Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Giovinco, per caratteristiche, è l'unico che insieme a Vucinic può farci passare dal 352 al 433 essendo capace di fare sia la seconda punta che l'esterno d'attacco a sinistra.

Quest'anno ha anche fatto meglio sia di Matri che di Quagliarella e non a caso lo pensa anche il CT della nazionale che ha convocato lui e non gli altri due italiani, che sono pure più grandi di lui. Io terrei Giovinco in rosa, ma tanto deciderà Conte sefz

Anche il 'top pleier' sara capace di fare sia la seconda punta che l'esterno d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma che lingua èèèèèè :,(

italiano no doubt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Trovo assurdo che si trovi assurdo che si pensi a una campagna acquisti alla Juve, in cui si pensa innanzitutto al bene della squadra e si sfruttino le opportunit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi
Inviato (modificato)

è inutile postare queste robe... NON GLIENE FREGA UNA CEPPA

hanno bisogno di una scusa, una puttanata per poterlo trattare come lo trattano... se è vera o no non gliene frega nulla

giovinco va svenduto scambiandolo con corvia perchè ha detto che se non gioca titolare ogni f***** partita trafiggerà conte con una lama saracena.

è così, punto e stop

ma che dici?

un fenomeno come giovinco lo si scambia con messi..

Il barcelllona adora giovinco, magari riusciamo a fare uno scambio alla pari, anzi forse riusciamo a farci dare pure iniesta

Modificato da Spiderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Inviato (modificato)

ma che dici?

un fenomeno come giovinco lo si scambia con messi..

Il barcelllona adora giovinco, magari riusciamo a fare uno scambio alla pari, anzi forse riusciamo a farci dare pure iniesta

nessuno lo ritiene messi o cristiano ronaldo..

semplicemente un giocatore con ottime qualità tecniche e visione di gioco che avendo fatto una buona stagione si pensa possa essere utile alla Juventus..

è assurdo l'astio verso questo ragazzo, mamma mia calmatevi..

ma nemmeno verso moratti ci sta questo risentimento!!

Modificato da Shardna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

Conte non vuole prime donne .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

nessuno lo ritiene messi o cristiano ronaldo..

semplicemente un giocatore con ottime qualità tecniche e visione di gioco che avendo fatto una buona stagione si pensa possa essere utile alla Juventus..

è assurdo l'astio verso questo ragazzo, mamma mia calmatevi..

ma nemmeno verso moratti ci sta questo risentimento!!

Verissimo. Lo trovo veramente esagerato...manco nei nostri avversari peggiori si leggono certe cose, e questo al di là che Seba possa piacere o meno.

Io personalmente credo che possa esserci molto utile per caratteristiche, soprattutto nelle partite chiuse dove serve tecnica e il passaggio filtrante.

E poi è pur sempre un nostro ragazzo proveniente dalle giovanili, magari fa il percorso di De Ceglie, schifato da tutti a inizio stagione e poi apprezzato da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Verissimo. Lo trovo veramente esagerato...manco nei nostri avversari peggiori si leggono certe cose, e questo al di là che Seba possa piacere o meno.

Io personalmente credo che possa esserci molto utile per caratteristiche, soprattutto nelle partite chiuse dove serve tecnica e il passaggio filtrante.

E poi è pur sempre un nostro ragazzo proveniente dalle giovanili, magari fa il percorso di De Ceglie, schifato da tutti a inizio stagione e poi apprezzato da tutti.

io ho sempre stravisto per lui e lo volevo titolare al posto di diego in quell'anno però onestamente mi son venuti dei dubbi sulla testa che ha... se arriva e impara a stare al suo posto diventerà un grande se invece comincia a lamentarsi fa la fine di un miccoli se gli va bene... questo secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Verissimo. Lo trovo veramente esagerato...manco nei nostri avversari peggiori si leggono certe cose, e questo al di là che Seba possa piacere o meno.

Io personalmente credo che possa esserci molto utile per caratteristiche, soprattutto nelle partite chiuse dove serve tecnica e il passaggio filtrante.

