Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Ligue-1 2012/13: ancora PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Zouma a refusé Manchester City !

Dans une interview accordée au mensuel Vert Foot (actuellement disponible dans les kiosques), Kurt Zouma évoque l'intérêt de Manchester City, l'hiver dernier. Une offre de 12M€ et un salaire de plus de 200 000€ par mois ! acceptée par l'ASSE, mais pas par le joueur et son entourage :

"Oui c'est vrai, City a fait une offre de 6M€ au départ puis 12M€ à l'ASSE, qui l'avait acceptée. Après, avec mon père, nous n'avons pas hésité un instant à refuser cette offre. Le salaire, c'était du jamais vu pour un joueur de mon âge, mais peu importe. Ce n'est pas l'argent qui me motive, mais le terrain. Je savais que là bas. Je ne jouerai pas et j'ai encore beaucoup à prouver ici. J'aurais pu partir à Manchester, vraiment, mais c'est ici que je veux grandir !"

GRANDE :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Purtroppo hanno un bollito(Alex)ed un bidone macellaio(Lugano)dietro e manca pure qualità negli esterni difensivi, secondo me.

Per il resto penso che vinceranno il campionato in carrozza. Anche se conoscendo l'amore di Ancelotti per l'Europa penso che punteranno già abbastanza sulla Champions League.

Non sarà Thiago Silva, ma Alex ha fatto bene in questi mesi..sbagli a ritenerlo bollito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2010
525 messaggi

Non sarà Thiago Silva, ma Alex ha fatto bene in questi mesi..sbagli a ritenerlo bollito..

Mah, allora ho beccato le partite sbagliate, in quello che hanno mandato su SI non mi è sembrato molto in forma(botta di destro dalla distanza a parte).

Verosimilmente dovrebbero giocare con Silva e Sakho coppia titolare e Lugano-Alex pronti a subentrar loro, no?

Resto dell'idea che servano due terzini migliori di Jallet e Maxwell.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, allora ho beccato le partite sbagliate, in quello che hanno mandato su SI non mi è sembrato molto in forma(botta di destro dalla distanza a parte).

Verosimilmente dovrebbero giocare con Silva e Sakho coppia titolare e Lugano-Alex pronti a subentrar loro, no?

Resto dell'idea che servano due terzini migliori di Jallet e Maxwell.

Non penso, se hai seguito le partite dello scorso anno avrai sicuramente notato che con Ancelotti Sakho è finito fuori squadra.

Poi c'è sempre Bisevac che alla fine è un buon giocatore. Lugano credo che alla fine partirà, considerando che come riserva c'è anche Camara.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Mah, allora ho beccato le partite sbagliate, in quello che hanno mandato su SI non mi è sembrato molto in forma(botta di destro dalla distanza a parte).

Verosimilmente dovrebbero giocare con Silva e Sakho coppia titolare e Lugano-Alex pronti a subentrar loro, no?

Resto dell'idea che servano due terzini migliori di Jallet e Maxwell.

Sakho è a rischio cessione, il suo futuro è un pò un'incognita al momento..

I terzini penso siano i punti deboli della squadra (insieme alla mediana), ma onestamente per il campionato francese possono andare bene (qualora non arrivasse nessuno) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Quanto sarebbe bello se qualche squadretta gli sfila il campionato anche il prossimo anno?! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Quanto sarebbe bello se qualche squadretta gli sfila il campionato anche il prossimo anno?! .asd

In effetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque stupendo lo stadio!! :sisi:

E delle magliette nuove dei miei amici non dici niente?? .bah

Forza commenta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Roma su Aubameyang :| :|

Da Zeman no :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

E delle magliette nuove dei miei amici non dici niente?? .bah

Forza commenta sefz

Hai ragione!!

Sono molto belle, come al solito e sottolineo come al solito, perchè veramente il St.Etienne secondo me fa sempre maglie molto belle!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Bravissimo Zouma a non andare al City,dai "verts" potrà crescere con molta tranquillità e poche pressioni e diventare un grandissimo centrale,IMHO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Comunque se ci pensate, essere tifoso del marsiglia da un anno a questa parte deve essete tremendo...

Anche se per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Nené é dato in partenza da Parigi, possibile destinazione il Galatasaray in Turchia

12043265.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lo presentano addirittura al Trocadéro il pagliaccio bosniaco-svedese :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Follia totale sugli Champs :|

619833623.jpg

aygo5tacqaa7wq.jpg

Qua la presentazione sotto alla Tour

AyGU3UsCMAAmFMT.jpg

Mamma mia se vincono il campionato Parigi sarà uno spettacolo incredibile :|

Beh, mi stanno sulle palle, però.. Che scene che si vedrebbero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Follia totale sugli Champs :|

619833623.jpg

aygo5tacqaa7wq.jpg

Qua la presentazione sotto alla Tour

AyGU3UsCMAAmFMT.jpg

Mamma mia se vincono il campionato Parigi sarà uno spettacolo incredibile :|

Beh, mi stanno sulle palle, però.. Che scene che si vedrebbero @@

A me più che altro sta sulle palle Ibrahimovic, magari si spacca il ginocchio, ma purtroppo non si rompe mai questo! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

A me più che altro sta sulle palle Ibrahimovic, magari si spacca il ginocchio, ma purtroppo non si rompe mai questo! .bah

Guarda, anche a me non è che stia proprio simpaticissimo ovviamente! Però da una parte, x come tratta i giornalisti, x come rispose a quella testa di C***O di Sacchi e soprattutto x come si rivolse alla curva nerazzurra in questi anni un po' l'ho rivalutato sefz sefz

Poi come giocatore non mi piacerà mai e lo riterrò sempre un sopravalutato.. Certamente con dei bei colpi ma sempre molto sopravalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Guarda, anche a me non è che stia proprio simpaticissimo ovviamente! Però da una parte, x come tratta i giornalisti, x come rispose a quella testa di C***O di Sacchi e soprattutto x come si rivolse alla curva nerazzurra in questi anni un po' l'ho rivalutato sefz sefz

Poi come giocatore non mi piacerà mai e lo riterrò sempre un sopravalutato.. Certamente con dei bei colpi ma sempre molto sopravalutato.

Anche a me piacciono i giocatori che sanno rispondere ai giornalisti ecc...ma il tradimento nel 2006 non lo dimenticherò mai, per questo lo odio a morte. Come giocatore lo ritengo forte invece, ma certe litigate con i miei amici che lo ritengono più forte di Drogba che non ti dico .asd, però poi alla fine di quest'anno tutti a dirmi "Beh, forse avevi ragione..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi

Ieri sera con dei parenti è venuto fuori un discorso: lo stadio del PSG è di proprietà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ieri sera con dei parenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

No,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
1197 messaggi

No, è del comune...soltanto l auxerre in francia è proprietario dello stadio...anche il nuovo del lille è misto publico-privato...

Ah ero convinto fosse loro. Giocano al parco dei principi, vero? Lo Stade de France chi lo usa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...