Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

VERGINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

VERGINE!

Vergine, sei nato sotto il segno dei lavoratori, delle persone attente ai dettagli, dotate di realismo e a volte anche un po’ troppo puntigliose. Cerchi sempre il pelo nell’uovo e sei perfino capace di trovarlo, attento e scrupoloso come sei. L’insicurezza fa parte del tuo carattere, ma puoi vincerla.

Se ti interessano gli altri segni dimmelo pure... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Il Milan, al di là di quel che pensano alcuni, ha comunque una rosa ampia che gli permette si schierare una buona squadra in campo anche domani, così come la Roma nella partita dell'Olimpico....saremmo veramente dei fessi nel pensare che sia facile perchè gli mancano alcuni giocatori importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
984 messaggi

Vergine, sei nato sotto il segno dei lavoratori, delle persone attente ai dettagli, dotate di realismo e a volte anche un po’ troppo puntigliose. Cerchi sempre il pelo nell’uovo e sei perfino capace di trovarlo, attento e scrupoloso come sei. L’insicurezza fa parte del tuo carattere, ma puoi vincerla.

Se ti interessano gli altri segni dimmelo pure... .asd

la mia ex era vergine (di segno) e confermo, una rompigojoni di primo livello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ho i crampi allo stomaco....

ma sono carico come una molla

è ufficiale, devi evacuare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
138 messaggi

ho i crampi allo stomaco....

ma sono carico come una molla

Corda di violino.......

Non so come farò fino a domani sera.

E già pregusto l'adrenalina mentre si sale sulla torrre !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

è ufficiale, devi evacuare :sisi:

piciu .the.asd

Corda di violino.......

Non so come farò fino a domani sera.

E già pregusto l'adrenalina mentre si sale sulla torrre !!!!

non vedo l'ora.... e una volta in cima.... Inizia la guerra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

la mia ex era vergine (di segno) e confermo, una rompigojoni di primo livello .asd

.quoto per esperienza analoga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

.quoto per esperienza analoga sefz

Ahahahahah la mia era cancro ed era una rompipalle lo stesso =D

Per tutti i fratelli bianconeri, se qualcuno vi chiede di che segno siete la risposta è una ed una soltanto: Toro n'anz e e vergine arret!! (toro avanti, vergine dietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

la mia ex era vergine (di segno) e confermo, una rompigojoni di primo livello .asd

:|

:261:

Ahahahahah la mia era cancro ed era una rompipalle lo stesso =D

Per tutti i fratelli bianconeri, se qualcuno vi chiede di che segno siete la risposta è una ed una soltanto: Toro n'anz e e vergine arret!! (toro avanti, vergine dietro)

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

gira voce che domani ci sarà uno striscione milanista sulla nostalgia dell'heysel

Quanta intelligenza. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

comunque senza Ibra-boateng e Maxi lopez non possiamo dire che ci sia andata male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

gira voce che domani ci sarà uno striscione milanista sulla nostalgia dell'heysel

ole'....e mi raccomando qui continuate pure ad avere il solito gran rispetto per sti infamoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

comunque senza Ibra-boateng e Maxi lopez non possiamo dire che ci sia andata male...

come ha ricordato qualcuno qualche post indietro

anche la roma aveva molti assenti....

ha ragione conte.

non conta chi c'è e chi no

conta solo entrare in campo per vincere. sempre. che sia il milan o chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

comunque senza Ibra-boateng e Maxi lopez non possiamo dire che ci sia andata male...

io taccio... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

gira voce che domani ci sarà uno striscione milanista sulla nostalgia dell'heysel

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

Dalla conferneza di Conte in corso

Hai sempre detto che il Milan è favorito. Quest'anno l'hai incontrato due volte e l'hai sempre battuto. Il Milan è ancora più forte della tua Juve, oppure il gap si è ridotto quasi a zero...

"Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi. Noi abbiamo perso col Milan al Trofeo Berlusconi. Abbiamo poi vinto in campionato e Coppa Italia, quindi la sconfitta ce l'ha data. Il Milan è una squadra forte; noi, come ho detto precedentemente, abbiamo raggiunto uno step decisivo, quello di essere tornati competitivi. Io mi ero posto questo step... diversi step mi ero posto....lo step più importante era quello di tornare competitivi. Io penso che questa competitività l'abbiamo raggiunta e questa è una bellissima cosa e deve essere un motivo di orgoglio e di soddisfazione per i calciatori, per me, per la società, per i tifosi. E il fatto - ribadisco - di essere tornati a vivere una vigilia così importante, sta a significare che comunque il lavoro che stiamo facendo è stato in pochissimi mesi un lavoro che ha portato dei frutti straordinari. E' inevitabile che adesso questa competitività dobbiamo dimostrare di reggerla".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=83662 :haha:

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

"Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi."

Sta trolleggiando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

ole'....e mi raccomando qui continuate pure ad avere il solito gran rispetto per sti infamoni.

Una bella squalifica del campo e poi vedi come si calmano.

Peccato che come al solito passerà tutto in sordina. .oddio Che schifezza. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Dalla conferneza di Conte in corso

Hai sempre detto che il Milan è favorito. Quest'anno l'hai incontrato due volte e l'hai sempre battuto. Il Milan è ancora più forte della tua Juve, oppure il gap si è ridotto quasi a zero...

"Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi. Noi abbiamo perso col Milan al Trofeo Berlusconi. Abbiamo poi vinto in campionato e Coppa Italia, quindi la sconfitta ce l'ha data. Il Milan è una squadra forte; noi, come ho detto precedentemente, abbiamo raggiunto uno step decisivo, quello di essere tornati competitivi. Io mi ero posto questo step... diversi step mi ero posto....lo step più importante era quello di tornare competitivi. Io penso che questa competitività l'abbiamo raggiunta e questa è una bellissima cosa e deve essere un motivo di orgoglio e di soddisfazione per i calciatori, per me, per la società, per i tifosi. E il fatto - ribadisco - di essere tornati a vivere una vigilia così importante, sta a significare che comunque il lavoro che stiamo facendo è stato in pochissimi mesi un lavoro che ha portato dei frutti straordinari. E' inevitabile che adesso questa competitività dobbiamo dimostrare di reggerla".

http://www.tuttojuve...idnotizia=83662 :haha:

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...