Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

ho la netta sensazione che sarà giovinco l'unico rinforzo in attacco, altro che top player

Scusa ma non ti sei stancato basta che ti vai a rileggere tutte le fregnacce che hai scritto l'estate scorsa oramai nei topic tra te e Birbo e VInx la gente si sta scompisciando dal ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Scusa ma non ti sei stancato basta che ti vai a rileggere tutte le fregnacce che hai scritto l'estate scorsa oramai nei topic tra te e Birbo e VInx la gente si sta scompisciando dal ridere.

l'unica fregnaccia mia era su pirlo, sui dubbi fisici che avevo su di lui.

sono stato felice di sbagliarmi..

per il resto avevo definito elia un quaresma 2 dalla notte dei tempi ed ero stato anche troppo generoso..

ero tra i pochi a credere in leo... entusiasta degli acquisti di caceres, litch ..

fan di matri dalla notte dei tempi... entusiasta (tra i pochi) dell'arrivo di mirko...

dubbioso su giac e padoin, ma appena giac ha giocato da mezzala sono stato tra i primi a ricredermi e a vederne un futuro li..

su padoin i miei dubbi erano fondati..

ero tra i pochi a credere in de ceglie dai tempi di giulio cesare...

ergo le fregnacce le scrivi tu, o confondi gli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Arriva arriva...

Conte ci capisce.

Lo sapevo che lo avrebbe voluto a se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
110 messaggi

Lo sottovalutate parecchio, specialmente le sue motivazioni. Questo è l'ultimo treno che ha per scoprire se è destinato in provincia, o in una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Lo sottovalutate parecchio, specialmente le sue motivazioni. Questo è l'ultimo treno che ha per scoprire se è destinato in provincia, o in una grande squadra.

Sembra che vogliamo noi pagare il prezzo del suo biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

insomma Conte lo rivuole e Marotta sta lavorando per riprenderselo

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

questo ragazzo è (almeno) una spanna sopra a cassano e robinho messi assieme.

riportiamolo a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Torna a casa Sebastian....allenato a dovere da Conte ci farà divertire..la classe non si discute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
169 messaggi

Questa e la cosa che mi da piu fastidio... la societa non vuole cedere ne Matri, ne Quagliarella.

Ma c'e nei tifosi un po la sensazione che uno dei due deve partire.

Per me questa e una roba vergognosa... la gente vuole fuori, o meglio dire non li dispiacerebbe veder fuori gente che ha sputtato sangue per questo scudetto da invincibili.

Non parlo di te zebrone89, parlo in generale. Gente che nelle gerarchie vede meglio Giovinco di Matri & Quaglierella... roba pazzesca.

Vendi questo 'nessuno' per una eccellente plusvalenza... prendi quei soldi per poter acquistare il 'top pleier' che ti serve.

Persie(Suarez, X)-Vucinic con Matri, Quagliarella, Boriello riserve e l'attacco che voglio.

comunque non ho detto che ne sarei contento...

ho solo constatato che visto che deve arrivare un top player ... e qui si sta parlando di un rientro probabile di giovico... sono 2 attaccanti in più

la possibilità che almeno uno di quelli già in rosa venga ceduto non mi pare così improbabile.. e più papabili sarebbero loro due

poi se c'è qualcuno che li vorrebbe fuori è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Anche a me giovinco piace. Salta l'uomo, ha il dribbling, vede la porta e sa mandare in porta i compagni. Tutte caratteristiche fondamentali per un attaccante moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Mah, io ho sentito dire che si pagherebbero 13 milioni per riscattare la metà del giocatore .... :|

Direi che la faccia la dice lunga, poi come giocherebbe?

Risparmiamo questi 13 milioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Mah, io ho sentito dire che si pagherebbero 13 milioni per riscattare la metà del giocatore .... :|

Direi che la faccia la dice lunga, poi come giocherebbe?

Risparmiamo questi 13 milioni :sisi:

Non saranno mai 13 milioni, che quei due ciccioni di Ghirardi e Leonardi tra un culatello e l'altro se lo mettano pure in testa. Non sono nelle condizioni di impuntarsi, ma proprio per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Ma Vinx e Birbo che dicono di Giovinco? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Infatti intendo se vogliono 15 mi pare troppo ma il Parma ha dietro l'Inter per quello spara grosso perchè l'offerta fatta loro dalle *****e piace molto sia come soldi che come contropartite allora stanno facendoci la guerra e fanno la voce grossa ed essere preso dal bavero dal Parma non mi va proprio .

Scusa se andiamo alle buste e il Parma si fa prestare i soldi dall' Inter da mettere nelle buste loro ( il Parma ) che ci guadagna ?

Se mettono 15 milioni nella busta i 15 milioni vanno a noi ( e mi starebbe benissimo ) Giovinco va all'Inter e a loro che rimane ?

