Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

comunque su sky non ha assolutamente sminuito bendtner

Perché non l'avranno messo in difficoltà come hanno fatto su Premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
392 messaggi

Due cose:

1) Cosa ha detto marotta su Bentder?

2) Acquisto che non credo serva a nulla. Ci serviva il top player, abbiamo preso il primo che passava. Tanto valeva tenersi Immobile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

vabbe..mo bisogna trovare il sopranome a sto qui...

va bene er mutanda? o benten?

cmq 2 considerazioni...

1) de jong nn e' un cesso..qualcuno ha detto piedini difata ecc...in modo ironico...

qui si caldeggiava 2-3 anni fa il suo acquisto...ora va al mafian e nn e' piu buono? dai...facciamo i bravi

gliultimi 2 acquisti del milan nn saranno mascherano e messi..ma sono stati molto meglio dei nostri...specie il centrocampista..

niente male. con questi 2 colpi il milan e' molto meno cesso di domenica....e daranno una mano.

2) bendtner screditato da marotta stesso e' una martellata su i cogl.ioni mai vista....

dopo questa mi chiedo se nn sia meglio marino o sabatini da noi..caro marotta...nn e' quello che volevamo, nn e' un top, nn e' un bomber...chi sei...cuper che parla di recoba?

che caxxo e? almeno inventa una bugia e di che e' un attaccante di peso che assomiglia a llorente che ahime bla bla ecc...

ma nn puoi dire quello che hai detto...e' da pivelloni porca eva!!!!!!!!!!!

tu nn lo conoscevi nemmeno!!! perche ti fermi al confine!!!! lui nn sarà un top un flop un bomb un ciccie....ma ha 25 presenze in champions con 9 gol...a 24 anni ed e' stato spesso riserva....forse nn e' nemmeno cosi cesso come tu steso credi!!!!

ma come puoi fare una gaffe cosi clamorosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

È una opportunità che ha saputo cogliere rimanendo vigile su quelle logiche che appartengono al calciomercato nel quale la societa Juventus è tornata a svolgere un ruolo primare che le compete nonostante la criticità del periodo economico in cui versa il calcio italiano

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

il tutto nell'interesse delle logiche di gruppo e della serietà professionale.

(per completezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Abbiamo appena vinto scudetto e supercoppa italiana e copriamo di insulti il nostro ad...questa tifoseria e' unica al mondo. Allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
394 messaggi

qui nel forum c'e' gente che pretende che conte sia gia' attrezzato per la moltiplicazione dei pani e dei pesci

miracoli si,ma non tiriamo troppo la corda

non e' che puo' trasformare ogni somaro in cavallo di razza........................

e se ci riesce,poi il merito e' tutto di supermarotta pero' :mrtt2:

Poi non dimenticiamo che deve fare il miracolo dallo Sky box...qui siamo a dei livelli che a fine carriera il Vaticano lo fa santo per ecesso di miracoli fatti. .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Scusa eh, ma a me pare un tantino normale che un topic dove c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35187 messaggi

se conosce quella cosa chiamata attaccante ?

:haha:

e' un qualcosa che puo' servire ad andare incontro alle esigenze tecnico economiche della squadra?

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13319 messaggi

Certo che Marotta sta diventando una calamita per i vaffankulo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

ma non c'è nessuno che chiede a Marotta:

"perché ogni anno prometti campioni e prendi per il C**O i tifosi ? "

quanto vorrei sentire la risposta

le logiche economiche del mercato non permettono a livello di etica e soprattutto di rispetto per il gruppo l acquisizione di calciatori definibili come campioni ,tuttavia il profilo che cercavamo era van persie ma in mancanza d altro abbiamo preso la sua riserva abbiamo anticipato i tempi perchè bendtner avrebbe fatto come fabregas dopo l addio di vieira :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35187 messaggi

"quando arrivi al capitolo attaccanti fammi un fischio"

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

ghgh

sono ok per i difensori,per i centrocampisti,che faccio schifo per gli attaccanti e' un dettaglio

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

vabbè ma sec me n ha detto niente di che...poi ha finito dicendo che "può essere utile"..."può dare una mano"

Poi oh catzi sua...ancora peggio per lui se neanche ci crede... .asd tanto io è da ieri sera che dico che dovrebbe tornarsene al Varese .asd

io credo che marotta con sto fineale di calcio mercato nelle 48 ore si è giocato il posto. non credo adesso ma fra 1 anno lo vedremo lontano da torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

il tutto nell'interesse delle logiche di gruppo e della seriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Ci ricrederemo su di lui...

