Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

non sono d'accordo con le critiche a ibra .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Ah ero convinto fosse loro. Giocano al parco dei principi, vero? Lo Stade de France chi lo usa?

La Stade de France lo usa la nazionale francese.

Sì, il PSG gioca al Parc des Princes, anche se avevo letto che era in atto un progetto per la costruzione di uno stadio in proprio da parte dei parigini in tempi abbastanza brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi

La Stade de France lo usa la nazionale francese.

Sì, il PSG gioca al Parc des Princes, anche se avevo letto che era in atto un progetto per la costruzione di uno stadio in proprio da parte dei parigini in tempi abbastanza brevi.

Quindi lo Stade de France rimane inutilizzato per un sacco di tempo. Che spreco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Anche a me piacciono i giocatori che sanno rispondere ai giornalisti ecc...ma il tradimento nel 2006 non lo dimenticherò mai, per questo lo odio a morte. Come giocatore lo ritengo forte invece, ma certe litigate con i miei amici che lo ritengono più forte di Drogba che non ti dico .asd, però poi alla fine di quest'anno tutti a dirmi "Beh, forse avevi ragione..."

Non esiste proprio il paragone con Drogba.. :nono:

Se parliamo di "giocatori di pallone" (quindi la categoria giocolieri) Ibra sta certamente davanti, ma se parliamo di "giocatori di calcio" Drogba è assolutamente 50 piani sopra.

Ibra come dicevo sopra ha dei bellissimi numeri tecnici (perchè prodezze come il gol contro la Francia agli europei o quello che segnò quella volta con l'Italia, di tacco volante, sono indiscutibili) ma nel corso della sua carriera non ha mai dato continuità a queste prodezze. A livello internazionale è pressochè zero, ha giocato in alcune delle squadre + forti al mondo ma nelle competizioni che contano ha sempre fallito.. Sempre. Addirittura, è riuscito a danneggiare la squadra + forte al mondo (se i cartonati hanno 1 Champions in + è anche "merito" di Ibra, inguardabile nella sua stagione blaugrana). E' per questo che dico che parliamo di un grande giocatore ma non di un fuoriclasse.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

La Stade de France lo usa la nazionale francese.

Sì, il PSG gioca al Parc des Princes, anche se avevo letto che era in atto un progetto per la costruzione di uno stadio in proprio da parte dei parigini in tempi abbastanza brevi.

Quindi lo Stade de France rimane inutilizzato per un sacco di tempo. Che spreco.

Lo stadio è stato fin qui l'unico motivo di dissidio tra i tifosi parigini e i nuovi proprietari. Il progetto era quello di abbandonare il Parco per sistemarsi definitivamente a Saint-Denis, ma fortunatamente, su fortissima reazione del pubblico, i programmi sono stati rivisti, e il Psg rinnoverà il Parco, andando momentaneamente x 2 anni a Saint-Denis, per poi tornarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Non esiste proprio il paragone con Drogba.. :nono:

Se parliamo di "giocatori di pallone" (quindi la categoria giocolieri) Ibra sta certamente davanti, ma se parliamo di "giocatori di calcio" Drogba è assolutamente 50 piani sopra.

Ibra come dicevo sopra ha dei bellissimi numeri tecnici (perchè prodezze come il gol contro la Francia agli europei o quello che segnò quella volta con l'Italia, di tacco volante, sono indiscutibili) ma nel corso della sua carriera non ha mai dato continuità a queste prodezze. A livello internazionale è pressochè zero, ha giocato in alcune delle squadre + forti al mondo ma nelle competizioni che contano ha sempre fallito.. Sempre. Addirittura, è riuscito a danneggiare la squadra + forte al mondo (se i cartonati hanno 1 Champions in + è anche "merito" di Ibra, inguardabile nella sua stagione blaugrana). E' per questo che dico che parliamo di un grande giocatore ma non di un fuoriclasse.

Ecco, allora siamo perfettamente d'accordo!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Terza recluta per Saint-Etienne, dopo il terzino Clerc e il centrocampista polivalente Cohade, è in arrivo il centrocampista offensivo del Caen Hamouma, che viene descritto come un buon giocatore. Qualcuno lo conosce?

Intanto domani per les Verts amichevole al Bollaert contro il Lens, sfida tre due ex grandi di Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo voi quale sarà la rivale più accreditata per il PSG?

Secondo me il Lille può fare bene :sisi:

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Secondo voi quale sarà la rivale più accreditata per il PSG?

Secondo me il Lille può fare bene :sisi:

Lille + la solita outsider impronosticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Secondo voi quale sarà la rivale più accreditata per il PSG?

Secondo me il Lille può fare bene :sisi:

Mmh... Io la vedo bigia.

Bisogna vedere come si comporta Martin, Hazard era tutt'altra pasta.

