Vai al contenuto
Accedi per seguire   
super gigi buffon

[ Serie A ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Credo anch'io sia la migliore per affrontare il Napoli.

Dubbi per i due esterni che dovranno affrontare Maggio e Zuniga (o Dossena).

Caceres con licenza di attaccare (nel 3-5-2) finora in una partita e mezza (Coppa Italia Milan + secondo tempo Inter) ha segnato tre gol.

A sinistra Conte potrebbe riproporre Estigarribia che è un pò più offensivo di De Ceglie ma Maggio lo ha tenuto bene nelle altre occasioni. O Padoin. Vista la velocità di Lavezzi credo che Licht potrebbe essere proposto sul centro destra, Barzagli centrale e Chiellini sul centro sinistra.

Comunque il bello è che abbiamo possibilità di scegliere in quanto tutti danno ottime garanzie. In avanti io riproverei Vucinic-Del Piero anche se viste le difficoltà del Napoli sul gioco aereo Matri o Borriello potrebbero metterli in difficoltà.

la difesa del napoli se attaccata palla a terra va in difficoltà. Vucinic-Del Piero secondo me va bene. Borriello non lo voglio vedere più in campo fino a luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

eiaculerei, ma purtroppo la vedo durissima, quaglia è troppo messo male :(

Conte ha detto di volerlo provare attaccante esterno. Secondo me Pepe non è ancora tornato quello di inizio stagione. Abbiamo sofferto la flessione di tre giocatori fondamentali. Vidal, Marchisio e Pepe. Vidal e Marchisio sono tornati quelli di inizio stagione (a Claudio mancano solo i gol ma la forma fisica è tornata) Pepe ha ancora dei deficit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Conoscendo Conte giocherà con la difesa a tre con Bonucci, sulle fasce Lichsteiner e De Ceglie e in attacco farà giocare Matri con Vucinic o Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

433 con Vucinic Del Piero ed il Quaglia no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)

cmq non è così sicuro che Maggio ce la faccia a recuperare...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

da fb di zuliani

Claudio Zuliani

Che fine ha fatto Quagliarella?

La Juve si prepara alla prossima gara di campionato con una nuova soluzione : ETA BETA attaccante esterno in ballottaggio con Vucinic!

io credo che se fabio potrebbe avere delle motivazioni assurde domenica, quindi se sta a posto lo farei giocare e comunque anche solo l'idea che finalmente conte lo provi esterno mi fa festeggiare!!! *_*

detto questo o gioca al posto di pepe (che ho visto veramente MALISSIMO) oppure non credo che toglierà il posto a vucinic, il problema di mirko è che non sempre indovina la partita,ma se lo fa vale 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

da fb di zuliani

Claudio Zuliani

Che fine ha fatto Quagliarella?

La Juve si prepara alla prossima gara di campionato con una nuova soluzione : ETA BETA attaccante esterno in ballottaggio con Vucinic!

io credo che se fabio potrebbe avere delle motivazioni assurde domenica, quindi se sta a posto lo farei giocare e comunque anche solo l'idea che finalmente conte lo provi esterno mi fa festeggiare!!! *_*

detto questo o gioca al posto di pepe (che ho visto veramente MALISSIMO) oppure non credo che toglierà il posto a vucinic, il problema di mirko è che non sempre indovina la partita,ma se lo fa vale 3 punti

Quagliarella Del Piero Vucinic @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Mah, secondo me lo fanno giocare.Per questa partita farebbero giocare anche gli zoppi.

vabbè allora meglio Maggio zoppo che Dossena o Zuniga integri...

magari lo perdono davvero per un mese,tipo come Tiago Silva... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Eh si :-)

Cmq Dossena non mi preoccupa tanto quanto Zuniga, che invece quando è in partita è imprendibile.

