Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

:nono:

Non segui la Ligue 1.

Falso, un amico mio l'ha incontrato dal vivvo in una discoteca della nostra città, non è per niente arrogante :nono:

forse, ma è l'impressione che da , dal lontano...e non sono l'unico a pensarla cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

intanto sentite questo :261:

Giancluca Rossi, giornalista di Telelombardia ed esperto di vicende nerazzurre, ci dice la sua sul caso Isla, che l'Inter aveva in pugno e che è stato soffiato dalla Juventus. In esclusiva per TuttoJuve.

Gianluca Rossi, la Juve avrebbe soffiato Mauricio Isla all'Inter. Eppure il cileno da mesi sembrava già nerazzurro

"Ancor non è ufficiale, ma da quello che sembra mi viene da pensare che l'Inter sia andata su altri obiettivi. E poi la Juventus di adesso ha più appeal, perché può sfoggiare la partecipazione in Champions League".

È una questione anche di costi?

"L'Udinese non regala i giocatori, devi presentarti con i contanti veri e la Juve a differenza dell'Inter l'ha fatto. Evidentemente i nerazzurri non si sono sentiti di spendere più di tanto di Isla, non l'ha ritenuto così fondamentale da svenarsi. Anche perché, diciamocelo, il miglior terzino destro ce l'abbiamo ancora noi".

parliamo di Maicon

"Lo stesso Isla quando era stato interpellato aveva detto che Maicon era ancora il miglior terzino destro del mondo. Chiaramente se ha voglia e questo non è un dato scontato. In caso ci sono voci che vedono l'Inter vagliare le piste Bosingwa del Chelsea e Debouchy del Lille".

Altri giocatori contesi con la Juve: Verratti, Destro e Giovinco

"Non credo che l'Inter possa prendere Verratti, alla fine il pescarese finirà alla Juve mentre Destro tornerà all'Inter. Su Giovinco mi chiedo perché prenderlo adesso e non un anno prima quando costava 8 milioni. Onestamente mi sembrano questi dei falsi scopi. Per quello che mi riguarda sono tranquillo perché stavolta l'Inter non è immobile come l'anno scorso e ho l'impressione che abbia in mano qualcosa".

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

l'unica cosa che hanno in mano sono le palle gonfie dei loro tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi
Inviato (modificato)

Il Giovinco belga

Un concentrato di supponenza e ipocrisia che fa impallidire .asd

Sta bene dove sta, al Chelsea che sarà pur poco blasonato, ma fa arrivare l'assegno ogni mese

è come preferire il toro all'udinese in questo momento anzi diciamo negli ultimi 15 anni

Modificato da walty_squair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Io aspetto l'ufficializzazione. Se è vero che Leali è stato pagato 4 milioni, ci va anche lui, secondo me...

Eh si, contando lo stipendio il totale sarà comunque sui 2 mln/stagione, che alla fine conta un po'.

Anche Pogba direi, tra lordo e compenso allo Utd saremo sempre sugli 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

intanto sentite questo :261:

Giancluca Rossi, giornalista di Telelombardia ed esperto di vicende nerazzurre, ci dice la sua sul caso Isla, che l'Inter aveva in pugno e che è stato soffiato dalla Juventus. In esclusiva per TuttoJuve.

Gianluca Rossi, la Juve avrebbe soffiato Mauricio Isla all'Inter. Eppure il cileno da mesi sembrava già nerazzurro

"Ancor non è ufficiale, ma da quello che sembra mi viene da pensare che l'Inter sia andata su altri obiettivi. E poi la Juventus di adesso ha più appeal, perché può sfoggiare la partecipazione in Champions League".

È una questione anche di costi?

"L'Udinese non regala i giocatori, devi presentarti con i contanti veri e la Juve a differenza dell'Inter l'ha fatto. Evidentemente i nerazzurri non si sono sentiti di spendere più di tanto di Isla, non l'ha ritenuto così fondamentale da svenarsi. Anche perché, diciamocelo, il miglior terzino destro ce l'abbiamo ancora noi".

parliamo di Maicon

"Lo stesso Isla quando era stato interpellato aveva detto che Maicon era ancora il miglior terzino destro del mondo. Chiaramente se ha voglia e questo non è un dato scontato. In caso ci sono voci che vedono l'Inter vagliare le piste Bosingwa del Chelsea e Debouchy del Lille".

Altri giocatori contesi con la Juve: Verratti, Destro e Giovinco

"Non credo che l'Inter possa prendere Verratti, alla fine il pescarese finirà alla Juve mentre Destro tornerà all'Inter. Su Giovinco mi chiedo perché prenderlo adesso e non un anno prima quando costava 8 milioni. Onestamente mi sembrano questi dei falsi scopi. Per quello che mi riguarda sono tranquillo perché stavolta l'Inter non è immobile come l'anno scorso e ho l'impressione che abbia in mano qualcosa".

