Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

infatti bisogna fare molta attenzione... diventano più imprevedibili con Pato-Robinho ed El Sharawi...

magari sarà così ma non per scelta. Se la FIGC non avesse inflitto 3 giornate ad Ibra, il titolare sarebbe stato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16963 messaggi

magari sarà così ma non per scelta. Se la FIGC non avesse inflitto 3 giornate ad Ibra, il titolare sarebbe stato lui.

ClaudioRanieri_2010.jpg"se un giocatore viene squalificato per 3 giornate vuol dire che salta 3 partite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

ClaudioRanieri_2010.jpg"se un giocatore viene squalificato per 3 giornate vuol dire che salta 3 partite"

ed io che ho detto?

Ovviamente ho il diritto di ritenere che la squalifica sia eccessiva, ma questo è un'altro discorso e se non erro c'è pure un topic sul argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16963 messaggi

ed io che ho detto?

Ovviamente ho il diritto di ritenere che la squalifica sia eccessiva, ma questo è un'altro discorso e se non erro c'è pure un topic sul argomento

ho fatto una battuta,tranquillo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

ed io che ho detto?

Ovviamente ho il diritto di ritenere che la squalifica sia eccessiva, ma questo è un'altro discorso e se non erro c'è pure un topic sul argomento

Voi milanisti avete tutti i diritti, siete meravigliosi e il club più titolato del pianeta vegeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

Voi milanisti avete tutti i diritti, siete meravigliosi e il club più titolato del pianeta vegeta!

Concordo su tutto tranne che sui diritti ed il vegeta :)

...cmq, confermata la squalifica di 3 giornate di Ibra, pare sempre più improbabile la presenza di Boateng mentre Allegri dovrebbe avere a disposizione Pato.

Sarà interessante capire chi scenderà in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
168 messaggi

ed io che ho detto?

Ovviamente ho il diritto di ritenere che la squalifica sia eccessiva, ma questo è un'altro discorso e se non erro c'è pure un topic sul argomento

nel 2003 abbiamo giocato la finale di champion's senza pavel,futuro pallone d'oro

nel 2005 abbiamo giocato la sfida scudetto a milano senza ibra,squalificato per 3 gg tramite prova tv mediaset per una cravatta a cordoba molto meno grave e violenta dello schiaffo dello stesso ibra ad aronica

la scorsa stagione abbiamo giocato a milano senza krasic(in quel momento il giocatore più in forma e più decisivo della squadra) squalificato per 3 gg tramite prova tv per aver simulato,stessa cosa fatta quest'anno da boateng con triplo salto carpiato ma senza incorrere nella squalifica tramite prova tv

le 3 gg ad ibra per lo schiaffo ad aronica sono sacrosante,il regolamento parla chiaro

ergo fate poco i piagnoni e giocate la partita senza accampare scuse mettendo già le mani avanti preventivamente in caso di un risultato a voi non favorevole ricordando che CON ibra in campo quest'anno avete già perso 2 volte su 2 contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

ho fatto una battuta,tranquillo .asd

Non c'è problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

nel 2003 abbiamo giocato la finale di champion's senza pavel,futuro pallone d'oro

nel 2005 abbiamo giocato la sfida scudetto a milano senza ibra,squalificato per 3 gg tramite prova tv mediaset per una cravatta a cordoba molto meno grave e violenta dello schiaffo dello stesso ibra ad aronica

la scorsa stagione abbiamo giocato a milano senza krasic(in quel momento il giocatore più in forma e più decisivo della squadra) squalificato per 3 gg tramite prova tv per aver simulato,stessa cosa fatta quest'anno da boateng con triplo salto carpiato ma senza incorrere nella squalifica tramite prova tv

le 3 gg ad ibra per lo schiaffo ad aronica sono sacrosante,il regolamento parla chiaro

ergo fate poco i piagnoni e giocate la partita senza accampare scuse mettendo già le mani avanti preventivamente in caso di un risultato a voi non favorevole ricordando che CON ibra in campo quest'anno avete già perso 2 volte su 2 contro di noi

. Nel 2003 abbiamo giocato per un ora in 10 e nella finale vinta per 4-0 contro il Barca nel 1994 avevamo squalificati sia Franco Baresi che Billy Costacurta procurati entrambi da Klinsmann in semifinale.

debbo aggiungere una correzzione al tuo post: nel 2005 Mediaset non trasmetteva le partite, erano trasmesse in esclusiva da Sky (fra l'altro vostro sponsor)

In risposta al triplo carpiato di Boateng, potrei dirti che cmq è stato toccato, Krasic ha simulato stile Vucinic domenica.

