Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

Pirlo e vidal li hanno voluti marotta e paratici

su pirlo ti do ragione su vidal no, e comunque è venuto in italia solo perchp il leverkusen ha rinunciato a prendere soldi pur di non darlo al bayern monaco. marotta in europa non è capace di fare mercato, strapagò elia che in quel periodo faceva la panchina all'amburgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

un attaccante che segna con una certa regolarit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Io sono convinto che tu non andresti mai da un dentista che "sembra" cosi pasticcione come il nostro Beppe :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

fosse un dentista marotta, e avessi un molare cariato, ti curerebbe l'incisivo inferiore

così risparmia sull'amalgama :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vidal non l'ha fatto prendere Conte. E nemmeno Pirlo. E nemmeno Lichtsteiner. E nemmeno Barzagli.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4676 messaggi

Vidal non l'ha fatto prendere Conte. E nemmeno Pirlo. E nemmeno Lichtsteiner. E nemmeno Barzagli.

dici il falso, come fai a non saperlo :shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

qua si giidica sui fatti. i giocatori che hanno funzionato li ha fatti prendere conte non marotta.

si come pirlo e barzagli ad esempio, per avere ragione fate il giochetto di metter l'uno contro l'altro, ma non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Vidal non l'ha fatto prendere Conte. E nemmeno Pirlo. E nemmeno Lichtsteiner. E nemmeno Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi

Questa e' una fetentata (si' e' un neologismo). Sui puo' non essere felici del suo arrivo, soprattutto perche' significa che s'e' chiusa ogni speranza e comunque sperare che faccia bene. E' solo che la maggioranza crede che non ci siano proprio i presupposti. mh Io non so chi cazz lo conosce? :261: Mi diverto e basta.

Praticamente mi sono data da sola dell'Idiota del Forum :261: :261: :261:

se c'e' da festeggiare a maggio , dopo il bacino ci pigliamo un paninozzo salsiccia e crauti e mandiamo a quel paese marotta a prescindere ok?

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

Il Chelsea ha vinto la cl con un solo attaccante di ruolo....abbiamo il centrocampo piu' forte d'Europa ..aspettare prima di autoflagellarsi?

Ma io non sto dicendo che faremo vomitare, ma ciò non toglie che per quanto riguarda gli attaccanti è un incapace cronico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

bravo giudichiamo i fatti..abbiamo vinto uno scudetto senza perdere una partita, siamo arrivati in finale di coppa Italia e vinto la supercoppa ..quindi?

Si parla di mercato qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

su pirlo ti do ragione su vidal no, e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

In pratica Marotta dice''Ho preso un attaccante di m***a, speriamo che Conte rifaccia il miracolo''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

Questa e' una fetentata (si' e' un neologismo). Si puo' non essere felici del suo arrivo, soprattutto perche' significa che s'e' chiusa ogni speranza e comunque sperare che faccia bene. E' solo che la maggioranza crede che non ci siano proprio i presupposti. mh Io non so chi cazz lo conosce? :261: Mi diverto e basta.

Praticamente mi sono data da sola dell'Idiota del Forum :261: :261: :261:

questo è lo spirito giusto .canna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

Vidal non l'ha fatto prendere Conte. E nemmeno Pirlo. E nemmeno Lichtsteiner. E nemmeno Barzagli.

ricapitoliamo, del neri lo ha preso marotta,elia a 10 idem, krasic mi pare marotta, martinez a 14 mln di euro mi pare lo abbia preso uno che si chiama marotta..ed inoltre marotta lo scorso anno ha avuto firzioni con conte o sbaglio? ahh a proposito marotta è quello che con del neri voleva sbolognare buffon per far fare il titolare a storari, ricordi?!

ps aggungo la ciliegina..dare la metà di giovinco per 4 mln per poi ricomprarlo a 12...e siccome l'operazione gli è piaciuta tanto la sta riproponendo con immobile

Modificato da thexesss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
In pratica Marotta dice''Ho preso un attaccante di m***a, speriamo che Conte rifaccia il miracolo''

Esatto :mrtt2:

Senza dimenticare la componente chiamata fortuna :mrtt2:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

Se il danese fa bene sarò felice di rimangiarmi tutto e pagare la penitenza, questo per il bene della Juve che è supremo. :sisi:

anche a me non convince, felice di essere smentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si parla di mercato qui...

infatti grazie al mercato che abbiamo fatto la scorsa stagione abbiamo vinto uno scudetto e grazie al mercato di quest'anno abbiamo vinto una supercoppa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35278 messaggi

In pratica Marotta dice''Ho preso un attaccante di m***a, speriamo che Conte rifaccia il miracolo''

si ma se vinciamo tutti giu' dal carro

ringraziamo no conte che fa diventare i somari cavalli di razza,ma supermarotta

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Comunque, Bendtner non è un problema, nel senso che non è costato un tubo, visto che è un prestito, ed è ovvio che è arrivato solo per poter avere almeno 5 attaccanti. Di fatto, come reparto attacco non siamo nè migliorati nè peggiorati rispetto alla scorsa stagione (più o meno.... in realtà forse siamo peggiorati, ma vabbè, cerchiamo di essere ottimisti).

Considerando che in difesa e in centrocampo siamo migliorati, io sono tranquillo almeno per il campionato. Per la champions non sarebbe bastato il grande attaccante per poter essere competitivi, il gap con le grandi d'Europa è troppo enorme per pensare di colmarlo in 2-3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Ok non sarà il massimo, io personalmente non lo conosco (come tanti altri qui dentro credo .bah )

Certo paragonato a gente come Van Persie, Dzeko non fa bella figura..

Di una cosa sono certo..se domani firma con la juventus (dopo Berbatov .asd meglio aspettare l'ufficialità ) lo sosterrò e tiferò come sosterrò e tiferò Buffon, Vidal o Marchisio..

Forza Bendtner! fatti valere e in bocca al lupo!! .rulez:sventola:

Occhio che l'ultimo danese da noi non è stato proprio amato .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

se c'e' da festeggiare a maggio , dopo il bacino ci pigliamo un paninozzo salsiccia e crauti e mandiamo a quel paese marotta a prescindere ok?

@@

Hai piu' speranze col panino che col bacino. :261: Pero' se coi crauti c'e' una bella birra ghiacciata... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Si parla di mercato qui...

Ma scusate, il mercato che cos'e'? Un'entit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

infatti grazie al mercato che abbiamo fatto la scorsa stagione abbiamo vinto uno scudetto e grazie al mercato di quest'anno abbiamo vinto una supercoppa ;)

Quindi è impossibile criticare il mercato attuale perché si sono appena vinti uno scudetto e una supercoppa? Siamo la Juve, si guarda avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

diamogli le opportunità come le stiamo dando a Giovinco...poi se sgarra sappiamo chi insultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...