Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

E poi uno si domanda perchè il campionato spagnolo non viene considerato tra i più difficili sefz

Io sarei curiosissimo di vedere Messi fuori dalla Spagna, un po' come Ronaldo che ha dimostrato di saper segnare tanto anche nello United mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33583 messaggi

perché è difficile avere visibilità se si parla solo del Barcellona e di questo modesto Real Madrid

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Le squadre forti ci sono, anche in Europa fanno meglio di noi, ma le partite finiscono spesso OVER. Quindi non lo va considerato tra i più difficili proprio per questo.

Io sarei curiosissimo di vedere Messi fuori dalla Spagna, un po' come Ronaldo che ha dimostrato di saper segnare tanto anche nello United mh

Ma anche fuori da questo Barca, visto che pure Bojan in questo contesto faceva tanti goal.

Comunque mi sa tanto che non succederà mai, visto che hanno una squadra giovane e Leo ha appena rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17125 messaggi

Messi in italia contro le nostre super difese farebbe a malapena 5 goal a campionato.Pippa sopravvalutata,Abbruscato e` piu` forte.Mandril vergognoso,quelli dell'atletico staranno godendo come dei maiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Le squadre forti ci sono, anche in Europa fanno meglio di noi, ma le partite finiscono spesso OVER. Quindi non lo va considerato tra i più difficili proprio per questo.

Ma anche fuori da questo Barca, visto che pure Bojan in questo contesto faceva tanti goal.

Comunque mi sa tanto che non succederà mai, visto che hanno una squadra giovane e Leo ha appena rinnovato.

bojan al barcellona faceva spesso panchina,in 104 presenze al barca ha fatto 26 gol quindi non segnava tanto nemmeno al barca,in italia 45 presenze 9 gol la media è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Ma anche fuori da questo Barca, visto che pure Bojan in questo contesto faceva tanti goal.

il massimo dei gol fatti da bojan in un anno al barça sono 12,l'anno scorso in italia 7.... diciamo che non è un grandissimo esempio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
257 messaggi

Messi da solo ha fatto gli stessi goal della Lazio che è seconda. E solo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi

PUTA MANDRIL HAHAHAHA COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. E voi avete paura di questi in Champions :| ? Ma il Manchester li butta fuori senza problemi :sisi:

Messi in italia contro le nostre super difese farebbe a malapena 5 goal a campionato.Pippa sopravvalutata,Abbruscato e` piu` forte.Mandril vergognoso,quelli dell'atletico staranno godendo come dei maiali

.quoto Messi non farebbe 20 gol in qualsiasi altro campionato di livello Europeo :nono:

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

L’esclusione di Casillas dalla formazione titolare del Real Madrid nella partita contro il Malaga ha fatto discutere in tutta Europa e Josè Mourinho è finito sul banco degli imputati per la sua decisione. Una scelta non apprezzata anche dal presidente Florentino Perez, come dimostra il video nel quale apprende dell’esclusione del numero uno:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IfQeE-Jcd2Q#!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33583 messaggi

Messi in italia contro le nostre super difese farebbe a malapena 5 goal a campionato.Pippa sopravvalutata,Abbruscato e` piu` forte.

Cosa c'entra? mh

il massimo dei gol fatti da bojan in un anno al barça sono 12,l'anno scorso in italia 7.... diciamo che non è un grandissimo esempio .asd

Mi riferivo al tipo di gioco, diverso per caratteristiche ma più 'facile' per gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Che fallimento il Real

Mou ormai è scoppiato

se non passa gli ottavi lo esonerano

Lo United prende valanghe di gol, il Real attualmente fa pietà

La nostra Champions potrebbe durare ancora a lungo se si evitano Bayern e Barcellona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33583 messaggi

Altra batosta per Mourinho, per non parlare del caso Casillas.

Ormai gli è rimasta solo la Champions League, ma a mio parere il portoghese ha perso una delle sue qualità migliori, ovvero la fiducia dei suoi giocatori.