Cmq, come detto in altro thread, non c'è Ibra, ce ne faremo una ragione

Modificato da Diavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

ed io che ho detto?

Ovviamente ho il diritto di ritenere che la squalifica sia eccessiva, ma questo è un'altro discorso e se non erro c'è pure un topic sul argomento

Non c'è niente di eccessivo, è il gesto che si punisce e se leggi il regolamento le 3 giornate sono sacrosante. Detto cio', questo alla fine per voi potrebbe essere paradossalmente un vantaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16963 messaggi

. Nel 2003 abbiamo giocato per un ora in 10 e nella finale vinta per 4-0 contro il Barca nel 1994 avevamo squalificati sia Franco Baresi che Billy Costacurta procurati entrambi da Klinsmann in semifinale.

debbo aggiungere una correzzione al tuo post: nel 2005 Mediaset non trasmetteva le partite, erano trasmesse in esclusiva da Sky (fra l'altro vostro sponsor)

In risposta al triplo carpiato di Boateng, potrei dirti che cmq è stato toccato, Krasic ha simulato stile Vucinic domenica.

Cmq, come detto in altro thread, non c'è Ibra, ce ne faremo una ragione

va beh dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
91 messaggi

Non c'è niente di eccessivo, è il gesto che si punisce e se leggi il regolamento le 3 giornate sono sacrosante. Detto cio', questo alla fine per voi potrebbe essere paradossalmente un vantaggio....

...quindi, come mai ad Aronica non è stata applicata la prova televisiva per lo stesso gesto?

Vabbeh, mi sa sa che debbo proprio andare a letto

notte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

...quindi, come mai ad Aronica non è stata applicata la prova televisiva per lo stesso gesto?

Vabbeh, mi sa sa che debbo proprio andare a letto

notte :)

Io fossi in te ed in genere in voi Milanisti mi preoccuperei piu' di Ibra visto che non è nuovo a queste "Perle"..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2007
168 messaggi

debbo aggiungere una correzzione al tuo post: nel 2005 Mediaset non trasmetteva le partite, erano trasmesse in esclusiva da Sky (fra l'altro vostro sponsor)

In risposta al triplo carpiato di Boateng, potrei dirti che cmq è stato toccato, Krasic ha simulato stile Vucinic domenica.

la cravatta di ibra a cordoba fu scovata da una telecamera mediaset anche se nel 2005 ancora non esisteva mediaset premium,ricordo benissimo quindi è inutile che ti arrampichi sugli specchi

boateng non è stato toccato bensi col suo triplo salto carpiato è andato a sbattere sul braccio del portiere,cosa ben diversa :pat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

. Nel 2003 abbiamo giocato per un ora in 10

un'oraaa??? addirittura.... ma siete sempre stati meravigliosi se siete riusciti a resistere giocando un'ora in 10.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

leggo troppe interviste bianconere prepartita con i termini "vittoria", "fuga", "festa scudetto".

non va bene...

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

leggo troppe interviste bianconere prepartita con i termini "vittoria", "fuga", "festa scudetto".

non va bene...

:nono:

boh,io leggo di un Milan favorito per il titolo e che è forte anche senza Ibra...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

ma che è sta puzza qui dentro?

la finiamo di fare i bravi e buoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma che è sta puzza qui dentro?

la finiamo di fare i bravi e buoni?

boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
692 messaggi

Vincere, distruggere...voglio 11 TERMINATOR in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

sefz

eccheccazz.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

boh...

li odio.... tutti... dal presidente all'ultimo dei tifosi.... e vederli qui a dare lezioni (o provarci) mi innervosisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...