Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

novità oltre la presenza di paolini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi

Si ma fino ad un certo punto...che la Juve sia sempre accusata ingiustamente solo per colpa dei media e fare ascolti,sinceramente mi sta rompendo abbastanza le palle.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Hai ragione, ma la Juve questa volta non si farà prendere per il naso. Perciò non possono fare nulla.

Non c'è niente e nessuno che confermi o provi le accuse di Scarabocchio. Dall'altra parte invece, ci sono il mister e altre venti persone che smentiscono tutto. Quelli sono testimoni e sono prove nella giurisprudenza, che Scarabocchio a suo favore invece non ha. Non è che la gente può essere giustiziata solo sulla base delle parole di un tizio senza riscontri. Ok che il paese va a rotoli, ma se si mettessero a fare così in tribunale, sarebbe davvero la fine. .asd Domani mi invento che Moratti mi ha derubato casa, così lo sbattono in galera. Tanto bastano le mie parole, lui mica ha prove per difendersi. sefz.asd

Bah sieee... se lo dici te sul ratto non conta... se qualcuno lo dice sulla juve è attendibile... mi meraviglio di te... sefz sefz sefz sefz

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi
Inviato (modificato)

Scusa se mi intrometto, puoi togliere la a davanti al 30? Giusto per essere precisi..

Modificato da Gennaro70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

mh Ci sono più ospiti che iscritti al forum che stanno leggendo questo topic

CIAO *****E infiltrate :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Scusa se mi intrometto, puoi togliere la a davanti al 30? Giusto per essere precisi..

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

m*****a, ma allora divento un mafioso e poi mi pento :|

sai quanta gente che mi stà sulle balls faccio fuori??

sefz

ci sono tanti casi giudiziari nei quali è successo così...potete pure fare finta di niente, ma intanto così è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

novità oltre la presenza di paolini?

C'era anche Pamparana. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

No, appunto. Tu puoi fare un'accusa verso di me, ma se non hai prove per giustificare ciò che dici, e io ho delle persone che testimoniano il contrario da ciò che dici tu, vale come prova e a me non fanno nulla. Non è che basta l'accusa di una persona campata per aria, per far giustiziare un'altra persona. Se facessero così, il mondo sarebbe veramente alla frutta. .asd

In itaglia non è che ci siamo lontani... :,( :,( :,( :,( ... questo paese è oltre la frutta... infatti ora hanno pure il coraggio di rpesentarci il conto del loro pranzo, cena, colazione e merenda... .oddio .oddio .oddio .oddio che facce toste...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

Eh, no... è sempre un "sentito dire", quello ha detto a tizio, che ha detto a caio e sempronio ha detto a me.

Così una persona non la condanni e Carobbio non è nemmeno la fonte diretta della cosa, che nemmeno è stata provata. Solita storia.

non mi pare

coppola,portiere in forza la milan

ha riferito a carobbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

C'era anche Pamparana. sefz

ah beh.... .bah

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi

Scusate,ma qualcuno ha letto la cazzette e sa se Il mister prende mesi anni o radiazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

temo che si dia piu risalto alla presunta prova di carobbio piuttosto di tutto il resto,secondo me non avrebbero nemmeno dovuto ritenere credibile carobbio fino a oggi se avessero svolto un iter corretto.

.quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2009
340 messaggi

Dirttamente da "Base Luna" è arrivato...

19942.jpg

per interrogare A.C. !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

non mi pare

coppola,portiere in forza la milan

ha riferito a carobbio

E ha detto che a suo volta Coppola lo ha saputo da un'altra persona, non si sa chi sia, vicina a Mezzaroma. Cioè, è un giro di persone che avrebbe detto a te e poi a me e poi a lui e non c'è nulla di provato pure lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Se accusano me e te di qualcosa ed entrambi smentiamo senza contraddirci e non c'è nulla che confermi che effettivamente noi due abbiamo fatto ciò per cui siamo accusati, a me e a te non fanno nulla. Vediamo se ora avete capito. .asd

Non c'entra nulla la testimonianza di gente estranea o non estranea ai fatti. Intanto tutti stanno smentendo, punto numero 1. E punto numero 2, Carobbio non ha prove per giustificare le sue accuse. Senza prove la gente non si condanna.