E poi è pur sempre un nostro ragazzo proveniente dalle giovanili, magari fa il percorso di De Ceglie, schifato da tutti a inizio stagione e poi apprezzato da tutti.

condivido..

con la differenza, rispetto a Paolo, che Sebastian ha sempre evidenziato una tecnica superiore alla media e una ottima visione di gioco, doti non così comuni come molti credono.. ci sarebbe stato utile già quest'anno..

Insomma se Conte è convinto io sono contenta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Giovinco è più forte sia di matri che di quagliarella. E poi è anche più giovane di loro.

Io se potessi, li venderei entrambi

sono ruoli leggermente differenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

sono ruoli leggermente differenti..

Forse per matri, ma quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

io ho sempre stravisto per lui e lo volevo titolare al posto di diego in quell'anno però onestamente mi son venuti dei dubbi sulla testa che ha... se arriva e impara a stare al suo posto diventerà un grande se invece comincia a lamentarsi fa la fine di un miccoli se gli va bene... questo secondo me...

Ma questi discorsi posson valere per tutti...riguardo lui è ovvio che andare via dalla Juve fu una delusione...ci può stare o no? Ci può stare che dopo aver avuto poco spazio in una squadra che non aveva fenomeni a togliergli il posto e fiducia (e che lo cede nell'anno dei Martinez e dei Pepe) abbia avuto in passato un po' di dente avvelenato?

Non voglio difendere nessuno, però si può capire che quando andò via la sua delusione ci stava...adesso è tutt'altra situazione...non è più il ragazzino che viene dalla giovanili e che parte a priori dietro tutti...è un giocatore ormai fatto e consolidato, che partirà alla pari...infatti Conte ha dimostrato spesso di cambiare lì davanti, in base ad avversario, stato di forma, ecc...inoltre lui sa che Conte lo stima da tempi non sospetti...per cui non vedo perchè ci dovremmo fare problemi. Poi se verrà e farà uscite fuoriposto lo si criticherà, ma adesso stare a fare campagne denigratorie manco fosse il peggior nemico mi sembra ridicolo...ed è anche inutile dire non è Messi, ecc....lo sappiamo....però sappiamo anche che ha caratteristiche che possono tornarci utile, piaccia o non piaccia ha fatto benissimo nei due anni a Parma e nell'ultimo ha piazzato 15 goal e 15 assist, numeri che i vari osannati Ramirez, Sanchez, addirittura Gomez non han mai fatto...può essere quel giocatore di qualità e talento che serve per sbloccarse certe partite (ed essere, in un certo senso, il Robinho o Cassano del Milan, cioè l'assistman, il giocatore col dribbling e capace con qualche giocata di qualità di essere decisivo).

Poi se c'è chi vuol continuare la sua campagna denigratoria a priori faccia pure, io invece, da tifoso juventino, spero possa mettere in mostra le sue doti migliori e contribuire ai nostri successi.

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ma Giovinco lo vedrei bene lontano da Torino anche perchè vogliono troppi soldi per la sua metà e sinceramente secondo la mia opinione non li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Forse per matri, ma quaglia è una seconda punta secondo me..

Ma indipendente dal ruolo li venderei entrambi, non sono da Juve

quagliarella è un giocatore atipico... non può però sicuramente fare quello che fa mirko da noi e potrebbe fare sebastian.. molto più attaccante dei 2..meno fantasista, rifinitore..

non ti nascondo che lo scorso anno qualche volta lo avrei provato nel terzetto avanzato sulla sinistra.. ma a quanto pare il mister non è della stessa opinione quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Ma Giovinco lo vedrei bene lontano da Torino anche perchè vogliono troppi soldi per la sua metà e sinceramente secondo la mia opinione non li vale.

ma ancora non sappiamo quanto verrà pagato.. certo che 15 mln per la metà sono troppi (anche se pensi che per un gabbiadini che non ha praticamente mai giocato ti chiedono 10 mln), vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

ma ancora non sappiamo quanto verrà pagato.. certo che 15 mln per la metà sono troppi (anche se pensi che per un gabbiadini che non ha praticamente mai giocato ti chiedono 10 mln), vediamo che succede

