Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

però avremo l'allenatore fuori causa solo per poco tempo...se invece non patteggia magari lo dobbiamo salutare per anni, per stagioni intere...ripeto, sempre nell'ipotesi che dovesse patteggiare, ipotesi di certo non scontata, ovviamente.

Però siamo sempre lì, se non raddrizzi calciopoli sei sempre facilmente attaccabile,anche dalla giustizia sportiva...

Il fatto e' che la societa' non parla e non dice piu' niente su Calciopoli.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

da una parte ci sono le accuse di carobbio,dall'altra parecchi suoi compagni che lo smentiscono in toto:in una nazione seria finirebbe con il proscioglimento ma essendo in italia e ripensando allo scempio di 6 anni fà non mi fido di questa pseudo giustizia dove le sentenze vengono dettate dai quotidiani e dal sentimento popolare!

se toccano il mister la società,questa volta deve uscire allo scoperto e dichiarare guerra:ne ho,ne abbiamo le palle piene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

da una parte ci sono le accuse di carobbio,dall'altra parecchi suoi compagni che lo smentiscono in toto:in una nazione seria finirebbe con il proscioglimento ma essendo in italia e ripensando allo scempio di 6 anni fà non mi fido di questa pseudo giustizia dove le sentenze vengono dettate dai quotidiani e dal sentimento popolare!

se toccano il mister la società,questa volta deve uscire allo scoperto e dichiarare guerra:ne ho,ne abbiamo le palle piene!

Ti blocco subito sefz Il fatto che mi fa preoccupare di piu' e' che non siamo una nazione seria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Il fatto e' che la societa' non parla e non dice piu' niente su Calciopoli.

speriamo che ci ripensino...magari anche grazie a questa esperienza su conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

Menomale che andrea c'è.

Se squalificano Conte, come spera suo cugino, ha già concordato

con la Nike di ristampare le maglie con un'altra frase sopra il logo (visto

che sotto c'è già "30 sul campo") "Conte è con noi".

Poi arriverà un altro mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

ristampare le maglie con un'altra frase sopra il logo (visto

che sotto c'è già "30 sul campo") "Conte è con noi".

:261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Menomale che andrea c'è.

Se squalificano Conte, come spera suo cugino, ha già concordato

con la Nike di ristampare le maglie con un'altra frase sopra il logo (visto

che sotto c'è già "30 sul campo") "Conte è con noi".

Poi arriverà un altro mister.

Bella questa :haha: :haha: :haha: Sarebbero capaci di fare una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

non patteggerà......... non hanno nulla su di lui e dovrebbe patteggiare? .asd eddai

Ma come mai non arrivano commenti ne' da lui ne' dalla societa'? I giornali di famiglia dovrebbero gia' cominciare a spulciare il buon "Palazzi" mettendogli pressione addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2011
27 messaggi

Non voglio che patteggi,significherebbe ammettere di aver imbrogliato ed io sono stufa di dover essere a seconda dei casi avvocato,dottore(doping)....Vorrei confrontarmi solo sul calcio giocato!!Sono veramente stufa,di questo passo stacco definitivamente...

se patteggia per omessa denuncia non avrebbe commesso nessun imbroglio, avrebbe fatto quello che chiunque avrebbe fatto al suo posto.. detto questo non credo che patteggerà, a meno che non gli facciano capire che lo condannano anche se innocente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
Inviato (modificato)

Ma come mai non arrivano commenti ne' da lui ne' dalla societa'? I giornali di famiglia dovrebbero gia' cominciare a spulciare il buon "Palazzi" mettendogli pressione addosso.

I giornali di famiglia fino ad oggi gli hanno dato sempre contro.manco l'espresso e repubblica a momenti sono arrivati a tanto.... Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi
Inviato (modificato)

Ma come mai non arrivano commenti ne' da lui ne' dalla societa'? I giornali di famiglia dovrebbero gia' cominciare a spulciare il buon "Palazzi" mettendogli pressione addosso.