... in un paese normale aggiungerei però...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2007
1401 messaggi

E ha detto che a suo volta Coppola lo ha saputo da un'altra persona, non si sa chi sia, vicina a Mezzaroma. Cioè, è un giro di persone che avrebbe detto a te e poi a me e poi a lui e non c'è nulla di provato pure lì.

sembra lo abbano saputo

comunque va beh..di mezzaroma me frega na cippa

è conte che conta :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
233 messaggi

MISTER DOOVE SEI? ESCI VIA DA QUEL COVO DI SERPI, NON CE LA FACCIO PIU', VOGLIO VEDERE LA TUA FACCIA...

E GIURO CHE SE TI SQUALIFICANO VADO A ROMA A SPUTARGLI IN BOCCA E SE LA NOSTRA SOCIETA' NON AGISCE IN MODO DURO, NON SEGUO PIU' IL CALCIO, PERCHE' NON VOGLIO TROVARMI TRA DUE ANNI A RIVIVERE UN FINTO SCOMMESSOPOLI DUE COME FU' PER CALCIOPOLI DUE...

AIUTATEMI NON CE LA FACCIO PIU' .oddio STO MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

sembra lo abbano saputo

comunque va beh..di mezzaroma me frega na cippa

è conte che conta :sventola:

Invece conta molto. A parte il fatto che parliamo della stessa squadra, ma poi le accuse arrivano dalla stessa persona. Se inizia a scricchiolare una tesi, vedi che viene giù tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

non mi pare

coppola,portiere in forza la milan

ha riferito a carobbio

Ce la facciamo a scrivere tutto in una sola riga? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

E che prove ha Carobbio per inguaire il mister? Un'accusa, non è una prova. Lui deve portare prove alle sue affermazioni, che è diverso. Nel mondo non funziona così. Nel calcio magari sì, semplicemente perché fanno le cose con il sedere, ma questo è un altro discorso che nulla ha a che fare con le leggi della giurisprudenza. .asd

Se io denuncio te ed Eureka63 di avermi rubato la macchina e voi smentite e la macchina in mano vostra non la trovano, voi non finite in carcere, solo perché vi accuso, ma non posso dimostrarlo. .asd

Ricordati di moggi: "se qualcuno le dice che il papa è sttao ucciso lei fa un'informativa o controlla se il papa è vivo?"... nonostante questa "lampante dimostrazione" sappiamo come è andata a finire...

Io non ho dubbi che questi vogliono incastrare conte... poi lo faranno, o ci proveranno, solo in base a quello che percepiscono sulla fermezza della società; ed aggiungo anche che, secondo me, hanno pure "ricattato", o provato farlo, o provano a farlo sulle tre stelle, o sul risacrimento o su altro, fate voi quello che vi piace di più, mettendo la "testa" di conte su un piatto in cambio di...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi
Inviato (modificato)

Novità? Si sono inventati la scommessa strutturata? O era una scommessa incrociata sulla dinamica? Si son giocati 4-4-4 milioni? Il caffè di Conte è considerato doping?

Modificato da Kieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ricordati di moggi: "se qualcuno le dice che il papa è sttao ucciso lei fa un'informativa o controlla se il papa è vivo?"... nonostante questa "lampante dimostrazione" sappiamo come è andata a finire...

ah quella fu epica :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Ricordati di moggi: "se qualcuno le dice che il papa è sttao ucciso lei fa un'informativa o controlla se il papa è vivo?"... nonostante questa "lampante dimostrazione" sappiamo come è andata a finire...

Io non ho dubbi che questi vogliono incastrare conte... poi lo faranno, o ci proveranno, solo in base a quello che percepiscono sulla fermezza della società; ed aggiungo anche che, secondo me, hanno pure "ricattato", o provato farlo, o provano a farlo sulle tre stelle, o sul risacrimento o su altro, fate voi quello che vi piace di più, mettendo la "testa" di conte su un piatto in cambio di...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Ma su questo hai ragione. Conte è stato usato dalla FIGC per farci calmare su altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Conte dovrebbe rilasciare delle dichiarazioni dopo l'interrogatorio.

fonte:sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...