In tutti i vecchi club ha sempre lasciato un ricordo straordinario, tutti lo adoravo. Adesso rischia di farsi buttare fuori a pesci in faccia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11320 messaggi

Era meglio che si metteva contro Ronaldo, con Casillas adesso per non essere esonerato appena c'è l'opportunità, pregherà tutte le notti! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi

Altra batosta per Mourinho, per non parlare del caso Casillas.

Ormai gli è rimasta solo la Champions League, ma a mio parere il portoghese ha perso una delle sue qualità migliori, ovvero la fiducia dei suoi giocatori.

In tutti i vecchi club ha sempre lasciato un ricordo straordinario, tutti lo adoravo. Adesso rischia di farsi buttare fuori a pesci in faccia .asd

Era meglio che si metteva contro Ronaldo, con Casillas adesso per non essere esonerato appena c'è l'opportunità, pregherà tutte le notti! .asd

Non sapete quanto godo di vederli sempre in crisi ogni anno o quasi...che *****e ma intanto el Barca vince tutto :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

perciò dico a gennaio prendiamo una punta forte e osiamo

vedi se lo vanno a capire in società che quest'anno, davvero se ci va di c**o possiamo fare un colpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17125 messaggi

Al momento questa e` la sua stagione piu` fallimentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Secondo me il Mou ne verrà fuori. Io dico che ce la fa a vincere la CL. Segnatevela: se perdo una settimana con l'avatar di Justin Bieber .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

vedi se lo vanno a capire in società che quest'anno, davvero se ci va di c**o possiamo fare un colpaccio

vediamo di passare contro il Celtic prima, queste cose si leggono in tutti i forum dei big ogni anno

Generalmente, quando una big è in crisi verso Dicembre, o va in finale di CL o la vince, dunque non sottovalutiamo il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Secondo me il Mou ne verrà fuori. Io dico che ce la fa a vincere la CL. Segnatevela: se perdo una settimana con l'avatar di Justin Bieber .asd

anche io ho questa sensazione, la favorita numero uno è il Real per me..Mourinho, crisi, nervi tesi,ecc questo mix non mi piace .asd alla fine la vincono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi

Una squadra che si fa inculare dal la meta delle squadre di Liga si fa inculare in Champions :sisi:

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25348 messaggi

Altra batosta per Mourinho, per non parlare del caso Casillas.

Ormai gli è rimasta solo la Champions League, ma a mio parere il portoghese ha perso una delle sue qualità migliori, ovvero la fiducia dei suoi giocatori.

In tutti i vecchi club ha sempre lasciato un ricordo straordinario, tutti lo adoravo. Adesso rischia di farsi buttare fuori a pesci in faccia .asd

Io credo che il problema non sia Mourinho, ma siano i giocatori del Real...i veterani del Real sono sempre stati abituati ad avere pieno potere nello spogliatoio, cosa che naturalmente con Mourinho non può esistere e questo crea problemi fra Mourinho e l'intera squadra perchè poi naturalmente anche gli altri giocatori danno solidarietà ai "pezzi grossi" e comunque questo ha sempre creato problemi da quando Mourinho è a Madrid, finchè non capiscono che è l'allenatore quello che comanda la decima Champions se la scordano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33583 messaggi

Io credo che il problema non sia Mourinho, ma siano i giocatori del Real...i veterani del Real sono sempre stati abituati ad avere pieno potere nello spogliatoio, cosa che naturalmente con Mourinho non può esistere e questo crea problemi fra Mourinho e l'intera squadra perchè poi naturalmente anche gli altri giocatori danno solidarietà ai "pezzi grossi" e comunque questo ha sempre creato problemi da quando Mourinho è a Madrid, finchè non capiscono che è l'allenatore quello che comanda la decima Champions se la scordano.

Non so dove sia partito il problema, resta il fatto che per la prima volta il gruppo capitanato da Mourinho fa acqua da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17125 messaggi

anche io ho questa sensazione, la favorita numero uno è il Real per me..Mourinho, crisi, nervi tesi,ecc questo mix non mi piace .asd alla fine la vincono loro

più che altro perchè è l'unica competizione che gli rimane dato che il campionato è andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51178 messaggi

intanto a saragozza fanno un minuto di silenzio per esnaider...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...