Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

sei caccia fuori le palle nonostante mi sia sul C per quello che ha più volte detto, lo riprenderei nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Inter, Biasin: "Giovinco arriva solo se parte Sneijder"

04.06.2012 14.24 di Matteo Calcagni

884131eb98caf0a3d189b6c1173dd609-1338812321.jpeg

Fabrizio Biasin, contattato telefonicamente da Qsvs News, ha parlato del mercato dell'Inter: "Giovinco? Mi piacerebbe molto crederci, ma non è ancora il momento per pensare a Giovinco. Deve giocare un Europeo e il prezzo può salire. Credo che possa arrivare solo e soltanto se Sneijder ha già una destinazione. Farebbe fare un salto di qualità all'Inter. Jovetic, Isla e Silvestre? Jovetic mi piacerebbe molto, punterei tutto su di lui, Isla più passano i giorni più mi preoccupo, Silvestre costa e Andreolli mi sembra più probabile".

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

da snejder a giominchio........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

giovinco per diventare BIG deve crescere e parecchio... mh

Vabbè questa era facile... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
110 messaggi

Vederlo alle *****e mi farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5821 messaggi

diciamo che se all'europeo fa schifo allora si telefona al buon d'amico e gli si dice cordialmente "mo' statte zitto e nun rumper el c..."

se invece giovinco fa un grande europeo si chiama leonardi e gli si dice cordialmente, ok, dacci 20ml ed è tuo

.quoto .quoto

L'importante è che non venga da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

.quoto .quoto

L'importante è che non venga da noi.

ci mancherebbe!!!

e poi con i 20ml di metà giovinco ci mettiamo sopra krasic e prendiamo suarez.....oddio, mi sono bagnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

certe cose adesso le fa sempre...nel parma

io fossi la juve attenderei gli europei. può consacrarsi quanto fallire e rimanere uno da squadra mediocre per il resto della carriera

Non puoi giudicare un giocatore da una manifestazione di pochi giorni...a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
110 messaggi
L'importante è che non venga da noi.

ci mancherebbe!!!

O dio scherzate? Sarebbe una tragedia avere un paio di piedi buoni davanti. Stai a parma giovinco che l'anno prossimo sarà Matri a fare gli assist a Van persie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

SS24: L'inter vuole allearsi con il Parma per sfidare la Juve per Giovinco

:upup: :upup: :upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8038 messaggi

SS24: L'inter vuole allearsi con il Parma per sfidare la Juve per Giovinco

:upup: :upup: :upup:

ci diano 15 milioni e abbiamo già ripagato Isla e Asamoah :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

SS24: L'inter vuole allearsi con il Parma per sfidare la Juve per Giovinco

:upup: :upup: :upup:

Non lo faranno mai. O niente più affari con noi, e visto che siamo la società italiana che investe di più sui giovani e che fa più affari con le medio-piccole, mi sa che non gli conviene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

ci diano 15 milioni e abbiamo già ripagato Isla e Asamoah :sisi:

:sisi:

Palacio Milito Giominchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2012
2 messaggi

Come si fa a criticare Giovinco per delle semplici dichiariazioni del procuratore?

Uno dei migliori talenti italiani,cresciuto nel vivaio juventino e bianconero sin dalla nascita.Giovinco ha colpi da campione e proprio quest'anno che ha assunto quella personalità che gli era mancata in passato ha compiuto una stagione da assoluto protagonista,affermandosi come una delle migliori soluzioni offensive di tutto il campionato.

Sarebbe doveroso riportarlo a Torino,dove con Conte sono convinto che potrebbe trovare quelle giuste motivazioni per effettuare un ulteriore salto di qualità.

Con tutta la stima che pongo in Vucinic,credete davvero che il giocatore montenegrino sia più forte di Sebastian?!Io ho forti dubbi

Leggere tanto disprezzo nei confronti di uno dei futuri pilastri della nazionale italiana è improponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Leggere tanto disprezzo nei confronti di uno dei futuri pilastri della nazionale italiana è improponibile

Con un pilastro del genere non si va molto in alto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Come si fa a criticare Giovinco per delle semplici dichiariazioni del procuratore?