Inoltre l'attacco è veramente troppo sterile, Nolan non mi ha convinto, Kalou è un gran colpo ma sempre stato inconcludente. Può darsi che in Francia faccia bene, dipende dalla voglia che ha.

Poi molto giostra intorno alla permanenza di Debuchy.

Io scommetto su Payet quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi

perchè può esistere un anti-psg in questo campionato?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Quindi lo Stade de France rimane inutilizzato per un sacco di tempo. Che spreco.

Mah guarda, la sparo, ma tra concerti, spettacoli, rugby, nazionale francese e robbe varie penso che sto stadio sia utilizzato almeno 100 giorni l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Comunque leggendo vari articoli il psg dovrebbe giocare cosi quest'anno

Sirigu

Jallet - alex - tiago silva - maxwell

Sissoko - tiago motta - pastore

Menez - ibrahimovic - lavezzi

Douchez

Bisevac - camara - sakho - tiene

Matuidi - verratti - chantome

Bodmer

Hoarau - nene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Comunque leggendo vari articoli il psg dovrebbe giocare cosi quest'anno

Sirigu

Jallet - alex - tiago silva - maxwell

Sissoko - tiago motta - pastore

Menez - ibrahimovic - lavezzi

Douchez

Bisevac - camara - sakho - tiene

Matuidi - verratti - chantome

Bodmer

Hoarau - nene

Per far convivere Menez, Pastore, Lavezzi e Ibra deve passare a un 4-2-3-1. Per giocare così come hai postato non puoi far fare la mezz'ala a Pastore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi

Mah guarda, la sparo, ma tra concerti, spettacoli, rugby, nazionale francese e robbe varie penso che sto stadio sia utilizzato almeno 100 giorni l'anno...

Ah beh non avevo pensato agli altri eventi. Almeno non è li a marcire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

il milan vicino a mbiwa

Yanga .asd

Credo che un minimo caro glielo farebbero pagare, no? Ho letto 7-8 milioni, penso che possano ciucciargli anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

Per far convivere Menez, Pastore, Lavezzi e Ibra deve passare a un 4-2-3-1. Per giocare così come hai postato non puoi far fare la mezz'ala a Pastore.

Si dice che Ancelotti voglia provare Pastore alla Seedorf...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Si dice che Ancelotti voglia provare Pastore alla Seedorf...

Mi sbaglierò, ma come dinamicità non mi paiono paragonabili. (Intendo il primo Seedorf all'unico Pastore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

Mi sbaglierò, ma come dinamicità non mi paiono paragonabili. (Intendo il primo Seedorf all'unico Pastore)

Anche secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Si dice che Ancelotti voglia provare Pastore alla Seedorf...

Alla Seedorf nel 4-3-2-1, quindi da trequartista..

Mentre Lavezzi farebbe il Kakà della situazione, ovvero il secondo trequartista che si sgancia a fare la seconda punta..

In ogni caso il 4-2-3-1 al momento è il modulo più veritiero, visto che sono in tanti là davanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bastos tra Arabia e Canada :|

E il suo cartellino viene valutato solo 10 milioni di euro :| :|

Possibile che non ci sia una squadra in Europa a cui faccia comodo?? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi

Bastos tra Arabia e Canada :|

E il suo cartellino viene valutato solo 10 milioni di euro :| :|

Possibile che non ci sia una squadra in Europa a cui faccia comodo?? Mah...

Ma poi dico io, è ancora giovane, che cacchio ci vai a fare in Canada? .asd

Capisco quando hai più di trent'anni ma chiudere con il calcio vero (perchè si tratta di questo) a 28/29 anni è da idioti..

E non ditemi che ci va per i soldi perchè non patisce la fame e può andarci fra 3/4 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Bastos tra Arabia e Canada :|

E il suo cartellino viene valutato solo 10 milioni di euro :| :|

Possibile che non ci sia una squadra in Europa a cui faccia comodo?? Mah...

Ma dai non ci credooo!! :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma poi dico io, è ancora giovane, che cacchio ci vai a fare in Canada? .asd

Capisco quando hai più di trent'anni ma chiudere con il calcio vero (perchè si tratta di questo) a 28/29 anni è da idioti..

E non ditemi che ci va per i soldi perchè non patisce la fame e può andarci fra 3/4 anni..

Onestamente i calciatori che vanno a prendere barcate di soldi io li capisco eccome.. In fondo, sono dei professionisti, e come tutti i normali lavoratori se qualcuno gli offre 3 o 4 volte in più di quello che prendono già, loro accettano senza farsi problemi.

Io piuttosto dico: possibile che non ci sia una squadra in Europa a cui faccia comodo uno come Bastos tra l'altro ad un costo accessibilissimo? Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...