Buffon quando si è permesso di attaccare il sistema mediatico-giudiziario,

è stato infangato e insultato da tutta la massoneria mediatica, compreso il giornale

di famiglia imbastardita che ne è una delle massime espressioni.

L'unica via da percorrere per evitare la richiesta di squalifica di Palazzi, che sarà

basate sul nulla come spesso gli succede, è di condizionarlo mediaticamente come

la cazzetta insegna. Invece nulla, anzi è successo il contrario su La Stampa.

Conte è stato abbandonato nella sostanza. Anche da Andrea, che

invece non ha abbandonato con le sue telefonate prepartita il ponzio pilato

dei giorni nostri, il vice di Carrano, il vice di se stesso, l'Abete senza palle.

Modificato da La Triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

è una realtà di schifo!!! questo Sistema così congeniato sotto il il profilo della giurisdizione è da schifo!!! neanche nel Burundi esiste un sistema di attribuzione delle responsabilità di questo tipo!!! assurdo!!! cioè, bene che vada, il Mister si troverebbe costretto ad accettare delle responsabilità che non ha ....; omessa denuncia!!! ma ci rendiamo conto!!!! ma omissione di cosa???

ma per favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29213 messaggi

Io lo ripeto come un mantra. Se a Conte danno anche solo un mese di squalifica Andrea Agnelli deve fare le valige. Lui e l'appassionato di moto d'acqua dal fisico molliccio. Nel caso non le desse chi ancora sostenesse questi loschi figuri dovrebbe vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
311 messaggi

Ma come, gianello intercettato viene smentito dagli accusati e non viene creduto; mazzarri sostiene la teoria buffoniana "meglio due feriti che un morto" e gli danno una pacca sulla spalla; la procura archivia tutto e finisce a tarallucci e vino.

Un po' più a nord carobbio senza prove viene smentito da chi non è accusato, ma viene creduto; Buffon pubblica la teoria del "meglio due feriti che un morto" e viene crocifisso; a Conte gli mandano i carabinieri a casa per un "forse sapeva, ma anche no" e viene già condannato al patteggiamento per aver fatto niente.

A STO PUNTO CREDO DI NON AVER CAPITO UN TUBO. VIVO IN UN MONDO IRREALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
629 messaggi

Non voglio che patteggi,significherebbe ammettere di aver imbrogliato ed io sono stufa di dover essere a seconda dei casi avvocato,dottore(doping)....Vorrei confrontarmi solo sul calcio giocato!!Sono veramente stufa,di questo passo stacco definitivamente...

Ma lo sappiamo che se Conte patteggia cosa diranno gli altri. Che Conte era colpevole di imbrogli percio' ha patteggiato.

Se patteggia saremo una squadra che ruba, debole e che fa anche scommesse illegali.

se patteggia ci daranno addosso

se non patteggia e viene condannato ci daranno addosso

se non patteggia e viene assolto ci daranno addosso

ci daranno sempre ladri dopati corrotti compra-arbitri etc. etc. etc.. sempre e comunque

c'è una sola cosa che funziona contro stem*****e... VINCERE e per farlo antonio conte è indispensabile e INSOSTITUIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

Ma come, gianello intercettato viene smentito dagli accusati e non viene creduto; mazzarri sostiene la teoria buffoniana "meglio due feriti che un morto" e gli danno una pacca sulla spalla; la procura archivia tutto e finisce a tarallucci e vino.

Un po' più a nord carobbio senza prove viene smentito da chi non è accusato, ma viene creduto; Buffon pubblica la teoria del "meglio due feriti che un morto" e viene crocifisso; a Conte gli mandano i carabinieri a casa per un "forse sapeva, ma anche no" e viene già condannato al patteggiamento per aver fatto niente.

