Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

appunto...meglio patteggiare i 3 mesi di sospensione che rischiare pene più severe e procedimenti più lunghi...dal punto di vista penale Conte è già indagato. E io sono sempre preoccupato per il pentito...

Preoccupato in che senso?Insomma,come la si rigira e la si rivolta ne usciamo comunque colpevoli.Che sia patteggiamento o no,dobbiamo per forza pagarne le conseguenze.Io sono stufa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

se non ci fosse l'indagine penale avrei poco da obbiettare, rimarrebbe in piedi solo la questione morale da digerire, resta sempre la problematica legata a come eventualmente potrà venire utilizzata dalla procura di Cremona un'eventuale ammissione di colpevolezza in sede sportiva, magari a Cremona erano intenzionati ad archiviare, vai da Palazzi e fai delle ammissioni, indipendentemente dall'entità delle ammissioni a Cremona gli salta la pulce all'orecchio e ti rinviano a giudizio senza nemmeno ascoltarti

io ci andrei cauto con le procure, sappiamo di cosa sono capaci, sappiamo che usano ogni pretesto per portare acqua al proprio mulino, patteggiare in sede sportiva sapendo di non aver fatto nulla e con un'indagine penale sulle spalle è troppo rischioso, io la penso così

magari erano intenzionati ad archiviare e magari no, forse agli avvocati sono già arrivati spifferi in questo senso...

in ogni caso cambia poco, se ammetti solo l'omessa denuncia chiudi la questione con 3 mesi di squalifica, ci si toglie il pensiero ed amen, in sede penale con l'ammissione dell'omessa denuncia non ci fanno nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Preoccupato in che senso?Insomma,come la si rigira e la si rivolta ne usciamo comunque colpevoli.Che sia patteggiamento o no,dobbiamo per forza pagarne le conseguenze.Io sono stufa!!!

non lo so, c'è questo pentito che ha dichiarato di sapere molte cose su conte e che non è stato sentito e nemmeno convocato dalla federazione. A quel punto oltre a carobbio ci starebbe pure questo, e se non patteggi e considerano attendibili tutti e due altro che 3 mesi di squalifica temo... quindi direi che il patteggiamento dei 3 mesi ci starebbe...poi naturalmente resta da vedere...gli avvocati conoscono le carte e l'ambiente, noi no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Patteggiare :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27401 messaggi

magari erano intenzionati ad archiviare e magari no, forse agli avvocati sono già arrivati spifferi in questo senso...

in ogni caso cambia poco, se ammetti solo l'omessa denuncia chiudi la questione con 3 mesi di squalifica, ci si toglie il pensiero ed amen, in sede penale con l'ammissione dell'omessa denuncia non ci fanno nulla.

se sono arrivati spifferi allora ok, non sono così sicuro che l'omessa denuncia non possa ingolosire qualcuno della procura, gli hanno mandato a casa i carabinieri per una scoreggina figuriamoci se fosse qualcosa di più

oppure Conte potrebbe esser chiamato come testimone e non potrebbe andare a raccontar fregnacce, quindi a Palazzi gli deve dire quella che sa o non sa, non quello che gli conviene per ottenere lo sconticino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

se sono arrivati spifferi allora ok, non sono così sicuro che l'omessa denuncia non possa ingolosire qualcuno della procura, gli hanno mandato a casa i carabinieri per una scoreggina figuriamoci se fosse qualcosa di più

oppure Conte potrebbe esser chiamato come testimone e non potrebbe andare a raccontar fregnacce, quindi a Palazzi gli deve dire quella che sa o non sa, non quello che gli conviene per ottenere lo sconticino

i carabinieri?un perito informatico.

la "perquisizione" è servita solo a spettaccolarizzare la cosa.perchè nessun pm lievemente competente aspetta tre mesi,rischiando che potenziali prove vengano fatte sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1953 messaggi

.......E io sono sempre preoccupato per il pentito...

Cos'è questa storia del pentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27401 messaggi
Inviato (modificato)

i carabinieri?un perito informatico.

la "perquisizione" è servita solo a spettaccolarizzare la cosa.perchè nessun pm lievemente competente aspetta tre mesi,rischiando che potenziali prove vengano fatte sparire.

appunto, se arrivano a tanto per niente figuriamoci se avessero in mano delle ammissioni festeggierebbero a champagne

la perquisizione da parte delle forze dell'ordine è una situazione pesante per chi la subisce, non è come ricevere una letterina dove ti chiedono gentilmente se puoi presentarti in caserma per chiarire una questione...

