Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli ] Juventus - Milan - Inter (Tr. Tim)

Recommended Posts

Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

529001_267319913373972_886344142_n.jpg

:| :| :|:haha: :haha: :haha: :haha:

Ad Agosto sono sempre i più forti :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Non l'abbiamo vinto, pur giocando decisamente meglio delle milanesi. E' andata decisamente come mi aspettavo (infortuni a parte, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

"Van persie o Jovetic? E' uguale", risponde sorridendo l'allenatore bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Al Tim non c’era campo. Ma…

Dopo ieri, siamo tutti giustamente scandalizzati per il terreno di gioco del San Nicola, indecente e artefice degli infortuni di Pepe e Caceres. Mi iscrivo al club degli incazzati postumi con la mia buona dose di imprecazioni rivolte al mondo intero , da buon italiano. Ció fatto, la questione andrebbe peró probabilmente affrontata anche in maniera meno tribale e superficiale.

Inizio dalla Juventus, con una domanda: dopo soli sette giorni di preparazione e a ritiro non ancora terminato era proprio necessario accettare di partecipare ad un triangolare da 45 minuti (inutile per definizione) contro Inter e Milan? E, se proprio, chi doveva controllare che il terreno di gioco dello stadio fosse adeguato per evitare infortuni nel periodo dell’anno in cui si é maggiormente esposti perché sotto stress fisico? Torniamo a casa con una discreta somma di denaro, questo é evidente, ma ne é valsa la pena? Se si, saltare al punto due. Altrimenti, oltre che con gli organizzatori del Tim, ci sarebbe da prendersela anche con qualcuno dei nostri. Magari gli stessi che avevano accettato e poi disdetto la tourné Americana e che non si sono opposti (anzi..) alla Supercoppa in Cina. Lo fanno tutte le big europee? E’ il business? Sono operazioni anche commerciali? Ci pagano? Ok, ma allora non imprechiamo piú, perché tutto ció ha e avrà un costo, oltre che delle entrate. Ed é da mettere in preventivo.

Proseguo con la Lega e la Figc. Già, perché vorrei ricordarvi che siamo la Nazione dove diversi stadi di Serie A non hanno i requisiti per l’agibilità e di settimana in settimana il Prefetto la concede in deroga. Dove le tribune cadono a pezzi, dove – se piove – l’accesso alla zona stadio é impossibile, dove – se nevica – non si gioca perché le tribune si coprono di ghiaccio, dove – col sole – c’é il rischio rinvio. In questo contesto, il problema dei terreni di gioco disastrati c’é, e non riguarda purtroppo solo Bari. Hanno fatto il giro del mondo le proteste di Guardiola dopo l’ultimo Milan-Barcellona, e parliamo di quello che molti giornalisti continuano a definire lo stadio piú bello d’Italia. E se lo stadio dove giocano Inter e Milan ha problemi, figuriamoci gli altri.

Il problema é che si dovrebbe investire, e tanto, nelle infrastrutture. Rinunciare magari all’acquisto di un centrocampista ma sistemare il centrocampo. Il terreno, intendo. Ma quale club virtuosamente lo farebbe? Nessuno, o quasi. Quindi é una cosa che andrebbe incentivata (figurati) e imposta allo stesso tempo. Imposta, non augurata e basta come fanno i Petrucci, gli Abete e i Beretta, magari lodando lo Juventus Stadium (taccio della procura di Torino).

E, allargando il campo, non andrebbe curato solo il terreno, ma anche la sicurezza per atleti e spettatori all’interno dello stadio, perché dopo la morte del povero Morosini fermarono il calcio “per riflettere”, ma non mi pare ste riflessioni abbiano poi partorito qualcosa di concreto. All’interno dello Juventus Stadium ci sono ambulanze per i giocatori, altre per gli spettatori, sale di rianimazione, il top. In certi stadi, invece, se un’auto blocca un’ambulanza sei f*****, poiché non ci sono né altri mezzi né altre vie di fuga. E oggi, dopo quella tragedia, cosa é realmente cambiato? Che un vigile urbano controllerà che un altro suo collega vigile urbano alla prossima non parcheggerà male?

