vucinic A disp.: Storari, Caceres, Estigarribia, De Ceglie, Del Piero, Borriello, Matri

penso sia tutto giusto, tranne Maxi Lopez, che a quanto pare andrà in tribuna, forse al suo posto Inzaghi a scaldare la panca.

probabile avvicendamento PAto-El Shaarawi nel secondo tempo.

LA nostra credo sia la formazione più sensata possibile in questo momento e contro questo avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non verranno convocati né boateng né maxi lopez

studio milansporc

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
259 messaggi

Ragazzi vi prego...fateci godere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Io gia' me li vedo..... In caso di vittoria loro: " Che fenomeni, abbiamo vinto senza Ibra e Boateng", in caso di sconfitta : "Ehh, ma avevamo mezza squadra fuori...." RIDICOLI........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

Io gia' me li vedo..... In caso di vittoria loro: " Che fenomeni, abbiamo vinto senza Ibra e Boateng", in caso di sconfitta : "Ehh, ma avevamo mezza squadra fuori...." RIDICOLI........

Un mio collega non tifoso me l'ha già detto...in qualunque caso mediaticamente la juve ha già perso...

e io gli ho risposto: .stica mi basta vincere... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

beh oh senza ibra e boateng dobbiamo assolutamente vincere

si, come a roma quando mancavano400 giocatori alla rometta e abbiamo rischiato di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

non c'è neanche boateng... .penso

troppa grazia...ho paura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

ho i crampi allo stomaco....

ma sono carico come una molla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

ho i crampi allo stomaco....

ma sono carico come una molla

.quoto

devo studiare C***O .oddio

non c'ho testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...