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

se sono arrivati spifferi allora ok, non sono così sicuro che l'omessa denuncia non possa ingolosire qualcuno della procura, gli hanno mandato a casa i carabinieri per una scoreggina figuriamoci se fosse qualcosa di più

oppure Conte potrebbe esser chiamato come testimone e non potrebbe andare a raccontar fregnacce, quindi a Palazzi gli deve dire quella che sa o non sa, non quello che gli conviene per ottenere lo sconticino

l'omessa denuncia a livello penale non vuol dire nulla, su quello non c'è problema. Potrebbe essere rinviato a giudizio e-o chiamato a testimoniare indipendentemente dall'omessa denuncia. Almeno però ti sei levato il problema del processo sportivo. Pensa se congelano la posizione di conte e poi lo rinviano a giudizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi
Inviato (modificato)

appunto, se arrivano a tanto per niente figuriamoci se avessero in mano delle ammissioni festeggierebbero a champagne

la perquisizione da parte delle forze dell'ordine è una situazione pesante per chi la subisce, non è come ricevere una letterina dove ti chiedono gentilmente se puoi presentarti in caserma per chiarire una questione...

non ingigantiamo le cose, conte non era nemmeno a casa. L'ammissione di omessa denuncia a livello penale non vuol dire niente...

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Cos'è questa storia del pentito?

uno che qualche tempo fa aveva detto di sapere molte cose su conte e di essere pronto a dirle. Per ora non mi risulta che nessuno lo abbia cercato o convocato. Ma io cercherei di chiudere questa storia il prima possibile, sia per evitare turbative sia per non dare tempo di cercare queste persone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10764 messaggi
Inviato (modificato)

Ma infatti dare il patteggiamento per scontato è sbagliato. Può essere che Conte si difenderà con le unghie, il punto è che lo farà solo nelle sedi opportune e fuori non verrà dato granché risalto alla cosa.

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ma infatti dare il patteggiamento per scontato è sbagliato. Può essere che Conte si difenderà con le unghie, il punto è che lo farà solo nelle sedi opportune e fuori non verrà dato granché risalto alla cosa.

darlo per scontato mi pare davvero troppo, è solo l'ipotesi che è venuta fuori da fonti giornalistiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

appunto, se arrivano a tanto per niente figuriamoci se avessero in mano delle ammissioni festeggierebbero a champagne

la perquisizione da parte delle forze dell'ordine è una situazione pesante per chi la subisce, non è come ricevere una letterina dove ti chiedono gentilmente se puoi presentarti in caserma per chiarire una questione...

ma quale perquisizione?

era un perito informatico andato a fare una copia del pc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

uno che qualche tempo fa aveva detto di sapere molte cose su conte e di essere pronto a dirle. Per ora non mi risulta che nessuno lo abbia cercato o convocato. Ma io cercherei di chiudere questa storia il prima possibile, sia per evitare turbative sia per non dare tempo di cercare queste persone..

sicuro?io ricordo solo il sottotitolo sulla gazza,qualcosa del tipo: e su novara-siena...

però poi nell articolo non c era nulla su conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

sicuro?io ricordo solo il sottotitolo sulla gazza,qualcosa del tipo: e su novara-siena...

però poi nell articolo non c era nulla su conte.

se lo vanno a prendere e lui conferma, e poi c'è pure carobbio, altro che 3 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi

se lo vanno a prendere e smentisce tutto quello che dice carobbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
Inviato (modificato)

se lo vanno a prendere e lui conferma, e poi c'è pure carobbio, altro che 3 mesi...

carobbio in tre mesi,ha dato tre versioni diverse.

nella prima non parla ne di conte ne di novara-siena.

nella seconda dice che durante la riunione tecnica conte li tranquillizzo dicendo che c era un accordo col novara per pareggiare.

nella terza dice che conte li tranquillizzo in albergo,ma niente accenni ad accordi o altro.

dov'è l attendibilità di carobbio?

e ti ripeto,quel pseudo pentito non ha mai parlato di conte.

Modificato da bad man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

carobbio in tre mesi,ha dato tre versioni diverse.

nella prima non parla ne di conte ne di novara-siena.

nella seconda dice che durante la riunione tecnica conte li tranquillizzo dicendo che c era un accordo col novara per pareggiare.

nella terza dice che conte li tranquillizzo in albergo,ma niente accenni ad accordi o altro.

dov'è l attendibilità di carobbio?

e ti ripeto,quel pseudo pentito non ha mai parlato di conte.

conta la versione che dai agli inquirenti, non quella che dai ai giornali, sennò addio. E poi io l'ho letta l'intervista di carobbio, e conferma le accuse.