Uno dei migliori talenti italiani,cresciuto nel vivaio juventino e bianconero sin dalla nascita.Giovinco ha colpi da campione e proprio quest'anno che ha assunto quella personalità che gli era mancata in passato ha compiuto una stagione da assoluto protagonista,affermandosi come una delle migliori soluzioni offensive di tutto il campionato.

Sarebbe doveroso riportarlo a Torino,dove con Conte sono convinto che potrebbe trovare quelle giuste motivazioni per effettuare un ulteriore salto di qualità.

Con tutta la stima che pongo in Vucinic,credete davvero che il giocatore montenegrino sia più forte di Sebastian?!Io ho forti dubbi

Leggere tanto disprezzo nei confronti di uno dei futuri pilastri della nazionale italiana è improponibile

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Buffon è un pilastro, Pirlo è un pilastro, Chiellini è un pilastro, De Rossi è un pilastro, Del Piero lo fu, Cannavaro e Nesta lo furono.

Giominchio :haha: :haha: pilastro :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

vendiamo sto nano psicopatico e compriamoci il toppppplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

SS24: L'inter vuole allearsi con il Parma per sfidare la Juve per Giovinco

:upup: :upup: :upup:

Deve essere stata dura la botta di Isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Deve essere stata dura la botta di Isla

stanno a rosicaaaaa

ce li vedi gli interisti a pagare 30M giovinco? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

stanno a rosicaaaaa

ce li vedi gli interisti a pagare 30M giovinco? .asd

Hanno speso nella loro storia milioni e milioni per dei bidoni quindi ce li vedo prendere un giocatore come Giovinco pur di farci un dispetto. .asd Solo che loro 30 mln non ce li hanno. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2011
232 messaggi

ragazzi.. concordo che abbia sbagliato spesso modi, toni e contenuti delle proprie dichiarazioni ma non capisco perchè c'è questo astio anche nei confronti del suo talento che è indiscutibile.

Lo si giudica per due stagioni fatte alla Juve, una con Ranieri che lo schierava RARAMENTE nel suo 442 come esterno sx, cosa che palesemente non può fare, ed un paio di volte solo da trequartista, peraltro mi par di ricordare che non aveva fatto neppure così male quelle poche volte in cui è stato schierato,

l'altra con Ferrara e Zaccheroni, che lo mettevano meno di Ranieri e vorrei capire chi ha fatto bene in quella stagione.

Alla Juve non ha mai giocato nel proprio ruolo, mentre in queste due stagioni è stato uno dei primi 5 migliori giocatori del campionato, per cui credo che merita di potersi giocare la sua possibilità con una Juve vincente e con un allenatore che capisce come e dove farti giocare in funzione delle tue caratteristiche.

Attualmente è il miglior giocatore italiano lì davanti non capisco perchè dobbiamo regalarlo per mangiarci le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2012
2 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Buffon è un pilastro, Pirlo è un pilastro, Chiellini è un pilastro, De Rossi è un pilastro, Del Piero lo fu, Cannavaro e Nesta lo furono.

Giominchio :haha: :haha: pilastro :261: :261:

Se leggi bene avevo scritto un futuro pilastro,dal momento in cui che gli ultra trentenni Pirlo e Buffo,non penso possano essere eterni.

Non capisco veramente a cosa siano dovute tante critiche e prese di giro nei confronti di uno dei migliori talenti del calcio italiano.

Se la società deciderà di acquistarlo definitivamente e se "la formica atomica" renderà come penso e come sa fare,a quel punto aspetterò al varco tutti i detrattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Hanno speso nella loro storia milioni e milioni per dei bidoni quindi ce li vedo prendere un giocatore come Giovinco pur di farci un dispetto. .asd Solo che loro 30 mln non ce li hanno. .asd

appunto. prima spendevano un sacco di miliardi, adesso non ce li hanno .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

insomma, a me sembra adel mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

ma chiamare le persone con il proprio nome/cognome vi fa schifo?

sentite intensamente di offenderli di più? siete più cattivi? più sarcastici?

risultate più simpatici alla maggior parte del forum che basta che legge le iniziali "gio" ed inizia a sputare me.r.da all'unisono, stile gregge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...