Suvvia, va bene indignarsi con Bari, ma magari il problema del calcio italiano (e dell’Italia in genere) fosse il San Nicola..

Bon, torno a imprecare pensando al povero Caceres. All’italiana. Tempo una settimana e non ne parlerà piú nessuno. Fino al prossimo incidente.

http://www.antoniocorsa.com/2012/07/22/al-tim-non-cera-campo-ma/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

le me**e come al solito ritornano regina d'estate per poi non vincere un cavolo...

Noi creiamo parecchio ma davanti urge una punta seria. Marrone è ufficialmente il vice Pirlo e Masi può tranquillamente rimanere in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

chiamate il 118, la neuro, la protezione animali o chi cazzzoooo ve pare, ma sopprimetelo per favore!!!!!!

mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

5745a42a-ccfe-4a25-a816-79da85b86605.jpg

Che schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Al Tim non c’era campo. Ma…

Dopo ieri, siamo tutti giustamente scandalizzati per il terreno di gioco del San Nicola, indecente e artefice degli infortuni di Pepe e Caceres. Mi iscrivo al club degli incazzati postumi con la mia buona dose di imprecazioni rivolte al mondo intero , da buon italiano. Ció fatto, la questione andrebbe peró probabilmente affrontata anche in maniera meno tribale e superficiale.

Inizio dalla Juventus, con una domanda: dopo soli sette giorni di preparazione e a ritiro non ancora terminato era proprio necessario accettare di partecipare ad un triangolare da 45 minuti (inutile per definizione) contro Inter e Milan? E, se proprio, chi doveva controllare che il terreno di gioco dello stadio fosse adeguato per evitare infortuni nel periodo dell’anno in cui si é maggiormente esposti perché sotto stress fisico? Torniamo a casa con una discreta somma di denaro, questo é evidente, ma ne é valsa la pena? Se si, saltare al punto due. Altrimenti, oltre che con gli organizzatori del Tim, ci sarebbe da prendersela anche con qualcuno dei nostri. Magari gli stessi che avevano accettato e poi disdetto la tourné Americana e che non si sono opposti (anzi..) alla Supercoppa in Cina. Lo fanno tutte le big europee? E’ il business? Sono operazioni anche commerciali? Ci pagano? Ok, ma allora non imprechiamo piú, perché tutto ció ha e avrà un costo, oltre che delle entrate. Ed é da mettere in preventivo.

Proseguo con la Lega e la Figc. Già, perché vorrei ricordarvi che siamo la Nazione dove diversi stadi di Serie A non hanno i requisiti per l’agibilità e di settimana in settimana il Prefetto la concede in deroga. Dove le tribune cadono a pezzi, dove – se piove – l’accesso alla zona stadio é impossibile, dove – se nevica – non si gioca perché le tribune si coprono di ghiaccio, dove – col sole – c’é il rischio rinvio. In questo contesto, il problema dei terreni di gioco disastrati c’é, e non riguarda purtroppo solo Bari. Hanno fatto il giro del mondo le proteste di Guardiola dopo l’ultimo Milan-Barcellona, e parliamo di quello che molti giornalisti continuano a definire lo stadio piú bello d’Italia. E se lo stadio dove giocano Inter e Milan ha problemi, figuriamoci gli altri.

Il problema é che si dovrebbe investire, e tanto, nelle infrastrutture. Rinunciare magari all’acquisto di un centrocampista ma sistemare il centrocampo. Il terreno, intendo. Ma quale club virtuosamente lo farebbe? Nessuno, o quasi. Quindi é una cosa che andrebbe incentivata (figurati) e imposta allo stesso tempo. Imposta, non augurata e basta come fanno i Petrucci, gli Abete e i Beretta, magari lodando lo Juventus Stadium (taccio della procura di Torino).

