Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

opinioni, per me resta il migliore per distacco

Se non sbaglio, una sola sconfitta nelle ultime 40 partite per i nuovi campioni d'Europa tedeschi.. Non riesco a ricordare contro di chi, Matt dimmi tu... .pensosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Anche Jo-Wil sembra incazzato... nero .asd .asd

Sei andato mercoledi'? Io giovedi'.. Curiosità: sei riuscito a entrare sulla supertennis arena?? Io solo a sera tarda quando stavano giocando Gask e il polacco (che odio .bah), nel pomeriggio non m'hanno fatto entrare e mi hanno fatto perdere Serenona prima e Del Potro poi... Non ti dico il nervoso .bah

ps: ma perchè.. esiste una Radwanska forte?? .asd

Sì io sono entrato senza problemi. Immagino tu avessi il ground per cui non ti avranno fatto entrare perchè il settore riservato era pieno :sisi:

P.S. e anche tu hai ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Che te ne pare di Williams? Sarà pronto x il grande salto? Io lo lascerei al Liverpool sinceramente..

Non mi dispiace, ha fatto una buonissima stagione. Eccetto l'ultima parte dove tutta la squadra si è rilassata.

Alla fine non partirebbe comunque titolare, immaginando che Wenger riparta con Mertesacker-Koscielny se la situazione Vermaelen non si ricompone. Per cui dalla panca a sostituire uno dei due quando serve non lo schiferei ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

non t'illudere Golden, ho fatto un giretto là perchè c'avevo poco da fare, mi son beccato un sacco di partite mosce su sportitalia che manco il campionato argentino...

non riesco a farmelo piacere il campionato dei galletti, apprezzo di più qualche giocatore quando varca le patrie frontiere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sì io sono entrato senza problemi. Immagino tu avessi il ground per cui non ti avranno fatto entrare perchè il settore riservato era pieno :sisi:

P.S. e anche tu hai ragione .asd

Come sempre :|sefz

non t'illudere Golden, ho fatto un giretto là perchè c'avevo poco da fare, mi son beccato un sacco di partite mosce su sportitalia che manco il campionato argentino...

non riesco a farmelo piacere il campionato dei galletti, apprezzo di più qualche giocatore quando varca le patrie frontiere .asd

E a questo proposito rilancio... Sembra che oggi pomeriggio Gilles Grimandi (emissario dei Gunners e fedelissimo di Wenger) incontrerà i rappresentanti del talento lyonnais Clément Grenier, in fortissima crescita in questa stagione. Scadenza 2014, l'Arsènio ha già ammesso di essere interessato. Potenzialmente un signor giocatore, guardate che ha fatto ieri sera..

E diversi altri gol da applausi a scena aperta con tiri dalla distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

non so d'accordo quasi su nulla di ciò che ha detto, quasi nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

non so d'accordo quasi su nulla di ciò che ha detto, quasi nulla...

:|.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Alle 16 la finale playoff di Wembley per decretare la 20esima squadra della Premier 2013/14.

La differenza tra vincere e perdere è tanta tanta tanta .asd in termini sportivi ma anche se non soprattutto economici :sisi:

In bocca al lupo ad entrambe .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

fallito, non vince un c****, perdente ecc. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/450927-wenger/

non ha ragione, ma di più...

Ma quoto .oddio

Gente che parla con la bandiera sugli occhi e sulle orecchie... Per quanto non mi sia venuto a piacere nè Wenger nè i Gunners, ha ragionissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Come sempre :|sefz

Questa l'avevo persa .oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Alle 16 la finale playoff di Wembley per decretare la 20esima squadra della Premier 2013/14.

La differenza tra vincere e perdere è tanta tanta tanta .asd in termini sportivi ma anche se non soprattutto economici :sisi:

In bocca al lupo ad entrambe .rulez

Ma che orario di m***a oh :|

Tutti gli anni di lunedi' pomeriggio.. Ma è festa oggi nel Regno Unito?? :|

Questa l'avevo persa .oddio.asd

'zzo ridi :|sefz

Ma quoto .oddio

Gente che parla con la bandiera sugli occhi e sulle orecchie... Per quanto non mi sia venuto a piacere nè Wenger nè i Gunners, ha ragionissima.

Tra l'altro io ho provato a cercare l'intervista originale su siti inglesi e francesi e non c'è niente di niente, se voi la trovate linkatela pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Ma che orario di m***a oh :|

Tutti gli anni di lunedi' pomeriggio.. Ma è festa oggi nel Regno Unito?? :|

Sarà una tradizione .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sarà una tradizione .boh

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi
Inviato (modificato)

Tra l'altro io ho provato a cercare l'intervista originale su siti inglesi e francesi e non c'è niente di niente, se voi la trovate linkatela pure..

L'ho postata in quel topic. Non è un'intervista vera e propria, è tipo un resoconto personale sui principali campionati europei rilasciato sul sito dell'Arsenal :sisi:

Eccola http://www.arsenal.com/news/features/48274/arsene-wenger

Si vede bene in homepage.

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'ho postata in quel topic. Non è un'intervista vera e propria, è tipo un resoconto personale sui principali campionati europei rilasciato sul sito dell'Arsenal :sisi:

Eccola http://www.arsenal.com/news/features/48274/arsene-wenger

Si vede bene in homepage.

Grazie, molto interessante questo articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

0-0 al 90°, supplementari a Wembley. Meglio il Palace, per Almunia 3 interventi decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Esattamente all'ultimo secondo del primo tempo supplementare Cassetti stende Zaha. Rigore e gol dell'eterno Phillips.

15 minuti di speranza per Zola e il suo Watford.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Crystal Palace meritatamente in Premier!!!

Per il Watford solo un'occasione proprio al 120° su una bella giocata di Forestieri con salvataggio sulla linea. Però troppo poco onestamente. E' mancato del tutto Vydra, sostituito all'intervallo.

Non so se Zola rimarrà o chissà troverà un'altra panchina, nel caso voglia riprovarci in bocca al lupo :sisi: peraltro avevo letto che hanno anche una sorta di blocco per la prossima finestra di mercato causa inadempienze del vecchio proprietario (non Pozzo insomma). E considerando che molti giocatori erano in prestito non so proprio come si arrangeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Welcome back to the Premier League, CPFC!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Cassetti ha fatto la stessa cazzata dell'altra volta :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

Modificato da hop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Cassetti ha fatto la stessa cazzata dell'altra volta :|

L'altra volta almeno il rigore era molto dubbio, per non dire che non c'era proprio. Ieri era nettissimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...