Vai al contenuto
Accedi per seguire   
M4rco79

Accordo Raggiunto Con Isla E Asamoah

Recommended Posts

Joined: 10-Aug-2009
167 messaggi

.penso

Chi lo pensa? in una difesa a 4, Licht rimane la migliore soluzione a dx...

in tanti!!!! basta leggeri i commenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
1245 messaggi

A seguito dell'indiscrezione emersa in serata riguardo all'imminente chiusura dell'affare tra Udinese e Juventus per il passaggio a Torino della coppia Isla-Asamoah, abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini. "Smentisco categoricamente il fatto che l'affare si possa definire concluso. Non nego che ci siano delle negoziazioni avanzate e che la Juventus sia molto interessata ai due giocatori, ma posso escludere che l'operazione sia conclusa, anche perchè entrambi in questo momento si trovano dall'altra parte del mondo. Il problema non è la formula delle eventuali cessioni, anche perchè se dovessimo trovare un accordo questo sarebbe totale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Chi è che mi posta qualche perla dal sito dei cartonati..che la sezione calciomercato è visibile solo agli iscritti ( e non ho intenzione di sporcarmi le mani)? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2010
108 messaggi

23 anni @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

A seguito dell'indiscrezione emersa in serata riguardo all'imminente chiusura dell'affare tra Udinese e Juventus per il passaggio a Torino della coppia Isla-Asamoah, abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini. "Smentisco categoricamente il fatto che l'affare si possa definire concluso. Non nego che ci siano delle negoziazioni avanzate e che la Juventus sia molto interessata ai due giocatori, ma posso escludere che l'operazione sia conclusa, anche perchè entrambi in questo momento si trovano dall'altra parte del mondo. Il problema non è la formula delle eventuali cessioni, anche perchè se dovessimo trovare un accordo questo sarebbe totale".

E allora che m*****a dice .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi

La notizia ormai appare su tutti i siti. La Juventus avrebbe trovato un accordo con l'Udinese per acquistare in compropriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Comunque si parla di accordo da definire nei prossimi giorni. mh

Insomma non proprio "chiuso" come già si inizia a dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non è che un post "porta sfiga" riesca a mandare in vacca un'operazione mh

si ma danno fastidio e ne arrivano altri per giunta .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

CONTE 6 MESI FA: 'Che bravi Isla e Asamoah'

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Se vero accoppiata DEVASTANTE soprattutto Isla per cui stravedo.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq a sto punto non penso verrà preso un esterno dx d'attacco, il cosidetto upgrade di Pepe...questo sarà appunto Isla..mi sorprenderei molto se arrivasse un altro esterno dx...

in avanti penso si farà ora "solo" la punta (più la decisione riguardo a Giovinco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
90 messaggi

Non è che poi l'udinese sfrutta questa roba per far lievitare ulteriormente i prezzi?? Chiedo eh...

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: sono maestri i pozzo nel fare qst operazioni e fare aprire le aste poi, loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Inter:

Lavezzi = Perso!

Isla = Perso!

Si ricomincia!!! .asd.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ragazzi giuro che se è vero mi masturbo su Beppe Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A seguito dell'indiscrezione emersa in serata riguardo all'imminente chiusura dell'affare tra Udinese e Juventus per il passaggio a Torino della coppia Isla-Asamoah, abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo dell'Udinese Fabrizio Larini. "Smentisco categoricamente il fatto che l'affare si possa definire concluso. Non nego che ci siano delle negoziazioni avanzate e che la Juventus sia molto interessata ai due giocatori, ma posso escludere che l'operazione sia conclusa, anche perchè entrambi in questo momento si trovano dall'altra parte del mondo. Il problema non è la formula delle eventuali cessioni, anche perchè se dovessimo trovare un accordo questo sarebbe totale".

Eh beh.... fate vobis sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

no. TUTTI.

Non vorrei avere brutte sorprese mentre mi inchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi
Inviato (modificato)

Che bella giornata per l'Inter :haha:

Verratti-Inter, la Juventus blocca tutto

Articolo pubblicato martedì 5 giugno 2012 alle 19:14 -

Calciomercato, Genoa, Inter, Juventus.

Marco Verratti era ad un passo dall’Inter, con la collaborazione del Genoa. L’operazione era quasi conclusa, ma la Juventus è intervenuta per bloccare tutto, forte anche della volontà del centrocampista del Pescara. I bianconeri avrebbero fatto valere degli accordi pregressi con il Genoa su altri giocatori. In ballo infatti c’è Boakye e la Juve avrebbe forzato la mano, facendo sapere al Grifone che se Verratti andasse all’Inter sarebbe pronta a non prendere la metà del giocatore in prestito al Sassuolo, come da accordi preventivi. Gli incontri sono in corso e l’intrigo continua…

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Comunque se vero colpo eccellente. è come se ne avessimo preso uno ma pagati 2. Il riscatto della comproprietà è una genialata per ammortizzare il prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: sono maestri i pozzo nel fare qst operazioni e fare aprire le aste poi, loro.

Diciamo che stavolta difficilimente arriverà De Laurentiis a rompere i cojotes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...