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

225241_10150167369811406_312746971405_7147844_544928_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

monaco------> ranieri --------> eh beh.. pazienza (cit. ) sefz

avevo colto....ma non riuscivo a ridere.... .bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

monaco------> ranieri --------> eh beh.. pazienza (cit. ) sefz

avevo colto....ma non riuscivo a ridere.... .bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1704 messaggi

Amen

Perdonatemi l'OT ma non resisto, chi è la signorina nell'avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Perdonatemi l'OT ma non resisto, chi è la signorina nell'avatar?

Leanna Decker @@

Buon divertimento :haha:

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

a me hazard non fa impazzire il resto del forum sembra ne vada pazzo per me non ha dimostrato nulla

Uno dei giovani di maggior talento in circolazione.

Mostruose le sue accelerazioni palla al piede ed i suoi dribbling,poi inizia a vedere bene anche la porta.

Miglior giovane della Ligue 1 e per due volte votato miglior giocatore della stessa.

Talento da vendere,vedremo come sapr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
.asd per quelli che si stanno tagliando le vene per la dichiarazione di isla: il giocatore mi pare sia in cile .asd mi pare difficile che abbia potuto firmare a meno che non avesse a disposizione qualche strumento in grado di smolecolarlo e ricomporlo in italia e poi riportarlo lì .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

l'unica cosa che hanno in mano sono le palle gonfie dei loro tifosi

Siamo sempre più orgogliosi del tuo italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Dai, un video migliore lo potevano pure fare .asd

Cioè ci sono semplici passaggi o controlli di palla banalissimi, potevano sforzarsi un pò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
519 messaggi

cmq rimango sempre perplesso su chi fa dell'accelerazione il suo punto di forza

Prendete Ronaldo

Accelerazione da lasciarsi dietro pure BeepBeep ma appena ha perso lo spunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

cmq rimango sempre perplesso su chi fa dell'accelerazione il suo punto di forza

Prendete Ronaldo

Accelerazione da lasciarsi dietro pure BeepBeep ma appena ha perso lo spunto è diventato un giocatore normale prima e obsoleto poi

Per essere buoni giocatori ci vogliono i fondamentali, visione di gioco e tanta disciplina

Ronaldo quale?

Comunque obsoleto mi pare un termine un attimo forte. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31321 messaggi

Sia Isla, sia Asamoah, sono da tutt'altra parte del mondo al momento. .asd Di Marzio ha detto che faranno le visite mediche settimana prossima. mh Non mette in discussione la trattativa che con Pozzo sembra essere andata in porto, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
654 messaggi

pensavo che, visto com'è andata con Quagliarella, che Isla prima di dicembre non lo vedremo in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2011
24 messaggi

pensavo che, visto com'è andata con Quagliarella, che Isla prima di dicembre non lo vedremo in campo....

Credo che sia molto personale la cosa....

Speriamo riesca prima....e soprattutto che non abbia ricadute in seguito..(sgrat, sgrat, e di nuovo sgrat...)

Quando si è infortunato che non ricordo??Febbraio???considernado che ci vorranno 5/6 mesi se non sette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

pensavo che, visto com'è andata con Quagliarella, che Isla prima di dicembre non lo vedremo in campo....

l'infortunio varia da fisico a fisico. Comunuque se non sbaglio dovrebbe iniziare a lavorare fin da Luglio..magari facendo delle sessioni specifiche il primo mese e poi spingendo sull'acceleratore ad Agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
654 messaggi

Credo che sia molto personale la cosa....

Speriamo riesca prima....e soprattutto che non abbia ricadute in seguito..(sgrat, sgrat, e di nuovo sgrat...)

Quando si è infortunato che non ricordo??Febbraio???considernado che ci vorranno 5/6 mesi se non sette....

li entrano molti fattori in gioco, per esempio Fabio dopo il colpo subito in quell'amichevole americana è caduto un po giù di morale, è ha faticato a riprendersi, certo è che il crociato è un infortunio particolare, com'è particolare il recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2009
167 messaggi

Se non sbaglio (poi non sono un medico eh) Quagliarella ha subito una lesione del legamento crociato anteriore destro, Isla invece ha subito una lesione del legamento collaterale laterale con interessamento del legamento crociato anteriore.

Cioè, due cose diverse.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2011/01/07-148379/Quagliarella,+crociato+ko+La+sua+stagione+è+finita+

http://www.rs.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/02/12/2901685/tegola-sulludinese-lesione-a-legamenti-e-crociato-per-isla-micro-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dobbiamo aggiungere che quagliarella ha subito l'infortunio a 28 anni isla a 23 penso che recuperi prima anzi di marzio dice che già da i primi di luglio sarà in gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

novità ragazzi?

è vero che faranno le visite mediche già la prossima settimana? mh

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Leanna Decker @@

Buon divertimento :haha:

ti giuro una delle ragazze più belle che ho mai visto :|

wow .meme8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

up up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...