Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ero talmente incazzato per quel secondo tempo giocato da feminucce senza palle e con molta paura manco fosse una semi finale di champions , ero talmente deluso che al gol di vucinic non ho esultato come si deve....

cioe vinci 2-1 al andata, segni l'1-0 in casa, e hai tutto il publico dalla tua parte e ti fai rimontare cosi ??? e perche ???? perche hai le gambe molle e hai paura di andare in finale...assurdo

e francamente, a cosa serve sorpassare il milan, se a qualche giornate dalla fine, nel momento decisivo, si perde lo scudetto contro un lecce qualsiasi, a cosa serve ??? speriamo per la finale va

Hai ragione, però io son rimasto colpito anche dalla reazione dei ragazzi che nei primi 3 minuti dei tempi supplementari hanno costruito 3 palle gol colssali!! poi c'è stato il golasso di Mirko.

Obiettivamente dobbiamo ancora migliorare per essere una grande squadra a tutti gli effetti, ma ricordiamoci che giocavamo contro una squadra molto più esperta di noi nella gestione di queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Sicuro di tifare juve?

Non sparar cazzate senza conoscere un utente

Juveslim uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

collovati chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Beh insomma. Tutto sta nelle motivazioni e loro vorranno riscattare la stagione vincendo con la nemica odiata.

Vedremo. Secondo me qualcuno che stasera ha speso tanto bisognerà farlo rifiatare. Vidal ha finito coi crampi.

Di Vucinic non possiamo fare a meno adesso che ha il piede caldo ma anche lui ha fatto 120 minuti. Come Pirlo.

Insomma, ci sarà da vedere.

Certo...però parliamo di una squadra che ha trovato poche motivazioni anche col Marsiglia in CL. .oddio

In ogni caso le nostre motivazioni sono superiori alle loro...e se poi il Milan non battesse la Roma aumenterebbero ancora.

Vediamo...di solito si dice che la stanchezza la sente di più chi ha perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Hai ragione, però io son rimasto colpito anche dalla reazione dei ragazzi che nei primi 3 minuti dei tempi supplementari hanno costruito 3 palle gol colssali!! poi c'è stato il golasso di Mirko.

Obiettivamente dobbiamo ancora migliorare per essere una grande squadra a tutti gli effetti, ma ricordiamoci che giocavamo contro una squadra molto più esperta di noi nella gestione di queste partite.

Sì la reazione all'inizio dei supplementari non me la aspettavo ed è stato un bel segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2011
231 messaggi

DOMENICA VOGLIO UN UMILIAZIONE VERSO L'INTER,VOGLIO ALMENO UN 4 A 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Non sparar cazzate senza conoscere un utente

Juveslim uno di noi

Non sparo assolutamente cazzate, dopo una serata come questa essere così depressi e disfattisti non è da tifosi veri. Comunque mi dispiace se si è offeso e mi scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Napoli (3-4-3): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Cavani, Lavezzi. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Pandev, Vargas. All. Mazzarri

Siena (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Gonzalez, Bogdani. A disposizione: Farelli, Belmonte, Codrea, Parravicini, Mannini, Sestu, Larrondo. All. Sannino

minimo 3-0 per il NaBoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Tornato dallo stadio..partita indimenticabile :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Sei giovane e ti capisco.

Voglio solo dirti che quella sicurezza con cui certe partite sull'1-0 si gestiscono e si chiudono viene anche quando un "ambiente" ha fiducia nei propri mezzi.

E' un discorso molto lungo e dal 2006 ad oggi abbiamo introiettato un'ansia di vincere che paradossalmente diventa paura di vincere.

Per questo questa partita è così importante. Cominciare a rivincere, arrivare alle finali, stare in tiro fino all'ultimo per lo scudetto, aiuterà a creare un ambiente che le vittorie saprà coglierle con meno ansia e più consapevolezza.

E' il motivo per cui quest'anno la Coppa Italia è tanto importante per noi, appunto.

Sinceramente non mi sono mai appassionato tanto alla coppa italia come quest'anno sefz

Questa cosa Conte comunque la ripete spesso, non siamo ancora una grande squadra ma stiamo facendo un percorso per tornare ad esserlo....e stasera si è visto esattamente questo, nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2011
124 messaggi

Tornato dallo stadio..partita indimenticabile :sventola: :sventola: :sventola:

Ero anche io allo stadio........tutto bellissimo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Grandiiiiiiii...quanto volevo questa finale,grazie ragazzi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Non ci sono parole per descrivere l' emozione che ho dentro!Siamo in filane, si in finale... dopo sei anni posso usare di nuovo questa frase, e' fantastico, e' meraviglioso...JUVE TI AMO, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

vorrei mandare a fare in c... tutti i milanisti che rompono ancora le scatole sul gol fantasma di muntari.. e dire loro che ci andiamo noi in finale e basta!!!!!!!! per una volta ci sta tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

E' il motivo per cui quest'anno la Coppa Italia è tanto importante per noi, appunto.

Sinceramente non mi sono mai appassionato tanto alla coppa italia come quest'anno sefz

Questa cosa Conte comunque la ripete spesso, non siamo ancora una grande squadra ma stiamo facendo un percorso per tornare ad esserlo....e stasera si è visto esattamente questo, nel bene e nel male.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

scusate, la finale dove si gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7609 messaggi

scusate, la finale dove si gioca?

Roma, Stadio Olimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Roma, Stadio Olimpico

Ah ma sempre all'Olimpico si gioca ormai?

Una sorta di Wembley praticamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ah ma sempre all'Olimpico si gioca ormai?

Una sorta di Wembley praticamente....

Sì in effetti potrebbero alternare Roma con Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Allegri,Galliani e Berlusconi succhiate sta Bananaaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
15 messaggi

Cosa devo fare per avere un immagine in HD della coreografia dello stadio? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...