A STO PUNTO CREDO DI NON AVER CAPITO UN TUBO. VIVO IN UN MONDO IRREALE.

si chiama mondo parallelo :sisi:

basta andare via dall'italia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Corriere delle Sporke e sporkmediaset oggi ci dan dentro con maxi squalifiche, allenatori nuovi, e ca%%i vari.

Pe me la juve, conte e la figc han già mezzo concordato una via d'uscita da questa situazione per evitare lunghe squalifiche se le cose dovessero precipitare, il patteggiamento potrebbe essere questa via.

La mia posizione in merito è che difficilmente vedo tutto risolversi a tarallucci e vino, ma ho come la sensazione che A.A. sappia che Conte non sarà punito duramente, vedremo se ci prendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
184 messaggi
Inviato (modificato)

Juve in ansia per Conte. Ipotesi Prandelli e Capello

Agnelli ha annunciato che resta, ma in caso di lunga squalifica il club potrebbe cambiare allenatore

ROMA - La Juve non lo dice apertamente. Anzi, ha fatto di più attraverso il suo presidente, Agnelli, che ha sempre detto "Conte è e sarà l'allenatore della Juventus", dando per assoluto il presupposto incrollabile dell'innocenza. Ma in realtà attorno alla guida tecnica della squadra ci sono più di un ragionamento e di una riflessione. Fatti sottovoce, fatti nella speranza/convinzione che tutto si risolverà. Sarebbe davvero pazzesco aver trovato un condottiero con il dna bianconero doc, essere riusciti a vincere subito, e dover vedere ancora una volta tutto questo infrangersi in fredde stanze di procure.(corriere dello sporc)

.oddio

Modificato da Gesuppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Juve in ansia per Conte. Ipotesi Prandelli e Capello

Agnelli ha annunciato che resta, ma in caso di lunga squalifica il club potrebbe cambiare allenatore

ROMA - La Juve non lo dice apertamente. Anzi, ha fatto di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2011
164 messaggi

Corriere delle Sporke e sporkmediaset oggi ci dan dentro con maxi squalifiche, allenatori nuovi, e ca%%i vari.

Pe me la juve, conte e la figc han già mezzo concordato una via d'uscita da questa situazione per evitare lunghe squalifiche se le cose dovessero precipitare, il patteggiamento potrebbe essere questa via.

La mia posizione in merito è che difficilmente vedo tutto risolversi a tarallucci e vino, ma ho come la sensazione che A.A. sappia che Conte non sarà punito duramente, vedremo se ci prendo.

se da una parte Palazzi deve accontentare il suo capo, che in vista delle elezioni politiche deve vincere lo scudetto per forza, dall'altra non può calcare troppo la mano perchè Agnelli ha fatto il bravo bambino con la terza stella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2007
184 messaggi

se da una parte Palazzi deve accontentare il suo capo, che in vista delle elezioni politiche deve vincere lo scudetto per forza, dall'altra non può calcare troppo la mano perchè Agnelli ha fatto il bravo bambino con la terza stella

speriamo, di rivincere lo scudo mi interessa meno che avere ancore per lungo tempo il capitano e poter diventare grandi anche in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1054 messaggi

Se squalificano Conte io chiudo col calcio, lo dico da mesi. E sarebbe bello che lo stadio venisse lasciato vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

se da una parte Palazzi deve accontentare il suo capo, che in vista delle elezioni politiche deve vincere lo scudetto per forza, dall'altra non può calcare troppo la mano perchè Agnelli ha fatto il bravo bambino con la terza stella

ci siamo venduti così?? Non me lo dite, allora davvero questa dirigenza dovrebbe fare le valigie all'istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Se squalificano Conte io chiudo col calcio, lo dico da mesi. E sarebbe bello che lo stadio venisse lasciato vuoto.

mi fa strano vedere tutta questa decisione per conte e sapere che calcopoli va avanti da 6 anni, con la juve che ancora oggi non si difende, e va bene a tutti... eppure , con tutto il rispetto e la stima per conte, sta cosa di conte tocca solo lui, calciopoli punì tutta la squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...