Un caxzo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
Inviato (modificato)

Ma la propaganda è finita? tutte le offerte da Barca, Arsenal. Mu dove sono finite?? .asd

Comunque cito il "sommo" Antonio Corsa"La Juventus dal Parma ha già preso 4 mln per lui. Io andrei alle buste e punterei 8. Se vinci ti costa 4, se perdi guadagni 12+."

Modificato da Spak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Scusa se andiamo alle buste e il Parma si fa prestare i soldi dall' Inter da mettere nelle buste loro ( il Parma ) che ci guadagna ?

Se mettono 15 milioni nella busta i 15 milioni vanno a noi ( e mi starebbe benissimo ) Giovinco va all'Inter e a loro che rimane ?

Un caxzo !

a loro rimane l'altra metà, e se l'inter vuole prendere giovinco dovrà comprarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Scusa se andiamo alle buste e il Parma si fa prestare i soldi dall' Inter da mettere nelle buste loro ( il Parma ) che ci guadagna ?

Se mettono 15 milioni nella busta i 15 milioni vanno a noi ( e mi starebbe benissimo ) Giovinco va all'Inter e a loro che rimane ?

Un caxzo !

ma infatti il Parma può massimizzare solo con noi....in nessun altro caso può arrivare alla cifra che potremmo darle noi....non quella che vogliono loro attenzione....

a meno che una terza squadra non decida di investire 20 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Scusa se andiamo alle buste e il Parma si fa prestare i soldi dall' Inter da mettere nelle buste loro ( il Parma ) che ci guadagna ?

Se mettono 15 milioni nella busta i 15 milioni vanno a noi ( e mi starebbe benissimo ) Giovinco va all'Inter e a loro che rimane ?

Un caxzo !

i restanti 15 milioni dell'altra metà di giovinco del parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Ma la propaganda è finita? tutte le offerte da Barca, Arsenal. Mu dove sono finite?? .asd

Comunque cito il "sommo" Antonio Corsa"La Juventus dal Parma ha già preso 4 mln per lui. Io andrei alle buste e punterei 8. Se vinci ti costa 4, se perdi guadagni 12+."

.quoto

poi voglio vedere Ghirardi che ne punta 15 perchè è quello il valore della metà di Giovinco.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

i restanti 15 milioni dell'altra metà di giovinco del parma

e le *****e cacciano 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

e le *****e cacciano 30 milioni?

non credo proprio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

e le *****e cacciano 30 milioni?

Appunto , non diciamo eresie .. non ne hanno voluti tirar fuori 25 per Latuffazzi e ne spendono 30 per Giovinco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Tralasciando per un attimo il discorso ''umiltà&sacrificio'' che mi lascia perplesso su Seba, ma come valore assoluto siete così sicuri che Vucinic sia superiore a lui?

E ricordiamoci che Giovinco ha 4 anni in meno, quindi i margini di miglioramento sono maggiori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
59 messaggi

Tralasciando per un attimo il discorso ''umiltà&sacrificio'' che mi lascia perplesso su Seba, ma come valore assoluto siete così sicuri che Vucinic sia superiore a lui?

E ricordiamoci che Giovinco ha 4 anni in meno, quindi i margini di miglioramento sono maggiori..

La differenza per ora sta nel fatto che Mirko ha saputo fare la differenza in piazze difficili come Roma e Torino mentre Giovinco si è distinto solo nel Parma. Le motivazioni e le pressioni sono diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

perche'??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto filava liscio fino a questa operazione

soldi preziosi che ci servono per l'attaccante ma forse anche per il difensore(con quei soldi ad esempio prendi quasi tutto il cartellino di subotic o ti porti molto avanti per quello di hummels)

con il senno del poi,non trovo logico dare al camorrista di preziosi immobile se non lo sfruttiamo per arriva a destro

4 3 3?

buffon(storari,manninger)

caceres(isla,lichsteiner),subotic o hummels(barzagli),barzagli(bonucci,chiellini),chiellini(deceglie.peluso)

vidal(isla,marrone,pogba),pirlo(pogba,vidal),marchisio(asamoah,marrone,giaccherini)

pepe(isla,giaccherini),vucinic(immobile)

vanpersie(quagliarella)

3 5 2?

buffon(storari,manninger)

subotic(caceres,barzagli),barzagli(bonucci,hummels e in questo caso niente subotic ovvio,con hummles doppio regista con barzaglia,con subotic una versione peggiore di f.cannavaro come caratteristiche),chiellini(astori,caceres)

isla(pepe,lichsteiner,caceres),vidal(isla,marrone,pogba),pirlo(pogba.vidal),marchisio(asamoah,marrone,giacchrini),deceglie(giaccherini)

vanpersei(quagliarela),vucinic(immobile)

con verratti parcheggiato un anno a pescara in attesa di arrivare

ma non possono fare cosi?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...