Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ma solo io prenderei liajic al posto di jo jo?

ultimo anno di contratto, più a posto fisicamente, ha fatto vedere che sa segnare moolto e non solo su punizione...

mmmmmmmmmmmmh, io probabilmente ho un pallino con jovetic, ma lo vedo nettamente più forte, non dimentichiamoci la partita in cui annichilì i reds in champions da solo, se non si fosse rotto spesso a quest'ora stava in una big già da tempo imho

lijaic boh, scarso non è ma mi sa più, diciamo così, meno professionista va.... .asd

jojo al contrario mi da l'idea di essere uno con le testa ben sulle spalle e che conduce vita da atleta, mai una parola fuori posto ecc., insomma uno che con un dg serio sarebbe a torino da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Si infatti Cazorla strameritato l'ho scritto anche in un post precedente :sisi:

Il buon Mikel x una volta l'ho tradito sefz

Cmq bellissima stagione di sacrificio in un ruolo non suo come un medianaccio qualsiasi .rulez

Ah nella tua analisi di prima, io aggiungerei un medianone da piazzare davanti alla difesa per non farmi prendere sempre paura sui contropiede sefz

Anche se c'è da riflettere su una statistica.. Arsenal addirittura seconda miglior difesa della Premier :|

Questa proprio non riesco a spiegarmela..

il tuo caro mertesacker ha innalzato un muro a leggere i numeri :sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

mmmmmmmmmmmmh, io probabilmente ho un pallino con jovetic, ma lo vedo nettamente più forte, non dimentichiamoci la partita in cui annichilì i reds in champions da solo, se non si fosse rotto spesso a quest'ora stava in una big già da tempo imho

lijaic boh, scarso non è ma mi sa più, diciamo così, meno professionista va.... .asd

jojo al contrario mi da l'idea di essere uno con le testa ben sulle spalle e che conduce vita da atleta, mai una parola fuori posto ecc., insomma uno che con un dg serio sarebbe a torino da tempo

Fantastico in quella partita, anche se gli mandai non poche maledizioni.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

il tuo caro mertesacker ha innalzato un muro a leggere i numeri :sisi:sefz

Oh, nelle ultime partite lui e Koscielny hanno giocato veramente bene :|:|:|

E il gol a Craven Cottage è stato di un'importanza colossale :sisi:

Boh, miracoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

comunque letto il topic in calciomercato...podolski pippa, 5°punta, non migliora, fa l'europeo mondiale col quale strappa l'ingaggio monster e poi dorme, ecc.

boh, secondo me non guardano le partite .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

comunque letto il topic in calciomercato...podolski pippa, 5°punta, non migliora, fa l'europeo mondiale col quale strappa l'ingaggio monster e poi dorme, ecc.

boh, secondo me non guardano le partite .asd

Non dirlo a me... Fanno passare Lisandro Lopez come un Simone Inzaghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi
Inviato (modificato)

Non dirlo a me... Fanno passare Lisandro Lopez come un Simone Inzaghi...

che poi se vi ricordate proprio qui avevo detto che poldi alla juve non lo vorrei io, perchè vorrei gente più forte ovviamente, ma farlo passare per pippa o altro quando abbiamo l'attacco che abbiamo...senza dubbio sarebbe un buon miglioramento

tu che sai, queste cifre sono giuste?

L’Arsenal ha finanziato questo investimento implementando e diversificando le fonti d’entrata:

  • ha contratto un debito bancario privato a lungo termine di circa 310 milioni di Euro con scadenza nel 2031. Questo perchè non gli è stato concesso nessun tipo di prestito di denaro pubblico.

http://ilsolocalciogiocato.wordpress.com/2012/03/13/stadio-di-proprieta-emirates-stadium/

nel topic di jovetic si parla di break even ma non mi ricordo quando scadono sti prestiti, è giusto questo 2031? .penso

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/446708-juvetic-rinnovo-o-clausola-da-3545-mln/page-105#entry13972221

Modificato da Nicklas Bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

comunque letto il topic in calciomercato...podolski pippa, 5°punta, non migliora, fa l'europeo mondiale col quale strappa l'ingaggio monster e poi dorme, ecc.

boh, secondo me non guardano le partite .asd

Già solo il fatto di pensare a Podolski come a una punta ti fa capire tante cose su certi utenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

che poi se vi ricordate proprio qui avevo detto che poldi alla juve non lo vorrei io, perchè vorrei gente più forte ovviamente, ma farlo passare per pippa o altro quando abbiamo l'attacco che abbiamo...senza dubbio sarebbe un buon miglioramento

tu che sai, queste cifre sono giuste?

