Jump to content

Andry90

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,609
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

221 Excellent

About Andry90

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 11/16/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se ti riferisci al film di Netflix (lasciando stare la qualità del prodotto ) mi è sembrato che in generale sia lasciata in secondo piano la carriera di Baggio nei club. Penso che si concentri più sulla sfera umana e affettiva del giocatore, con il tema nazionale in primo piano per il rapporto con il padre. Peraltro il riferimento alla vittoria al pallone d’oro mi pare di ricordare ci sia.
  2. Che persona ridicola Auriemma. Per fortuna Cruciani lo prende a pesci in faccia ogni lunedì
  3. Il var non può intervenire ma suggerire sì. Quale sarebbe la differenza? Mi sa tanto di intervista rilasciata su caldo consiglio del suo avvocato.
  4. Mi sono voluto far del male e ho visto il servizio delle Iene. Alcune considerazioni sparse: 1. continuo a non capire la polemica sul var. Dicono anche loro che il fallo era da giallo e quindi il var non poteva intervenire (aspetto che ovviamente non viene mai chiarito nel servizio); 2. non sveglissimi gli arbitri ad aver rilasciato nel corso di questi anni dichiarazioni pubbliche (addirittura Rizzoli alle Iene affermava in una precedente intervista che le immagini dell'episodio non esistevano) in parte smentite dai fatti; 3. ridicolo l'autore del servizio a continuare a sottolineare che nessuno dei protagonisti abbia voluto parlare con lui. Con un procedimento penale in corso, e visto anche l'uso strumentale delle interviste che molto spesso fa la trasmissione, mi pare il minimo; 4. il servizio alla fine non è altro che una difesa delle Iene fatta pubblicamente invece che in Procura/Tribunale; 5. vergognoso Pecoraro che lascia intendere nuovamente che sia stata commessa una frode sportiva a beneficio della Juve.
  5. Sono cose che non interessano. L'obiettivo delle Iene era vendicarsi della querela sporta nei loro confronti. Volevano semplicemente gettare nuovamente sospetti sulla vicenda e far vedere che loro sono le vittime che vengono denunciate solo per aver cercato di fare il loro lavoro.
  6. Ma questo fantomatico servizio delle Iene che avrebbe dovuto portare ipso facto all'assegnazione dello scudetto al Napoli e alla radiazione della Juve è andato in onda alla fine?
  7. Io nn capisco davvero la polemica. Se Orsato avesse ammonito Pjanic su indicazione del var avrebbe violato ogni protocollo
  8. Momblano ne prende una a mercato e quest’anno ha già dato con Conte. Mentre Agnelli chiudeva con Allegri ancora vaneggiava di Max che aspettava il Real, di delegazioni Juve a Madrid e di un mister x straniero
  9. Spiegalo alla giornalaccio rosa che oggi parla di Donnarumma alla Roma
  10. Walter De Maggio ci ha campato un mese a scrivere di Allegri fatto al Napoli perché Galeone così gli aveva detto nel corso della sua trasmissione su radio kiss kiss
  11. Momblano quando si mette a romanzare o a fare le sue percentuali con i decimali fa intrattenimento non da notizie
  12. Si sa che il Napoli era la prima scelta e la Juve un ripiego…come per Cr7
  13. Rovella penso sia uno dei tanti giovani coinvolti nei giri di plusvalenze di paratici e che mai vestirà la maglia della Juve
  14. Secondo me "il finale che non si aspettava" potrebbe anche essere riferito al fatto che ovviamente quando ha iniziato non si aspettava di essere esonerato dopo una sola stagione.
×
×
  • Create New...