E, allargando il campo, non andrebbe curato solo il terreno, ma anche la sicurezza per atleti e spettatori all’interno dello stadio, perché dopo la morte del povero Morosini fermarono il calcio “per riflettere”, ma non mi pare ste riflessioni abbiano poi partorito qualcosa di concreto. All’interno dello Juventus Stadium ci sono ambulanze per i giocatori, altre per gli spettatori, sale di rianimazione, il top. In certi stadi, invece, se un’auto blocca un’ambulanza sei f*****, poiché non ci sono né altri mezzi né altre vie di fuga. E oggi, dopo quella tragedia, cosa é realmente cambiato? Che un vigile urbano controllerà che un altro suo collega vigile urbano alla prossima non parcheggerà male?

Suvvia, va bene indignarsi con Bari, ma magari il problema del calcio italiano (e dell’Italia in genere) fosse il San Nicola..

Bon, torno a imprecare pensando al povero Caceres. All’italiana. Tempo una settimana e non ne parlerà piú nessuno. Fino al prossimo incidente.

http://www.antonioco...-cera-campo-ma/

oh, bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31368 messaggi

"Van persie o Jovetic? E' uguale", risponde sorridendo l'allenatore bianconero

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ragazzi, solo io ieri ho avuto la sensazione che pur giocando scazzati, con le riserve e 9 giorni di carichi pesantissimi, di essere 2 categorie sopra ai meneghini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Ragazzi, solo io ieri ho avuto la sensazione che pur giocando scazzati, con le riserve e 9 giorni di carichi pesantissimi, di essere 2 categorie sopra ai meneghini???

no non sei l unico

anche perchè il nostro gioco comunque era molto più rodato (giocavamo a memoria) mentre le milanesi hanno completamente rifondato la squadra e il modo di giocare

p.s. ci mancano ancora tutti i nazionali :)

comunque marrone è una bestia

altro che verratti

bravo marottone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Ragazzi, solo io ieri ho avuto la sensazione che pur giocando scazzati, con le riserve e 9 giorni di carichi pesantissimi, di essere 2 categorie sopra ai meneghini???

Io ho visto solo la prima, l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
90 messaggi

mh mh

che c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Bene non averlo vinto

2001/2002 - Vincitore Milan - Scudetto Juventus

2002/2003 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2003/2004 - Vincitore Inter - Scudetto Milan

2004/2005 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2005/2006 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2006/2007 - Vincitore Milan - Scudetto Inter

2007/2008 - Vincitore Inter - Scudetto Inter

2008/2009 - Vincitore Milan - Scudetto Inter

2009/2010 - Vincitore Juventus - Scudetto Inter

2010/2011 - Vincitore Inter - Scudetto Milan

2011/2012 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

A parte la stagione 2008 dove rubarono lo scudetto alla Roma a suon di furti, chi vince sto trofeo non vince mai lo scudetto .asd

Mi piace questo:

2004/2005 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2005/2006 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Bene non averlo vinto

2001/2002 - Vincitore Milan - Scudetto Juventus

2002/2003 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2003/2004 - Vincitore Inter - Scudetto Milan

2004/2005 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2005/2006 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2006/2007 - Vincitore Milan - Scudetto Inter

2007/2008 - Vincitore Inter - Scudetto Inter

2008/2009 - Vincitore Milan - Scudetto Inter

2009/2010 - Vincitore Juventus - Scudetto Inter

2010/2011 - Vincitore Inter - Scudetto Milan

2011/2012 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

A parte la stagione 2008 dove rubarono lo scudetto alla Roma a suon di furti, chi vince sto trofeo non vince mai lo scudetto .asd

Infatti era di grande importanza perdere il torneo .asd

Abbiamo dimostrato comunque di giocare meglio delle altre due squadre e abbiamo evitato la sciagura della vittoria. Avanti cosi' e mi raccomando canniamo anche il Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Ragazzi, solo io ieri ho avuto la sensazione che pur giocando scazzati, con le riserve e 9 giorni di carichi pesantissimi, di essere 2 categorie sopra ai meneghini???

L'ho pensato pure io soprattutto contro l'Inter per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi

Mi piace questo:

2004/2005 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2005/2006 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

;)

Ovvio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Mi piace questo:

2004/2005 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

2005/2006 - Vincitore Inter - Scudetto Juventus

;)

Anche a me piace!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...