Jump to content

billi19

Tifoso Juventus
  • Content Count

    692
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

422 Excellent

About billi19

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 01/05/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È sempre più bello sfogare le proprie frustrazioni criticando, cosa credi? Basta vedere che dopo due prestazioni nel complesso positive, non c'è nemmeno un topic su Chiesa in prima pagina: evidentemente c'è un po' di gente che non vedeva l'ora di spalare M***A sull'ex fiorentino che però non sta trovando granché a cui appigliarsi...
  2. Bella cacata. Un torneo dominato dai soldi e dalle figurine, una specie di circo stile wrestling. Per non parlare del mercato: poche squadre che passerebbero le estati a contendersi i presunti fenomeni del momento a suon di centinaia di milioni di euro, per la gioia di giornalisti sportivi venditori di fuffa e bimbiminkia.
  3. Perdonami, "un anno di transizione" per aspettare chi? Perché non credo che il Maestro con la tesi più f*** del mondo abbia accettato l'incarico per fare il traghettatore...
  4. E quando c'erano Secco e Blanc non andava bene, e OK, ci stava; poi arriva Marotta, all'inizio tutti contenti e poi giù con i pianti e con i "Mandatelo via, teniamoci il solo Paratici che è quello che chiude gli affari buoni!". Adesso che c'è Paratici non va nemmeno più bene lui perché non compra i vari Dest e gli altri feticci da Football Manager e perché non vende Khedira e De Sciglio (gente che ha passato gli ultimi anni più in infermeria che in campo... e lo sanno anche le altre squadre, non lo sappiamo solo noi) a mille milioni di euro, per di più durante la più grave crisi sanitaria MONDIALE degli ultimi novant'anni. Non sarà, forse forse, che siete voi a voler trovare sempre un motivo per rompere i cogIioni?
  5. Dio santo, ma come si fa a fare ragionamenti del genere?
  6. Che potrebbe essere Bernardeschi, sicuramente con caratteristiche più da giocatore di fascia che non da attaccante esterno a piede invertito, secondo me.
  7. Grazie. Ormai qua dentro è la moda far passare Chiesa per una pippa. Come se non stessimo parlando di un non ancora 23enne con all'attivo 135 presenze e 25 goal in Serie A.
  8. Che commento da troglodita. Preferisco 100 volte una meno bella che parla di calcio (anche se non ne condivido le idee) a una messa lì solo perché ha un metro e mezzo di gamba, con il cameraman che letteralmente se la scopa con la telecamera ogni cinque minuti.
  9. Comunque io tutto questo spippettamento su Dzeko nei confronti di Morata sinceramente non lo capisco: spesso impreciso e poco decisivo il primo, spesso poco incisivo e troppo "timido" il secondo. Il fatto però è che Morata può vantare sei anni di meno rispetto al bosniaco, il che non mi sembra poco...
  10. Regà, ma non le avete ancora capite le parole di Agnelli? Non ce stanno li sordiiii
  11. Dubito e sono convinto che sia giusto così: finché non c'è alcun addebito diretto, non vedo il perché intromettersi. Excusatio non petita, accusatio manifesta.
  12. Non che ci fossero particolari dubbi, vista la sua storia...
  13. Mai detto il contrario. Ma anche qui dentro ormai si ragiona come se ci fossero le tifoserie: i pro TOP, che lo incensano qualunque cosa dica e si divertono a prendere per il c**o i giornalisti sportivi, e gli anti TOP, che aspettano ogni suo minimo """passo falso""" (le tre coppie di virgolette non sono affatto casuali) per attaccarlo. Diciamo che un atteggiamento meno spocchioso e delle uscite meno perentorie credo che mitigherebbero non poco questa situazione.
×
×
  • Create New...