Secondo me Pirlo farà bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

se conosce quella cosa chiamata attaccante ?

Vucinic e' un mediano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

perche' lui ti puo' rispondere: Ciccio, in 2 anni ti ho preso vucinic, lichtsteiner, vidal, Pirlo, isla e asamoah ...e a quel punto che C***O gli rispondi?

Credo si riferisse agli attaccanti e in quel caso è meglio se non risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Abbiamo appena vinto scudetto e supercoppa italiana e copriamo di insulti il nostro ad...questa tifoseria e' unica al mondo. Allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Avevano interrotto il collegamento prima che finisse la frase .asd

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20338 messaggi

Non capisco una cosa. (Fosse solo una! Sic!).

Perchè Marottino nostro ha detto (se non sbaglio) che per Llorente la via è chiusa e, eventualmente, se ne parla a gennaio?

I conti non tornano. Stando così le cose vorrebbe dire che Llorente:

1) non si muove da Bilbao per andare in altre squadre. Perchè se lo facesse, col nuovo contratto appena firmato, a gennaio non lo puoi prendere;

oppure

2) rimane a Bilbao e rinnova. Quindi a gennaio non lo puoi prendere perchè la nuova clausola di rescissione sarebbe pari o superiore;

oppure

3) rimane a Bilbao, non rinnova, e il presidente della squadra basca se lo prende nel C**O perdendolo a parametro zero.

Esistono altre due soluzione nel caso in cui Maraotta abbia detto una cavolata (4) oppure ha voluto nascondere (5).

4) Llorente domani va da qualche altra parte;

5) Domani Llorente viene da noi!

Io propendo per la spiegazione 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

il tutto nell'interesse delle logiche di gruppo e della serietà professionale.

(per completezza)

in relazione alle nostre disponibilita' senza dimenticare la prossima introduzione delle norme economiche europee del fair play finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Scusa eh, ma a me pare un tantino normale che un topic dove c'è da discutere raggiunga molte più pagine di uno di festeggiamenti... a meno che la considerazione dei tifosi che hai non corrisponda a realtà, ma sono sicuro che non è così

su 700 pagine 680 almeno sono di prese per il C**O e cazzate varie e tu lo chiami discutere? ah beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

vabbè ma sec me n ha detto niente di che...poi ha finito dicendo che "può essere utile"..."può dare una mano"

Poi oh catzi sua...ancora peggio per lui se neanche ci crede... .asd tanto io è da ieri sera che dico che dovrebbe tornarsene al Varese .asd

Secondo me la verità non la usa come dovrebbe... dovrebbe essere trasparente a inizio mercato per esempio, spiegarci cosa possiamo legittimamente aspettarci, soprattutto per un dovere di correttezza nei confronti di chi si abbona

La verità cruda e crudele non la puoi usare in questo caso. Quando Conte dice "per me i miei giocatori sono i migliori al mondo" secondo te pensa che Borriello sia meglio di CR7? Certo che no, ma si fa così. Devi coccolare i tuoi, come fece Mourinho prima di lui ben sapendo che la rosa che aveva non era certo superiore ad altre in CL

Devi titillarne l'ego, anche sapendo che hanno dei limiti. Marotta è riuscito incredibilmente a fallire anche in questo per ottemperare ad un suo tarlo di trasparenza che invece non si premura di assecondare quando è davvero necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
Vucinic e' un mediano?

Sono certo che seguendo le partite ha capito che giochiamo con due avanti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35187 messaggi

Vucinic e' un mediano?

accidenti!!!!!!!!!!!!!!! 1 azzeccato qualita' prezzo su un paio di punte acquistate

1 su un paio

moggi chi C***O e' in confronto?

:mrtt2:

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Non tutti i mali vengono per nuocere. Il fatto che Juve e Fiorentina si contendessero la sesta-settima scelta del Manchester United, non ce lo saremmo mai aspettati...

"No, ma infatti. Condivido. E' la stessa opinione che ha espresso Antonio Conte e tutti i noi. Il destino deve fare il suo corso e quindi via un giocatore, ne arriva un altro. Ma soprattutto c'è la consapevolezza che il nostro gruppo è un gruppo vincente, quindi andremo avanti sperando che Conte possa replicare la bella stagione che ha fatto l'anno scorso".

Toh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...