Uanm...

manc foss Bale...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Eh si :-)

Cmq Dossena non mi preoccupa tanto quanto Zuniga, che invece quando è in partita è imprendibile.

quando non è in partita però è deleterio,inoltre in fase di ripiegamento lascia molto a desiderare...

vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
149 messaggi

comunque le squadre con cui non voglio assolutamente perdere l'imbattibilità sono tre

Mer.de, Bilan, Napule

con le prime due è andata, non deve succedere per nulla al mondo di perdere questa partita

Per l'amor di Dio.......se succedesse cio'....saremmo costretti ad emigrare in massa....qui ad ischia gia' si vendono le bandiere contrafatte con la vittoria del napoli in coppa italia....c'e' una tensione che si taglia a fette.....per caritaaaa'''' !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

cmq sarà 3-5-2 oppure 4-3-3 con difensori più fissi.

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie

Matri Vucinic

oppure

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Caceres

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31442 messaggi

Uanm...

manc foss Bale...

sefz

Non c'entra nulla. E' molto veloce il giocatore, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

non bisogna correre come pazzi contro il napoli... bisogna fare una partita d'attesa, e colpire al momento giusto: come ha fatto Di Matteo col Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Secondo me giochiamo a 3 dietro,Lich rischia il posto per questa partita,e secondo me vedremo uno tra Quaglia e Alex al posto di Vucinicl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2012
15 messaggi

secondo me il 352 è molto più logico del 433 per questa (e sottolineo questa) partita..

personalmente giocherei così :

buffon

caceres bonucci barzagli/chiellini

gomma(licht) vidal pirlo marchisio de ceglie

vucinic del piero/matri

bisognerà stare attenti aa non concedere contropiedi come abbiamo fatto nel secondo tempo con l'udinese perche il nabule quelle occasioni le sbaglia difficilmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41573 messaggi

cmq sarà 3-5-2 oppure 4-3-3 con difensori più fissi.

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie

Matri Vucinic

oppure

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Caceres

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

Penso più la prima.

Ballottaggio Lichtsteiner/Caceres e davanti per me giocherà Del Piero con Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Secondo me giochiamo a 3 dietro,Lich rischia il posto per questa partita,e secondo me vedremo uno tra Quaglia e Alex al posto di Vucinicl.

Vucinic su Aronica è stata la mossa vincente all'andata, se l'azzurro gioca titolare deve essere così anche al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
162 messaggi

credo sia scontata la difesa a 3, con Caceres (forse) preferito a Lichstainer come esterno destro.

davanti spero nella coppia Vucinic-Del Piero, ma ho letto ora su un'ipotesi Borriello (brrr... credo/spero sia una cazz**** ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Cmq inutile parlare di aiutini e minkiate varie,...la verita' è una sola: la rubentus è la squadra ke ha rubato di piu'......nn ci sono se e ma.

porta rispetto per il posto dove sei.. in caso contrario fuori dai co*****i su..

prendi i tuoi 4 sacchetti di monnezza e vai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

non fuggo da nessun dibattimento...però voglio parlare di calcio non di calcioppli o farsopoli fate voi..

in caso contrario potremmo parlare di Ferlaino mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Inviato (modificato)

porta rispetto per il posto dove sei.. in caso contrario fuori dai co*****i su..

prendi i tuoi 4 sacchetti di monnezza e vai..

è andato e io me lo son perso .uff

Io invece avevo proprio sto' terrore che Conte, visti gli errori della difesa del napoli su calci piazzati e calci d'angolo, volesse schierare Borriello dall'inizio! Spero proprio di no! Mi intossicherei alla grande :-(

Ultimamente siamo migliorati sui calci piazzati. Non vedo perchè non si dovrebbe cercare un'alternativa in più. In casa la partita la facciamo noi, è logico aspettarsi un maggior numero di calci piazzati.

Comunque personalmente non credo che Conte si basi su questo.

Modificato da neutrodiBari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

------------caceres-----barzagli------chiellini

pepe--------vidal---------pirlo-------marchisio-----de ceglie

---------------2 tra matri/del piero/vucinic

io me la giocherei così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...