Un biscotto resta una partita combinata, non si può fare. Lui non dice che conte lo si disse solo in albergo e non nello spogliatoio. Leggi:

«L’ha presa male e mi spiace per lui, ma io ho solo detto la verità: prima di Novara-Siena ci disse di stare tranquilli, in albergo si capiva che la gara sarebbe finita così, da giorni c’era puzza di pareggio e alla fine lo savevano tutti. Da parte mia resta stima nei confronti del mio ex allenatore e non è certo quel che è accaduto che mi fa cambiare idea su di lui. La verità è che nessuno dice che a fine stagione certe cose sono sempre accadute, che è normale che ci si metta d’accordo. Sbaglio o anche Buffon ha detto che è meglio avere due feriti che un morto?

Poi ripeto, è un processo sportivo, non ci vogliono chissà quali prove.

Ora poi ritrovo pure l'intervista al pentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
Inviato (modificato)

conta la versione che dai agli inquirenti, non quella che dai ai giornali, sennò addio. E poi io l'ho letta l'intervista di carobbio, e conferma le accuse.

Un biscotto resta una partita combinata, non si può fare. Lui non dice che conte lo si disse solo in albergo e non nello spogliatoio. Leggi:

«L’ha presa male e mi spiace per lui, ma io ho solo detto la verità: prima di Novara-Siena ci disse di stare tranquilli, in albergo si capiva che la gara sarebbe finita così, da giorni c’era puzza di pareggio e alla fine lo savevano tutti. Da parte mia resta stima nei confronti del mio ex allenatore e non è certo quel che è accaduto che mi fa cambiare idea su di lui. La verità è che nessuno dice che a fine stagione certe cose sono sempre accadute, che è normale che ci si metta d’accordo. Sbaglio o anche Buffon ha detto che è meglio avere due feriti che un morto?

Poi ripeto, è un processo sportivo, non ci vogliono chissà quali prove.

Ora poi ritrovo pure l'intervista al pentito.

quale?la prima dove non parla di conte o la seconda?

non ci vogliono prove?e che è l inquisizione?ma perfavore....

"ci disse di stare tranquilli"....

niente accenni ad accordi.

ma in ogni caso,dove sono i riscontri a queste accuse?

sono passati più di 4 mesi dalle dichiarazioni di carobbio.riscontri a favore 0.

dove sono le prove del biscotto?

di certo,riguardando la partita,vedendo calaiò segnare il rigore del 2 a 1 e festeggiare con tutta la squadra,non sembra certo una partita biscottata...

Modificato da bad man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

quale?la prima dove non parla di conte o la seconda?

non ci vogliono prove?e che è l inquisizione?ma perfavore....

"ci disse di stare tranquilli"....

niente accenni ad accordi.

ma in ogni caso,dove sono i riscontri a queste accuse?

sono passati più di 4 mesi dalle dichiarazioni di carobbio.riscontri a favore 0.

dove sono le prove del biscotto?

di certo,riguardando la partita,vedendo calaiò segnare il rigore del 2 a 1 e festeggiare con tutta la squadra,non sembra certo una partita biscottata...

dimentichi il sentimento popolare..

e che tutti i media

vogliono conte condannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Comunque sarebbe meglio non fare terrorismo psicologico nel forum....gli ospiti troll leggono e godono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

dimentichi il sentimento popolare..

e che tutti i media

vogliono conte condannato

si si.

chi volete libero? conte o barabba?

barabba-barabba-barabba....

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

si si.

chi volete libero? conte o barabba?

barabba-barabba-barabba....

.oddio

caso mai carobbio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
90 messaggi

SE (ripeto SE) si dovesse vincere al TAR, la federazione mafiosa non potrà permettersi di pagare nemmeno 1/10 di quei soldi. Ciò significa commissariamento e conseguente azzeramento della catena di comando attuale. Allora si potrebbero aprire (o riaprire) scenari che fino ad oggi sono solo nei nostri sogni più reconditi.

Ma bisogna aspettare ANCORA.

ed è proprio per qst che il tar non farà nnt e credo pure nessun altro tribunale ordinario italiano, il giocattolo calcio nessuno avrà il coraggio di romperlo, perchè in fin dei conti è lo specchio della malata e decadente società italiana e a tutti va stra-benissimo così, per non parlare poi del discorso economico e degli interessi immani che ci stanno dietro e che spingeranno appunto il tar a non fare nnt di nnt, statene certi.

spero di toppare clamorosamente, ma secondo me andrà così al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...