Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
70109 messaggi

io non sono un fan di giovinco, ma questa caccia all' uomo la trovo ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Se arriva lui (e resta), Vucinic verrà utilizzato prima punta e scordatevi altri arrivi in attacco. Avremo il tap-player e stop; quindi dico, no grazie!

se arriva "lui", Vucinic gioca titolare come seconda punta nel 3-5-2 o esterno nel tridente nel 4-3-3 dove ha dimostrato di fare un lavoro di sacrificio pazzesco. (non è un caso che Conte straveda per il montenegrino e lo ha sempre schierato titolare anche quando più del 60% del forum ne chiedeva le testa).

La prima punta top serve come il pane altro che c.azzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96327 messaggi
Inviato (modificato)

se arriva "lui", Vucinic gioca titolare come seconda punta nel 3-5-2 o esterno nel tridente nel 4-3-3 dove ha dimostrato di fare un lavoro di sacrificio pazzesco. (non è un caso che Conte straveda per il montenegrino e lo ha sempre schierato titolare anche quando più del 60% del forum ne chiedeva le testa).

La prima punta top serve come il pane altro che c.azzi.

E' per questo che 'sta operazione non mi convince. Non capisco come questo tassello si possa inserire nella rosa visto che, al momento, non ha un posto da titolare.

Prendiamo un giocatore valutato più di 20 milioni per farlo accomodare in panchina? Come riserve van benissimo quelle che abbiamo.

Ripeto: la mia impressione è che la grande punta in avanti farà la fine dell'anno scorso.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13330 messaggi

Anche io credo che, tecnicamente, nella rosa ci possa stare e pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche io credo che, tecnicamente, nella rosa ci possa stare e puó darci una mano visti i numerosi impegni che ci aspettano.

Non è quello che intendo come Top Player e non mi sono piaciute alcune sue dichiarazioni che ritengo inopportune.

Per una cifra ragionevole (max 10 milioni) lo riporterei comunque a casa; con Conte non puó che migliorare, soprattutto sotto il profilo comportamentale.

ancora con sta storia delle dichiarazioni è diventato davvero stucchevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Sentenza dice una cosa simile, mi pare. .asd

Al prezzo che vorrebbero farci pagare il nanerottolo! O pensiamo veramente di avere fondi illimitati?

ma abbiate pietà, abbiamo al momento 3 attaccanti, 3.

se anche venisse lui sarebbero 4.

tra un po direte che non deve arrivare perchè gli puzza il cu.lo

limitatevi a dire che è scarsissimo più di corvia e vi fa schifo al kaiser... che almeno è un'opinione, ed in quanto tale è sacra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Se si va alle buste non bisogna mettere più di 7 milioni.

Se il Parma ne mette 10 (cosa che non farà mai) + i 3,5 + i soldi del prestito oneroso il primo anno.. abbiamo racimolato 15 milioni per sto nano , io direi che è comunque un buon affare .. visto che se ne mettiamo 7 e vinciamo lo avremmo pagato solo 3,5 !

Non più di 7 milioni in busta , anche un'amoeba lo capirebbe !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

E' per questo che 'sta operazione non mi convince. Non capisco come questo tassello si possa inserire nella rosa visto che, al momento, non ha un posto da titolare.

Prendiamo un giocatore valutato più di 20 milioni per farlo accomodare in panchina? Come riserve van benissimo quelle che abbiamo.

ho le stesse tue perplessità, il punto è proprio vedere se Giovinco possa accettare un ruolo da subalterno (io ho i miei dubbi). Poi se la valutazione è quella mi sembra un investimento senza senso.

eh può darsi pure che arriva per 8 milioni e accetta di fare la riserva di Vucinic . Io lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Se arriva lui (e resta), Vucinic verrà utilizzato prima punta e scordatevi altri arrivi in attacco. Avremo il tap-player e stop; quindi dico, no grazie!

Non credo proprio, se arriva lui vendiamo qualche attaccante poco gradito a Conte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Se si va alle buste non bisogna mettere più di 7 milioni.

Se il Parma ne mette 10 (cosa che non farà mai) + i 3,5 + i soldi del prestito oneroso il primo anno.. abbiamo racimolato 15 milioni per sto nano , io direi che è comunque un buon affare .. visto che se ne mettiamo 7 e vinciamo lo avremmo pagato solo 3,5 !

Non più di 7 milioni in busta , anche un'amoeba lo capirebbe !

no, no vale tra i 25 e i 40 milioni .asd

mentre la trippa di Cassano è patrimonio dell'Unesco :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

favorevole all'acquisto di Giovinco se il pagamento è come il pane: al kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi

si anche il Real Madrid...................al di là dell'interessamento dell'inter ( in realtà bisogna parlare solamente di una mossa per romperci i c.ogli.oni), per "la giovanissima promessa del calcio mondiale" non mi sembra ci siano tutte queste richieste da parte di grandi club.............altro che 40 milioni.

Detto ciò per me Giovinco non è un giocatore da Juve per due motivi:

1) rende bene in una squadra che gioca per lui e la Juve può costruire una squadra attorno a Baggio, Zidane e Del Piero ma non al primo fenomeno metropolitano di turno

2) ha già giocato nella Juve per due anni ed ha fallito clamorosamente, non avendo quell'umiltà che invece ha premiato Marchisio.

