Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ogni 2 giorni esce lo stesso articolo della stampa danese.. o inglese nn ricordo.. che dice che tra Nick e la società c'è attrito.. che son oai ferri corti..

la cosa che mi fa ridere che questa cosa comparte pu' volte in siti juventini che in altro posti sefz

come se sapessero cosa si dicono bendy e la società ogni due minuti

- conte avrà detto una volta " weeee muovi quel c**o " a Bendy mentre faceva lo scemo con Pepe e da allora " azz.. che cvlone.. è in sovrappeso nn giocherà mai"

- Bendy ha risposto alla stampa italiana tramite twitter. azz.. terribbbile!! ora la stampa ce l'ha con lui perchè twitta..

tutto torna.. spero che la prima volta che entri faccia una doppietta in 3 secondi si giri verso la telecamera abbassi i pantaloni e con una man sui gioielli di famiglia urli " suuuuuka "

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

propongo ai signori gentiluomini di discutere della suddetta signorina Bentner nel topic DELLA FAIGA cosi da poter fare tutti gli apprezzamenti che vogliamo senza lecite rotture de marons

sarebbe sufficiente leggere il titolo del topic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

Ma cosa dici?

Doveva andare in panca con l'Udinese secondo te?

Quando era arrivato da neanche un giorno? .asd

Siete geniali.

iniziare ad odorare un pò di Juve.....vanno in ventordicimila in panca ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

iniziare ad odorare un pò di Juve.....vanno in ventordicimila in panca ormai...

perchè invece rimanere a lavorare a Vinovo, dato che non si allenava da 10 giorni, faceva proprio schifo, no? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

C_3_Media_1555881_immagine_obig.jpg

si vede chiaramente che sta in sovrappeso! :sisi:

non è che devi avere la panza da camionista......con gli strumenti ti calcolano pure quanti globuli rossi hai addosso eh...può essere massa grassa in eccesso.....massa magra ecc ecc ecc....non si misurano ad occhio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

perchè invece rimanere a lavorare a Vinovo, dato che non si allenava da 10 giorni, faceva proprio schifo, no? mh

no per carità...ma per riamanere a vinovo vuol dire che stava frecato....e torniamo a quel che dicevo io.....poi oh ci stiamo a fa troppo problemi.....sti c***i di bendtner...chi gioca gioca, basta vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

non è che devi avere la panza da camionista......con gli strumenti ti calcolano pure quanti globuli rossi hai addosso eh...può essere massa grassa in eccesso.....massa magra ecc ecc ecc....non si misurano ad occhio eh

si ma da come ne parlate, pare che debba perdere 25 chili... eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

no per carità...ma per riamanere a vinovo vuol dire che stava frecato....e torniamo a quel che dicevo io.....poi oh ci stiamo a fa troppo problemi.....sti c***i di bendtner...chi gioca gioca, basta vincere

ripeto non si allenava da 10 giorni, è rimasto a Vinovo per allenarsi e tonificarsi, il resto è fuffa, non stava fregato, nè niente, sono solo pretesti che prendete al balzo per criticare ..

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78679 messaggi

ogni 2 giorni esce lo stesso articolo della stampa danese.. o inglese nn ricordo.. che dice che tra Nick e la società c'è attrito.. che son oai ferri corti..

la cosa che mi fa ridere che questa cosa comparte pu' volte in siti juventini che in altro posti sefz

come se sapessero cosa si dicono bendy e la società ogni due minuti

- conte avrà detto una volta " weeee muovi quel c**o " a Bendy mentre faceva lo scemo con Pepe e da allora " azz.. che cvlone.. è in sovrappeso nn giocherà mai"

- Bendy ha risposto alla stampa italiana tramite twitter. azz.. terribbbile!! ora la stampa ce l'ha con lui perchè twitta..

tutto torna.. spero che la prima volta che entri faccia una doppietta in 3 secondi si giri verso la telecamera abbassi i pantaloni e con una man sui gioielli di famiglia urli " suuuuuka "

.bah

:261:

Fuffy, come argomenti tu nessuno mai ... sefz

P.S. mi auguro anch'io che Bendtner al suo esordio faccia una bella doppietta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

L'esordio di domenica del giovane e misterioso Bend si avvicina .rulez

George Bend @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

:261:

Fuffy, come argomenti tu nessuno mai ... sefz

P.S. mi auguro anch'io che Bendtner al suo esordio faccia una bella doppietta :sisi:

è classe.. ammettimolo.. è classe .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

avete visto come nel video, il vecchiaccio alla fine allunghi le mani?...XD

Visto .asd ....e va anche in "profondità" sefz

Chissà cosa ne pensa bendy... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

beh se permetti n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

Era arrivato la mattina prima e nn si allenava da 10 giorni che senso aveva portarlo?

in effetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

è classe.. ammettimolo.. è classe .the

ammettimolo?

che classe è?

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

è classe.. ammettimolo.. è classe .the

Maddechè .bah

Prima de diventà na principessa da testaccio devi da passà che nu lo sai???

Se Bendtner (oh cazz l'ho scritto bene...) fa una doppietta all'esordio, riparte un'altra inchiesta per doping alla Juve, fatevelo dire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2012
85 messaggi

L'esordio di domenica del giovane e misterioso Bend si avvicina .rulez

Ho molti dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juve, Marocchino: "Bendtner? C'erano dubbi anche su Torricelli..."

10.09.2012 15.54 di Antonio Vitiello

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

32cf6229ac0db727a61129060919c293-1347284668.jpeg

In esclusiva per TuttoJuve Domenico Marocchino tira le somme dopo le prime uscite stagionali della Vecchia Signora.

Domanico Marocchino, soddisfatto da questo inizio della Juventus? Sembra di vedere una squadra più consapevole della propria forza.

