Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

Atteggiamento incomprensibile nel secondo tempo, troppo impauriti, timorosi. Quando vinciamo, specie in partite importanti e che "pesano", tendiamo troppo ad avere paura di vincere, secondo me. Che poi stasera si è visto che, giocando, ragionando, alzando il baricentro e facendosi trovare sempre al posto giusto, abbiamo creato almeno 5 palle gol clamorose, segno che se ce la giochiamo come sappiamo possiamo portare notevoli pericoli anche alle squadre che, sulla carta, sono più forti di noi. Dobbiamo cercare di migliorare mentalmente, non chiuderci nei nostri ultimi 30 metri perchè a difenderci ad oltranza non ne siamo assolutamente capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Ah ma sempre all'Olimpico si gioca ormai?

Una sorta di Wembley praticamente....

.rulezsefz

ok la mentalità vincente, ma stasera siamo passati nonostante il gol di lopez....(che manco messi alla playstation) e ai cambi di gioco d'esterno destro di nocerino :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
15 messaggi

sinceramente mi aspettavo una Juve un pò meno attendista, ma va bene così

ora sotto con l'altra sponda della fogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Sicuro di tifare juve?

no, non sono sicuro, infatti passo il mio 3/4 del tempo su internet su questo forum perche non ho altro da fare nella mia vita, ho anche imparato l'italiano per questa squadra ma non sono sicuro di tifarla, mi sono anche quasi rotto il pugno 3 settimane fa per una esultanza sul gol di matri contro il milan ma forse sono milanista .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi
Inviato (modificato)

Non sparo assolutamente cazzate, dopo una serata come questa essere così depressi e disfattisti non è da tifosi veri. Comunque mi dispiace se si è offeso e mi scuso.

:haha: grazie adesso so cosa devo provare per essere un tifoso vero :haha:

Modificato da juveslim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Ragazzi non soffrivo e gioivo cosi da anni....sono le 3 ancora stò scaricando adrenalina, ve lo giuro, non riesco a prendere sonno.

Mirko Vucinic EROE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
177 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi non soffrivo e gioivo cosi da anni....sono le 3 ancora stò scaricando adrenalina, ve lo giuro, non riesco a prendere sonno.

Mirko Vucinic EROE.

Sono nella tua stessa situazione

che facciamo XD??

Modificato da JuveNelCuore86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Sono nella tua stessa situazione

che facciamo XD??

Eehehehehe ti proporrei di andarci a fare un bicchiere insieme da qualche parte e parlare di Juve tutta la notte ma la vedo difficile =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

E' il motivo per cui quest'anno la Coppa Italia è tanto importante per noi, appunto.

Sinceramente non mi sono mai appassionato tanto alla coppa italia come quest'anno sefz

Questa cosa Conte comunque la ripete spesso, non siamo ancora una grande squadra ma stiamo facendo un percorso per tornare ad esserlo....e stasera si è visto esattamente questo, nel bene e nel male.

E' un mattone importantissimo della nostra ri-nascita.

Il Milan ieri sera poteva permettersi di perdere. Noi no. Questa è la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha analizzato il pareggio contro la Juventus, valso l'eliminazione dalla Coppa Italia: "

Il Milan ha fatto una grande partita e ha ribaltato il risultato dell'andata, poi nei supplementari abbiamo preso un gol

- le parole del dirigente rossoner, riportate dal sito ufficiale del club di via Turati, acmilan.com -.

E' stato un gran bel Milan con 11 infortunati. Se avessimo tutto l'organico a disposizione....siamo superiori a tutte le altre squadre, con tutti questi infortuni siamo venuti a Torino a vincere. Ma la Coppa Italia è andata, ora pensiamo alla Roma partita difficilissima, cerchiamo di mantenere i 4 punti di vantaggio"

:rosicone2:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi

grandissima partita, che sofferenza...

non eravamo più abituati a partite così importanti, o almeno io non la ero più ..

speriamo sia l'inizio di una lunga serie ...

GRANDE MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. gioca sempre così ... sbavvvvvvvvv.. è un piacere vederlo giocare mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ho il 10% DI TACCHE RIMANENTI PRIMA DEL BAN ... mi gioco il jolly sefz

ma gli allenatori del giorno dopo andassero .... vabbè me lo gioco la prox volta :261: :261: :261:

MAMOZIO STIAMO GODENDO

TI RI-STIMO .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
Inviato (modificato)

io ormai ad ogni gol nostro temo la reazione di Storari :|sefz

dove nn arriva Vinovo arriva lui :haha:

Modificato da Fuffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

sto ancora godendo @@

è lunga eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha analizzato il pareggio contro la Juventus, valso l'eliminazione dalla Coppa Italia: "

Il Milan ha fatto una grande partita e ha ribaltato il risultato dell'andata, poi nei supplementari abbiamo preso un gol

- le parole del dirigente rossoner, riportate dal sito ufficiale del club di via Turati, acmilan.com -.

E' stato un gran bel Milan con 11 infortunati. Se avessimo tutto l'organico a disposizione....siamo superiori a tutte le altre squadre, con tutti questi infortuni siamo venuti a Torino a vincere. Ma la Coppa Italia è andata, ora pensiamo alla Roma partita difficilissima, cerchiamo di mantenere i 4 punti di vantaggio"

S

U

C

A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

no, non sono sicuro, infatti passo il mio 3/4 del tempo su internet su questo forum perche non ho altro da fare nella mia vita, ho anche imparato l'italiano per questa squadra ma non sono sicuro di tifarla, mi sono anche quasi rotto il pugno 3 settimane fa per una esultanza sul gol di matri contro il milan ma forse sono milanista .bah

Certo che rispetto a l'anno scorso l'hai migliorato un sacco l'italiano.

Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220508 messaggi

E' ancora parecchio duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Una domanda da super ignorante: ma il gol fuori casa avrebbe avuto valore doppio anche nei supplementari?

Si, anche perchè dopo il gol della Juve i telecornisti hanno detto che la partita non poteva piu' finire ai rigori.. quindi significa che ne caso avessimo preso il 2-3 il loro gol sarebbe comunque valso doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

godo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82265 messaggi

Si, anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Quindi, alla fine, il fatto di giocare in casa il ritorno non è sempre tutto sto vantaggio! Anzi: in caso di supplementari è uno svantaggio non da poco!

Ragionando in questo senso si'.

Pero' dopo una vittoria in trasferta 1-2 dovresti evitare di andare ai supplementari.

Io della partita ho visto solo i supplementari.. mi sa che siamo stati un po' dei co*****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...