Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

E' andata bene, ma così non mi piace e non mi piacerà mai.E da domani sarà un inferno.Che il loro secomdo gol fosse regolare,

e la palla dentro, anche un cieco l'avrebbe visto.Così come il fuorigioco assolutamente inesistente di Matri:Solo che , a contare, alla fine,sarà solamente il primo episodio.Cosa, in qualche misura anche comprensibile, perchè se il Milan andava sul 2-0, non credo ne saremmo più usciti.Ripugnante, comunque,l'atteggiamento di Galliani.Comunque prepariamoci, perchè se fino ad oggi cio davano "semplicemente" addosso, da domani,anzi, già da stasera, ci massacreranno:E così sarà fino alla fine di questo maledetto campionato.Saluti e buonanotte a tutti.

se il milan fosse andato giustamente 2 a 0, se poi ai primi minuti del secondo tempo mexes fosse stato giustamente cacciato, se poi l'arbitro avesse giustamente concesso il goal annullato ingiustamente a matri, probabilmente avremmo fatto altri goal, giocando un tempo in superiorità numerica, ed avremmo vinto

Inviato

eh si sarebbero dovuti andare sul 2a0.. quindi abbiamo fatto il primo (e glie lo abbiamo restituirto) e poi il secondo per andare sul 2a2.. coitus interruptus pagliaccio

Inviato

NOCERINO "ho passato undici anni alla juve poi sono stato messo da parte senza motivo....secondo me si son mangiati le mani vedendomi fare le cose che sto facendo adesso" pere gliel'abbia detto un suo ex compagno

Inviato

:sisi:

Conte penso volesse fare questo genero di discorso...Boban invece si è impuntato sulla forma...sulla gravità...

Ma a me non è tanto questo...ha dato fastidio il modo in cui si è espresso Boban...

infatti

quindi domanda, se Vidal si becca due giornate salta Chievo e...Bologna (recupero) o Genoa?

Chievo e Bologna.

Inviato

C'è da dire anche che a Borriello non fischiano un fallo che sia uno .penso

vero te ne do atto, é solo che io sono uno di quelli che avrebbe risparmiato i soldi spesi per lui

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...