"Credo sia dovuto anche a una preparazione differente, visto che quest'anno con l'impegno della Champions i carichi sono diversi. Magari è vero, la squadra è più consapevole delle proprie capacità e abbia più coscienza di fare il risultato, anche se Conte e lo stesso Carrera vogliono i ragazzi più aggressivi. D'altronde se molli magari a partita in corso potrebbe diventare successivamente una specie di automatismo, allora meglio tenere la corrente sempre a buon livello".

Chelsea-Juve a Stamford Bridge. Termometro per il campionato italiano?

"Direi di sì ma non consideriamo il nostro calcio malato, semplicemente non abbiamo gli stranieri che un tempo avevamo. Non ci sarà quindi la stessa competitività ma una buona organizzazione di gioco sì. E poi credo nel miglioramento di alcuni giocatori".

C'è qualcuno che avrebbe voluto alla Juve?

"Io sono un grande appassionato di Jovetic, lo avrei visto molto bene in questa Juve".

E Bendtner?

"Se la Juve l'ha preso un motivo ci sarà. Ricordiamoci che negli ultimi due anni la Società ha lavorato molto bene e poi anni fa ci furono perplessità pure sull'acquisto di Torricelli...".

Si parla di Llorente per gennaio

"So che è un centravanti con determinate caratteristiche. È possente, non so se fa comodo alla Juve. Personalmente preferirei Drogba, però sono consapevole che non è facile".

È la Roma la vera anti-Juve?

"A me non interessa che Zeman sia anti-Juve, a me piace vedere giocare le sue squadre perché lui è bravo a far crescere i suoi giocatori. La Roma è senz'altro una concorrente come Napoli e Inter, però per vedere chi può essere la vera anti-Juve aspetterei l'inizio delle coppe europee, da lì ci saranno le prime indicazioni".

Capitolo Del Piero, per Lei era il migliore degli attaccanti anche l'anno scorso. Come giudica il suo passaggio in Australia?

"Del Piero è l'enciclopedia del calcio, per quello che ha dato e non ha certo bisogno di consigli. Si divertirà, farà esperienza in un paese giovane e tranquillo. Sul fatto che abbia lasciato la Juve purtroppo nella vita ci sono i divorzi e se uno ha voglia di giocare è giusto che faccia determinate scelte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Maddechè .bah

Prima de diventà na principessa da testaccio devi da passà che nu lo sai???

Se Bendtner (oh cazz l'ho scritto bene...) fa una doppietta all'esordio, riparte un'altra inchiesta per doping alla Juve, fatevelo dire :sisi:

pfff... 'nvidiosso .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

La finiamo di spammare ? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
700 messaggi

Juve, Marocchino: "Bendtner? C'erano dubbi anche su Torricelli..."

10.09.2012 15.54 di Antonio Vitiello

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

32cf6229ac0db727a61129060919c293-1347284668.jpeg

In esclusiva per TuttoJuve Domenico Marocchino tira le somme dopo le prime uscite stagionali della Vecchia Signora.

Domanico Marocchino, soddisfatto da questo inizio della Juventus? Sembra di vedere una squadra più consapevole della propria forza.

"Credo sia dovuto anche a una preparazione differente, visto che quest'anno con l'impegno della Champions i carichi sono diversi. Magari è vero, la squadra è più consapevole delle proprie capacità e abbia più coscienza di fare il risultato, anche se Conte e lo stesso Carrera vogliono i ragazzi più aggressivi. D'altronde se molli magari a partita in corso potrebbe diventare successivamente una specie di automatismo, allora meglio tenere la corrente sempre a buon livello".

Chelsea-Juve a Stamford Bridge. Termometro per il campionato italiano?

"Direi di sì ma non consideriamo il nostro calcio malato, semplicemente non abbiamo gli stranieri che un tempo avevamo. Non ci sarà quindi la stessa competitività ma una buona organizzazione di gioco sì. E poi credo nel miglioramento di alcuni giocatori".

C'è qualcuno che avrebbe voluto alla Juve?

"Io sono un grande appassionato di Jovetic, lo avrei visto molto bene in questa Juve".

E Bendtner?

"Se la Juve l'ha preso un motivo ci sarà. Ricordiamoci che negli ultimi due anni la Società ha lavorato molto bene e poi anni fa ci furono perplessità pure sull'acquisto di Torricelli...".

Si parla di Llorente per gennaio

"So che è un centravanti con determinate caratteristiche. È possente, non so se fa comodo alla Juve. Personalmente preferirei Drogba, però sono consapevole che non è facile".

È la Roma la vera anti-Juve?

"A me non interessa che Zeman sia anti-Juve, a me piace vedere giocare le sue squadre perché lui è bravo a far crescere i suoi giocatori. La Roma è senz'altro una concorrente come Napoli e Inter, però per vedere chi può essere la vera anti-Juve aspetterei l'inizio delle coppe europee, da lì ci saranno le prime indicazioni".

Capitolo Del Piero, per Lei era il migliore degli attaccanti anche l'anno scorso. Come giudica il suo passaggio in Australia?

"Del Piero è l'enciclopedia del calcio, per quello che ha dato e non ha certo bisogno di consigli. Si divertirà, farà esperienza in un paese giovane e tranquillo. Sul fatto che abbia lasciato la Juve purtroppo nella vita ci sono i divorzi e se uno ha voglia di giocare è giusto che faccia determinate scelte".

Diciamo che dalle sue parole si capisce perfettamente che Marocchino non conosce né Bendtner, né Llorente... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Diciamo che dalle sue parole si capisce perfettamente che Marocchino non conosce n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

e basta la gente vogliono giocatori forma e che faccino i goals e sappino parlarse litaliano ecchecazzo....... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...