Purtroppo lui stesso in ogni dichiarazione cerca di addebitare le colpe del suo falllimento in bianconero ai vari allenatori e ad altri elementi dello spogliatoio (Del Piero), manco fosse Maradona.

Imparasse qualcosa da Marchisio, almeno potrebbe ritagliarsi un posto come riserva anche in champions leugue

allora guarda

sul primo punto c'è da fare una premessa: al Parma giovano si per lui, è il migliore per distacco in quella rosa, è ovvio che i compagni lo cercassero spesso. Oltretutto perchè ha visione di gioco e quindi era il fulcro di tutto l'attacco

sul secondo non riesco a capire come si possa dire che ha fallito alla Juve.... ha giocato pochetto e spesso pure fuori ruolo (con Ranieri faceva l'esterno di centrocampo). poi magari non era maturo, chissà.... De Ceglie ad esempio aveva giocato molto più di lui, ma solo quest'anno ha fatto buone cose per più partite consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ferrara lo faceva giocare regista nel rombo .oddio

Ranieri ala nel 4 4 2 .oddio

Delneri è il primo che ha scartato per poi arrivare settimo .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96327 messaggi

ma abbiate pietà, abbiamo al momento 3 attaccanti, 3.

se anche venisse lui sarebbero 4.

tra un po direte che non deve arrivare perchè gli puzza il cu.lo

limitatevi a dire che è scarsissimo più di corvia e vi fa schifo al kaiser... che almeno è un'opinione, ed in quanto tale è sacra

A me ha sempre fatto schifo e non lo ritengo un giocatore di livello; strapompato dalla stampa italica oltre misura. Mai potuto sopportare; sono stato felicissimo quando se n'è andato.

Così va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96327 messaggi

Se si va alle buste non bisogna mettere più di 7 milioni.

Se il Parma ne mette 10 (cosa che non farà mai) + i 3,5 + i soldi del prestito oneroso il primo anno.. abbiamo racimolato 15 milioni per sto nano , io direi che è comunque un buon affare .. visto che se ne mettiamo 7 e vinciamo lo avremmo pagato solo 3,5 !

Non più di 7 milioni in busta , anche un'amoeba lo capirebbe !

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Non vanno alle buste.

Seba torna a casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

A me ha sempre fatto schifo e non lo ritengo un giocatore di livello; strapompato dalla stampa italica oltre misura. Mai potuto sopportare; sono stato felicissimo quando se n'è andato.

Così va bene?

ahh, e ci voleva tanto?

addirittura il fatto che l'acquisto di giovinco precluda quello di una prima punta siete andati a tirare fuori...

è una pippa, bona, stop. opinione rispettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96327 messaggi

ahh, e ci voleva tanto?

addirittura il fatto che l'acquisto di giovinco precluda quello di una prima punta siete andati a tirare fuori...

è una pippa, bona, stop. opinione rispettabile.

Per me sarà così, a meno che non venga inserito nella trattativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

allora guarda

sul primo punto c'è da fare una premessa: al Parma giovano si per lui, è il migliore per distacco in quella rosa, è ovvio che i compagni lo cercassero spesso. Oltretutto perchè ha visione di gioco e quindi era il fulcro di tutto l'attacco

sul secondo non riesco a capire come si possa dire che ha fallito alla Juve.... ha giocato pochetto e spesso pure fuori ruolo (con Ranieri faceva l'esterno di centrocampo). poi magari non era maturo, chissà.... De Ceglie ad esempio aveva giocato molto più di lui, ma solo quest'anno ha fatto buone cose per più partite consecutive

ribadisco il concetto ci sono giocatori come Di Natale, Miccoli e lo stesso Giovinco che trovano la loro giusta dimensione in un determinato contesto, ci sono poi i numeri 10 da grande squadra come Del Piero e Baggio. tutto qui non c'è altro da aggiungere

per quanto riguarda il secondo punto è troppo semplicistico dare la colpa sempre al mister di turno , ricordo giocatori che messi fuori ruolo hanno comunque dato un buon rendimento (basta pensare a Mutu schierato esterno da Capello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

ah se è per quello pure per pirlo non c'era la fila...

si ma pirlo aveva 32 anni e chiedeva 4 pali all'anno

In teoria era alla ricerca del suo ultimo contratto importante

Giovinco è all'apice della carriera e nessuno lo vuole a parte i prescritti

per me vale 10 milioni in tutto non la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Ferrara lo faceva giocare regista nel rombo .oddio

Ranieri ala nel 4 4 2 .oddio

Delneri è il primo che ha scartato per poi arrivare settimo .oddio

ah dimentichi quel mangia campioni di Del Piero che ha impedito l'esplosione nella Juve di Miccoli, Palladino e Giovinco .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

perché sono tutte coperte in quel ruolo?

quando uno è forte ruba l posto a quelli che ci sono

Quando il real prese Ozil, aveva già Kaka, e Ozil gli rubò il posto.

Nessuno lo vuole perchè la sua realtà è la provincia

al massimo lo vedo bene al nabbule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Per me sarà così, a meno che non venga inserito nella trattativa...

si si, anche per antonio conte sarà così

:sisi:

può anche incidere sull'eventuale uscita della grecia dall'euro, il ritorno di giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...