Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Insomma, Tuttosport inizia a rischiare grosso. .asd

Non vedo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

casco non l'ho capita... mh

monaco------> ranieri --------> eh beh.. pazienza (cit. ) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

per chi parla di blasone e robe varie , un esempio :

EDEN HAZARD, Gennaio 2012: "Con tutto rispetto per il Chelsea, ma preferirei una squadra con piu storia come il Liverpool o l'Arsenal"

.the

Lo ha preso il Chelsea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

per far calmare gli utenti .asd ecco cosa dice di marzio

Il tweet di Isla, come quello di Asamoah di ieri, sono solo per avvisare che materialmente non hanno ancora firmato dato che devono far rientro in Italia ma è tutto fatto, anzi il cileno sta bruciando le tappe dall'infortunio e già per i primi giorni di luglio dovrebbe essere pronto per il ritiro. Entrambi sono attesi per i primi giorni della prossima settimana nella sede bianconera per ufficializzare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

per far calmare gli utenti .asd ecco cosa dice di marzio

Il tweet di Isla, come quello di Asamoah di ieri, sono solo per avvisare che materialmente non hanno ancora firmato dato che devono far rientro in Italia ma è tutto fatto, anzi il cileno sta bruciando le tappe dall'infortunio e già per i primi giorni di luglio dovrebbe essere pronto per il ritiro. Entrambi sono attesi per i primi giorni della prossima settimana nella sede bianconera per ufficializzare il tutto.

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

per chi parla di blasone e robe varie , un esempio :

EDEN HAZARD, Gennaio 2012: "Con tutto rispetto per il Chelsea, ma preferirei una squadra con piu storia come il Liverpool o l'Arsenal"

.the

Il Giovinco belga

Un concentrato di supponenza e ipocrisia che fa impallidire .asd

Sta bene dove sta, al Chelsea che sarà pur poco blasonato, ma fa arrivare l'assegno ogni mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Giovinco belga

Un concentrato di supponenza e ipocrisia che fa impallidire .asd

Sta bene dove sta, al Chelsea che sarà pur poco blasonato, ma fa arrivare l'assegno ogni mese

a me hazard non fa impazzire il resto del forum sembra ne vada pazzo per me non ha dimostrato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Lo ha preso il Chelsea .asd

lo so, era per dimostrare che il blasone non serve a nulla, ora come ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

a me hazard non fa impazzire il resto del forum sembra ne vada pazzo per me non ha dimostrato nulla

ha grandi numeri, a volte sembra che la palla fa parte del suo piede sefz, ma è molto molto arrogante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ha grandi numeri, a volte sembra che la palla fa parte del suo piede sefz, ma è molto molto arrogante

"so cosa devo fare per diventare come Messi"

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi

Il Giovinco belga

Un concentrato di supponenza e ipocrisia che fa impallidire .asd

Sta bene dove sta, al Chelsea che sarà pur poco blasonato, ma fa arrivare l'assegno ogni mese

:nono:

a me hazard non fa impazzire il resto del forum sembra ne vada pazzo per me non ha dimostrato nulla

Non segui la Ligue 1.

ha grandi numeri, a volte sembra che la palla fa parte del suo piede sefz, ma è molto molto arrogante

Falso, un amico mio l'ha incontrato dal vivvo in una discoteca della nostra città, non è per niente arrogante :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Sono contento che questi vengano a vestire il bianconero più prestigioso, poi anche a 15 milione la comproprietà immediata di entrambi che saranno il prossimo anno nella nostra rosa è una formula buonissima per noi. Gran bella operazione, niente da poter ridire ed adesso Conte può divertirsi e dimostrare di saper primeggiare anche con più impegni ed in ambito europeo, dove il bel gioco di solito viene premiato (eccezion fatta per quest'anno con il Chelsea .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non segui la Ligue 1.