L’Arsenal ha finanziato questo investimento implementando e diversificando le fonti d’entrata:

  • ha contratto un debito bancario privato a lungo termine di circa 310 milioni di Euro con scadenza nel 2031. Questo perchè non gli è stato concesso nessun tipo di prestito di denaro pubblico.

http://ilsolocalciogiocato.wordpress.com/2012/03/13/stadio-di-proprieta-emirates-stadium/

nel topic di jovetic si parla di break even ma non mi ricordo quando scadono sti prestiti, è giusto questo 2031? .penso

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/446708-juvetic-rinnovo-o-clausola-da-3545-mln/page-105#entry13972221

Esatto, 2031. Credo, se non sbaglio, sia un debito a tasso fisso che pesa x i Gunners circa una quindicina di milioni di sterline all'anno, cifra che però inizia a pesare sempre meno sia x i ricavi stessi che ogni anno lo stadio porta (costantemente in crescita), sia x i nuovi contratti firmati dai Gunners negli anni. Insomma si prevede l'ennesima vagonata di utili x gli azionisti anche in questa stagione.. La società continua a godere di una posizione finanziaria molto forte, chissà se ci scappa un bell'acquisto prima o poi??

Cmq a proposito dello stadio, guarda cos'ho trovato..

http://news.arseblog.com/2013/04/arsenal-set-to-extend-stadium-capacity/

Sarà vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

che poi se vi ricordate proprio qui avevo detto che poldi alla juve non lo vorrei io, perchè vorrei gente più forte ovviamente, ma farlo passare per pippa o altro quando abbiamo l'attacco che abbiamo...senza dubbio sarebbe un buon miglioramento

tu che sai, queste cifre sono giuste?

L’Arsenal ha finanziato questo investimento implementando e diversificando le fonti d’entrata:

  • ha contratto un debito bancario privato a lungo termine di circa 310 milioni di Euro con scadenza nel 2031. Questo perchè non gli è stato concesso nessun tipo di prestito di denaro pubblico.

http://ilsolocalciogiocato.wordpress.com/2012/03/13/stadio-di-proprieta-emirates-stadium/

nel topic di jovetic si parla di break even ma non mi ricordo quando scadono sti prestiti, è giusto questo 2031? .penso

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/446708-juvetic-rinnovo-o-clausola-da-3545-mln/page-105#entry13972221

Ma Il break even è il punto di pareggio in bilancio e l'arsenal altro che break even, è abbondantemente in utile, il caso dell'Arsenal è il tipico caso dove fare debiti è assolutamente la scelta giusta, io firmerei subito per avere quel debito fino al 2031 al tasso in questione in cambio dei 117 e rotti milioni in matchday

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma Il break even è il punto di pareggio in bilancio e l'arsenal altro che break even, è abbondantemente in utile, il caso dell'Arsenal è il tipico caso dove fare debiti è assolutamente la scelta giusta, io firmerei subito per avere quel debito fino al 2031 al tasso in questione in cambio dei 117 e rotti milioni in matchday

In effetti sta storia del break even point anche a me suonava strana.. Boh, forse intendevano dire che verrà coperta la spesa x lo stadio con i soli ricavi da matchday sommati di tutti questi anni, ipotesi .penso

Senti Shaka visto che di argomenti finanziari sei ben messo, vorrei chiederti secondo te per un investimento di 27 anni come ha fatto l'Arsenal è più conveniente per il club firmare un prestito a tasso di interesse fisso o a tasso variabile? Ho idee un po' vaghe in merito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

ANCORA??????????????????????????????????????????????????????????

Ancora gira sto dilettante??????????????

Questo è più raccomandato di Mancini .oddio .oddio .oddio

Phil Neville avevo letto che avrebbe un'offerta di Moyes x seguirlo ai Devils, non sarebbe male no?

Robbie... Per favore non da loro :|

Neville sembra voglia provare proprio un'esperienza da manager più che da assistente. E potrebbe farlo proprio all'Everton stando a quello che si dice nelle ultime ore.

Per la panchina dei Potters intanto in lizza anche Poyet e O'Neill oltre ai già citati ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Scusate ragazzi ma sia Jovetic che Higuain, entrambi possibili obiettivi comuni tra la Juve e i Gunners, tatticamente dove sarebbero collocabili? Nel senso Jojo largo a sx e Gonzalo centrale, con Giroud subito messo in panca dopo una stagione non esaltante ma quanto meno discreta? Non mi convincono entrambe le idee..

Fossi nei Gunners cercherei di prendere un discreto centrale da affiancare a Vermaelen e un centrocampista che dia un po' di fisicitá in mezzo e che sappia fare entrambe le fasi bene (Fellaini?). Mio modesto parere ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Nuova maglia Nike del City.

Le cifre sono quelle, ovvero 72 milioni di sterline per 6 anni. Sono un po' pochini in effetti mh

city-home-2013-14-nike-595x587.jpg

city-home-font-2013-14-595x375.jpg

man-city-collar-600x362.jpg

Semplice, lineare, senza tanti fronzoli. Come piacciono a me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Il Fulham ha ufficializzato due nuovi acquisti.

Fernando Amorebieta, 28 anni, centrale difensivo venezuelano del Bilbao. 4 anni di contratto.