Infatti intendo se vogliono 15 mi pare troppo ma il Parma ha dietro l'Inter per quello spara grosso perchè l'offerta fatta loro dalle *****e piace molto sia come soldi che come contropartite allora stanno facendoci la guerra e fanno la voce grossa ed essere preso dal bavero dal Parma non mi va proprio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Infatti intendo se vogliono 15 mi pare troppo ma il Parma ha dietro l'Inter per quello spara grosso perchè l'offerta fatta loro dalle *****e piace molto sia come soldi che come contropartite allora stanno facendoci la guerra e fanno la voce grossa ed essere preso dal bavero dal Parma non mi va proprio .

ma io credo che il Parma si dovrà guardare bene dal fare una mossa di questo tipo..

già quello di ieri di Marotta mi è sembrato un messaggio ben chiaro diretto ai crociati..

per il resto quando verranno ufficializzate le cifre si potranno fare le valutazioni del caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Alla fine, al di là delle considerazioni economiche, tecniche, godo perchè l'Inter rimarrà col cerino in mano:

1) Giovinco non lo avrà;

2) non han preso il loro obiettivo numero 1 (Lavezzi);

3) non prenderanno nè Seba nè Lucas (costa troppo e per meno di 30 milioni rimarrà ancora in Brasile per molto), cioè le prime alternative all'argentino;

4) saranno costretti a puntare probilmente su Gomez, buon giocatore ma nulla più come i vari Coutinho, Alvarez...di sicuro non superiori ai nomi di sopra...anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Ma questi discorsi posson valere per tutti...riguardo lui è ovvio che andare via dalla Juve fu una delusione...ci può stare o no? Ci può stare che dopo aver avuto poco spazio in una squadra che non aveva fenomeni a togliergli il posto e fiducia (e che lo cede nell'anno dei Martinez e dei Pepe) abbia avuto in passato un po' di dente avvelenato?

Non voglio difendere nessuno, però si può capire che quando andò via la sua delusione ci stava...adesso è tutt'altra situazione...non è più il ragazzino che viene dalla giovanili e che parte a priori dietro tutti...è un giocatore ormai fatto e consolidato, che partirà alla pari...infatti Conte ha dimostrato spesso di cambiare lì davanti, in base ad avversario, stato di forma, ecc...inoltre lui sa che Conte lo stima da tempi non sospetti...per cui non vedo perchè ci dovremmo fare problemi. Poi se verrà e farà uscite fuoriposto lo si criticherà, ma adesso stare a fare campagne denigratorie manco fosse il peggior nemico mi sembra ridicolo...ed è anche inutile dire non è Messi, ecc....lo sappiamo....però sappiamo anche che ha caratteristiche che possono tornarci utile, piaccia o non piaccia ha fatto benissimo nei due anni a Parma e nell'ultimo ha piazzato 15 goal e 15 assist, numeri che i vari osannati Ramirez, Sanchez, addirittura Gomez non han mai fatto...può essere quel giocatore di qualità e talento che serve per sbloccarse certe partite (ed essere, in un certo senso, il Robinho o Cassano del Milan, cioè l'assistman, il giocatore col dribbling e capace con qualche giocata di qualità di essere decisivo).

Poi se c'è chi vuol continuare la sua campagna denigratoria a priori faccia pure, io invece, da tifoso juventino, spero possa mettere in mostra le sue doti migliori e contribuire ai nostri successo.

Concordo.

Prendiamo Giovinco e il top player e abbiamo il nostro attacco a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Ha venduto Di Vaio perche aveva preso un certo Ibrahimovic & aveva gia Del Piero-Trezeguet con Zalayeta quarta scelta.

Non vendo Quagliarella per 10 mln perche bisogna essere leali per chi da tutto per la maglia.

PS: Poi se lo vendi per 10 mln fai minusvalenza. A me sembra ovvio... la Juventus non vuole vedere ne Matri, ne Quagliarella. I tifosi si. Per fare spazio per il 'nessuno' Giovinco.

Ripeto: mi sembra pazzesco.

Ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ho la netta sensazione che sarà giovinco l'unico rinforzo in attacco, altro che top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

A parma si son montati la testa... Spero solo che non ci facciamo abbindolare in un bagno di sangue per Giovinco. Per me massimo 10 mln, così ci sarebbe costato 7 mln il farlo crescere (cifra accettabile). Altrimenti plusvalenza di più di 13 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...