secondo te io parlo a vanvera .asd cmq vediamo cosa farà nel chelsea ;) mata per esempio caga in testa ad hazard almeno per il momento vediamo se hazard saprà fare la differenza nel chelsea,ha fatto una cl da cani hazard quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Isla e Asamoha sono due giocatori della Juve, al netto delle dichiarazioni di circostanza

sono anche due grandi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

per far calmare gli utenti .asd ecco cosa dice di marzio

Il tweet di Isla, come quello di Asamoah di ieri, sono solo per avvisare che materialmente non hanno ancora firmato dato che devono far rientro in Italia ma è tutto fatto, anzi il cileno sta bruciando le tappe dall'infortunio e già per i primi giorni di luglio dovrebbe essere pronto per il ritiro. Entrambi sono attesi per i primi giorni della prossima settimana nella sede bianconera per ufficializzare il tutto.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Inviato (modificato)

Isla e Asamoha sono due giocatori della Juve, al netto delle dichiarazioni di circostanza

sono anche due grandi giocatori

troppo spesso si crea inutilmente il panico per il semplice motivo che non si ragiona un attimo sulle dichiarazioni

poi i media (che sono anti-juve e molti lo dimenticano) fanno il resto

Modificato da neutrodiBari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

troppo spesso si crea inutilmente il panico per il semplice motivo che non si ragiona un attimo sulle dichiarazioni

poi i media (che sono anti-juve e molti lo dimenticano) fanno il resto

ma ormai dovremmo essere edotti

experienced, diceva jimi hendrix

serve un po' pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Domani aggiorno la tabella e la riuppo allora. Devo anche rimetterci Iaquinta porca di quella vacca...

Io aspetto l'ufficializzazione. Se è vero che Leali è stato pagato 4 milioni, ci va anche lui, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi

Falso, un amico mio l'ha incontrato dal vivvo in una discoteca della nostra città, non è per niente arrogante :nono:

ah già, non gli ha sputato in un occhio, non è arrogante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

ma ormai dovremmo essere edotti

experienced, diceva jimi hendrix

serve un po' più di lucidità

invece cadiamo (mi permetto di dire cadono) nel tranello dei media ogni santa volta

farsopoli a molti non ha insegnato proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto sentite questo :261:

Giancluca Rossi, giornalista di Telelombardia ed esperto di vicende nerazzurre, ci dice la sua sul caso Isla, che l'Inter aveva in pugno e che è stato soffiato dalla Juventus. In esclusiva per TuttoJuve.

Gianluca Rossi, la Juve avrebbe soffiato Mauricio Isla all'Inter. Eppure il cileno da mesi sembrava già nerazzurro

"Ancor non è ufficiale, ma da quello che sembra mi viene da pensare che l'Inter sia andata su altri obiettivi. E poi la Juventus di adesso ha più appeal, perché può sfoggiare la partecipazione in Champions League".

È una questione anche di costi?

"L'Udinese non regala i giocatori, devi presentarti con i contanti veri e la Juve a differenza dell'Inter l'ha fatto. Evidentemente i nerazzurri non si sono sentiti di spendere più di tanto di Isla, non l'ha ritenuto così fondamentale da svenarsi. Anche perché, diciamocelo, il miglior terzino destro ce l'abbiamo ancora noi".

parliamo di Maicon

"Lo stesso Isla quando era stato interpellato aveva detto che Maicon era ancora il miglior terzino destro del mondo. Chiaramente se ha voglia e questo non è un dato scontato. In caso ci sono voci che vedono l'Inter vagliare le piste Bosingwa del Chelsea e Debouchy del Lille".

Altri giocatori contesi con la Juve: Verratti, Destro e Giovinco

"Non credo che l'Inter possa prendere Verratti, alla fine il pescarese finirà alla Juve mentre Destro tornerà all'Inter. Su Giovinco mi chiedo perché prenderlo adesso e non un anno prima quando costava 8 milioni. Onestamente mi sembrano questi dei falsi scopi. Per quello che mi riguarda sono tranquillo perché stavolta l'Inter non è immobile come l'anno scorso e ho l'impressione che abbia in mano qualcosa".

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
ho l'impressione che abbia in mano qualcosa".

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mh

.penso.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

ho l'impressione che abbia in mano qualcosa

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...