Jump to content

billi19

Tifoso Juventus
  • Content count

    460
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

181 Excellent

About billi19

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 01/05/1990
  1. Fonte? Io so per certo che Bernardeschi martedì è a Milano, ma dubito possa contare qualcosa sulla questione allenatore
  2. Potrebbe anche semplicemente portare quell'esperienza di campo e di spogliatoio che nessun altro membro della dirigenza ha, così da essere particolarmente utile nel risolvere tematiche di questo tipo.
  3. Bah, in ogni caso che se ne stia pure a Madrid: un altro gestore che però con il giocare a calcio ha poco a che fare (e non parlatemi delle tre Champions, perché purtroppo noi non possiamo vantare una rosa alla pari di quel Real)
  4. Alexis Sanchez

    Beh, dipende da quali sono i suoi interessi. Se ormai pensa solo a spendere i soldi guadagnati e farsi la bella vita, la vedo dura rimotivarlo
  5. A me invece Dybala sembra proprio d'averlo visto
  6. Io sto provando a stronziarlo, ma non mi ha ancora risposto
  7. Ma porca p*****a, solo quando l'ho giocato io ieri è sceso a 3,25? Putthana maialah
  8. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    La trasmettono in diretta su Juventus TV, Youtube e Facebook.
  9. Ragazzi, dico anch'io la mia: se la scelta della Juve (che sicuramente è stata già fatta, visto il livello di pianificazione ormai raggiunto dalla nostra società) fosse ricaduta su uno dei vari Inzaghi, De Zerbi, Mihajlovic, sicuramente sarebbe trapelato sicuramente qualcosa di più rispetto alle vaghe ipotesi che i giornalisti scrivono a ruota ogni giorno. Mi spiego: per quanto siano cazzari, i vari Di Marzio, Laudisa e compagnia qualche contatto ce l'hanno sul serio (almeno in Italia), quindi qualcuno avrebbe fatto sicuramente trapelare dettagli e indizi convergenti verso questo o quell'altro nome. Così invece non è e infatti ogni giorno leggiamo articoli dal contenuto più che vago ("Il prossimo allenatore potrebbe essere Tizio, ma non si esclude Caio e resta alla finestra Sempronio"); gli unici che hanno portato indizi "gravi, precisi e concordanti" sono gli insider, che peraltro hanno fonti anche non italiane (a differenza degli "esperti di mercato" nostrani). Secondo me, quindi, la paura di avere un allenatore italiano o proveniente dalla Serie A è totalmente priva di fondamento.
  10. Io ce l'ho già a portata di mano... ... l'immagine di Doraemon nella galleria del cellulare
  11. Guardate quando dice "I'm not going to move": chiude gli occhi proprio mentre dice quella frase. Sta mentendo
  12. Sì, ma Zidane non avrà firmato col Real nel giro di due giorni, eh
×