E Derek Boateng, 30 anni, centrocampista ghanese in passato al Getafe e proveniente dal Dnipro. Per lui 1 anno più opzione per il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Neville sembra voglia provare proprio un'esperienza da manager più che da assistente. E potrebbe farlo proprio all'Everton stando a quello che si dice nelle ultime ore.

Per la panchina dei Potters intanto in lizza anche Poyet e O'Neill oltre ai già citati ieri.

Come stile direi proprio che Poyet potrebbe essere l'ideale x sostituire Pulis sefz sefz

Parlo ovviamente di come giocava, come allenatore non lo conosco.

Bella la maglia del City :sisi:

Ancora più bella visto che non ci sono più quei due @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Scusate ragazzi ma sia Jovetic che Higuain, entrambi possibili obiettivi comuni tra la Juve e i Gunners, tatticamente dove sarebbero collocabili? Nel senso Jojo largo a sx e Gonzalo centrale, con Giroud subito messo in panca dopo una stagione non esaltante ma quanto meno discreta? Non mi convincono entrambe le idee..

Fossi nei Gunners cercherei di prendere un discreto centrale da affiancare a Vermaelen e un centrocampista che dia un po' di fisicitá in mezzo e che sappia fare entrambe le fasi bene (Fellaini?). Mio modesto parere ovviamente ;)

Higuain senza dubbio si pesterebbe i piedi con Giroud secondo me. Jovetic invece potrebbe benissimo giocarci insieme. O in posizione leggermente defilata a sinistra o come seconda punta classica.

Sul resto non saprei. Innanzitutto siamo sicuri che Vermaelen rimanga? Nel finale di stagione è completamente scomparso e non era infortunato. Semplicemente Wenger l'ha panchinato. Ed era anche capitano, vedremo che succederà. Se il belga non si riprende un centrale servirebbe, come servirebbe un terzino destro se Sagna manda ancora il cugino scarso.

A centrocampo secondo me serve un mediano difensivo che faccia da schermo. Di centrocampisti con proiezione offensiva ce ne sono in abbondanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Ecco il terzino dx anche se Sagna continua ad essere questo, parziale discolpa l'infortunio di inizio stagione..

Su Jovetic, a me in generale largo a sx convince poco e lo preferisco piú come seconda punta centralmente.. Detto questo, spero venga a Torino ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

In effetti sta storia del break even point anche a me suonava strana.. Boh, forse intendevano dire che verrà coperta la spesa x lo stadio con i soli ricavi da matchday sommati di tutti questi anni, ipotesi .penso

Senti Shaka visto che di argomenti finanziari sei ben messo, vorrei chiederti secondo te per un investimento di 27 anni come ha fatto l'Arsenal è più conveniente per il club firmare un prestito a tasso di interesse fisso o a tasso variabile? Ho idee un po' vaghe in merito..

Ma non ha alcun senso .penso

27 anni sono un'eternità dal punto di vista dell'andamento dei tassi, evidentemente alla fine hanno preferito la sicurezza del fisso, tanto con tutti i soldi che l'Emirates gli porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
499 messaggi

Appena sentito dall'inviato di SKY a Napoli, parlando del nuovo allenatore, che Roberto Martinez, che sarebbe stato nella lista di De Laurentiis, é conosciuto in Inghilterra come 'il piccolo Mazzarri' :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Appena sentito dall'inviato di SKY a Napoli, parlando del nuovo allenatore, che Roberto Martinez, che sarebbe stato nella lista di De Laurentiis, é conosciuto in Inghilterra come 'il piccolo Mazzarri' :|

:haha:

Ha un minimo provato a motivare sta bestialità o si è limitato a buttarla lì? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma non ha alcun senso .penso

Vabè oh era un'ipotesi sefz

Però magari come indicatore.. Forse a qualcosa può servire.

27 anni sono un'eternità dal punto di vista dell'andamento dei tassi, evidentemente alla fine hanno preferito la sicurezza del fisso, tanto con tutti i soldi che l'Emirates gli porta...

Si penso anche io sia cosi'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Higuain senza dubbio si pesterebbe i piedi con Giroud secondo me. Jovetic invece potrebbe benissimo giocarci insieme. O in posizione leggermente defilata a sinistra o come seconda punta classica.

Sul resto non saprei. Innanzitutto siamo sicuri che Vermaelen rimanga? Nel finale di stagione è completamente scomparso e non era infortunato. Semplicemente Wenger l'ha panchinato. Ed era anche capitano, vedremo che succederà. Se il belga non si riprende un centrale servirebbe, come servirebbe un terzino destro se Sagna manda ancora il cugino scarso.

A centrocampo secondo me serve un mediano difensivo che faccia da schermo. Di centrocampisti con proiezione offensiva ce ne sono in abbondanza.

Vedo che andiamo d'accordo sefz

Su Vermaelen e Sagna ho più di un dubbio in effetti :sisi:

A me lo scambio Sagna-Van der Wiel non dispiacerebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...