Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Genoa - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

su sky fanno vedere un'immagine ripresa da pietra ligure e dicono che è chiaramente rigore

:haha: :haha: :haha: :haha:

non se ne può più veramente, concordo in pieno col silenzio stampa della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

la bocca della D'amico è utile solo per fare certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
294 messaggi

Bravi ragazzi. Dopo 5 anni finalmente e ritornata la Juve. Sono orgoglioso di questi ragazzi.

I miei sentiti complimenti anche a zio Fester, anche quest'anno ha fatto il massimo per truccare il campionato. Ora Marotta portaci 2-3 top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2006
38 messaggi

ripeto la post in gioco è la richiesta di risarcimento pochi c***i...questo è un atteggiamento intimidatorio verso di noi...

per me hanno creato apposta la cosa di muntari APPOSTA per poi massacrarci lho detto subito dopo milan juve e lo ripeto adesso tutto organizzato a tavolino...ma dopo il grande bluff di calciopoli vi stupite ancora? e tutti i faziosi a libro paga in tv e sui giornali sono già al lavoro xinsabbiare e dire addirittura ch ela juve è stata avvantaggiata...

ce l astanno faxcendo pagare questo comportamento ha un solo nome mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

la bocca della D'amico è utile solo per fare certe cose...

in questo momento è l'attrice di 2girls1cup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi
Inviato (modificato)

comunque, attenzione... pare che Nicchi ora sia uscito allo scoperto e abbia fatto chiarezza sulla situazione Juve ...

in sostanza in situazioni siffatte :

IMG_0888--499x285.jpg

sarà legittimamente fischiato il rigore alla juve, ma a posteriori ...

cioé solo dopo che sia stata accertata la morte clinica ...

.the

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

in questo momento è l'attrice di 2girls1cup

'tacci tua l'ho cercato su google per curiosità...schifus! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi

tra l'altro le *****e di sky ( streaming..mai un euro a ste *****e ) sul gol di pepe hanno fatto vedere mezzo replay in fretta e furia...fosse capitato il contrario avrebbero gia' fatto un dvd in edizione speciale da allegare alla cazzetta di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2010
61 messaggi

Lo tocca. Gli pizzica la scarpa da dietro. Ma questo è solo per fare la cronaca di tutti gli episodi. Non voglio certo difendere Rizzoli.

Non cadere nella trappola dei moviolisti, le cose se le guardi con la prospettiva sbagliata sembrano diverse, io col MySky non vedo il contatto (fotogramma per fotogramma), al limite c'è dopo il tiro, ma giocando sulla sabbia è il minimo che può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

amareggiato......schifato......incazzato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Non cadere nella trappola dei moviolisti, le cose se le guardi con la prospettiva sbagliata sembrano diverse, io col MySky non vedo il contatto (fotogramma per fotogramma), al limite c'è dopo il tiro, ma giocando sulla sabbia è il minimo che può succedere.

a mediaset Berlusconi pagava Pistocchi e Dotto per falsare gli avvenimenti ...

il resto è cronaca ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

ripeto la post in gioco è la richiesta di risarcimento pochi c***i...questo è un atteggiamento intimidatorio verso di noi...

per me hanno creato apposta la cosa di muntari APPOSTA per poi massacrarci lho detto subito dopo milan juve e lo ripeto adesso tutto organizzato a tavolino...ma dopo il grande bluff di calciopoli vi stupite ancora? e tutti i faziosi a libro paga in tv e sui giornali sono già al lavoro xinsabbiare e dire addirittura ch ela juve è stata avvantaggiata...

Beh, speriamo almeno che porti i suoi frutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2010
61 messaggi

ci sono stati due falli di mano...

uno non c'era, l'altro era netto

Minuto (più o meno)?Per rivederlo registrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2012
1 messaggio

io dico che se le giochiamo tutte così fini alla fine del campionato .... lo scudetto ce lo portiamo a casa noi. Stiamo uniti, e trasformiamo la rabbia in grinta.... LI SPACCHIAMO TUTTI, la sfortuna di oggi la prossima volta ce la mangiamo e la cachiamo sul campo. FORZA RAGAZZI CREDIAMOCI CONYTTRO TUTTO E CONTRO TUTTI.

IO CI CREDO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi

.oddio da rizzoli no?

dai per piacere, siamo noi che ci lamentiamo sempre.... quello di Pirlo era Rigore... non è stato capace dopo il contrasto di mettersi il piede in tasca!!!! cosa dici? non aveva le tasche?? questo peggiora le cose!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
223 messaggi

Qui a genova sembra di vivere in un universo parallelo... devo litigare con i genoani che dicono che abbiamo rubato.

Io ero allo stadio e non ho visto le immagini ma mi sembra di aver capito che il gol di pepe era regolare e c'era almeno un rigore per noi.

Me lo sono sognato??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

io dico che se le giochiamo tutte così fini alla fine del campionato .... lo scudetto ce lo portiamo a casa noi. Stiamo uniti, e trasformiamo la rabbia in grinta.... LI SPACCHIAMO TUTTI, la sfortuna di oggi la prossima volta ce la mangiamo e la cachiamo sul campo. FORZA RAGAZZI CREDIAMOCI CONYTTRO TUTTO E CONTRO TUTTI.

IO CI CREDO. ;)

Hem non per disilluderti ma leggo sta cosa da almeno 4 partite a questa parte...io invece credo che piu incaxxati siamo e piu in foga e confusi giochiamo la;' davanti...da quando sta storia dei rigori e delle lamentele sta andando avanti non abbiamo ingranato na partita in tranquillita..invece famoli gioca con calma..dai ed i risutati si dovranno vedere prima o poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

vabbè basta...

ora mi sono calmato...mb6.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

dai per piacere, siamo noi che ci lamentiamo sempre.... quello di Pirlo era Rigore... non è stato capace dopo il contrasto di mettersi il piede in tasca!!!! cosa dici? non aveva le tasche?? questo peggiora le cose!!!!

.asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La parte finale sembra un discorso che ho fatto dopo la partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi
Inviato (modificato)

dopo questa ennesima rapina commisionata da berlusconi ... se si riesce a vincere comunque lo scudetto ... voglio sentirlo coitus interruptus a tribolare col goal di Muntari ...

gli vado a sfasciare la testa fino sotto casa sua ... .asd

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8232 messaggi

su sky fanno vedere un'immagine ripresa da pietra ligure e dicono che è chiaramente rigore

E allora sono dei delinquenti che fanno terrorismo mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

E' un campionato venduto al Milan. Lo zingaro Ilievski oggi dice che anche lo scorso campionato lo scudetto è stato deciso dai giocatori attraverso le scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Però, voglio dire, era proprio necessario cedere la metà di Immobile al giocattolaio mafioso? Non venitemi a dire che non c'era nessun altro interessato se proprio si voleva fare quasta operazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...