Jump to content

billi19

Tifoso Juventus
  • Content count

    607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

302 Excellent

About billi19

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 01/05/1990
  1. Ma infatti io spero che, tra le cose buone che ha portato la dipartita di Marotta e l'ascesa in società di Paratici, ci sia anche una minore "sudditanza" nei confronti delle altre big (o supposte tali) del campionato italiano.
  2. Ritirata la patente a Trezeguet

    SE è vero che ha detto certe frasi agli agenti come si riporta in vari articoli, da risolvere immediatamente il contratto come Brand Abbassador.
  3. Kyle Walker non gioca al Tottenham da due stagioni
  4. Potremmo fare come il PSG con Mbappé, no? Prestito con diritto di riscatto fissato a 180 mln
  5. Io punterei al cinquantello: giovane, attaccante e che ha dimostrato di saperci stare tra i grandi... Comunque no, intendevo che la definizione di "buon cecchino" gli sta stretta: personalmente gli riconosco altre qualità, anche palla al piede.
  6. Oddio, a parte che definire Kean solo un "buon cecchino" (che peraltro non sarebbe poco) mi sembra eccessivo, ma 40 mln mi sembra quasi un regalo per le cifre che girano oggi.
  7. Ma Barreca non doveva essere il Roberto Carlos italiano per i bovini?
  8. Ma assolutamente no. Io voglio professionisti nella mia squadra, non primedonne viziate che prima firmano contratti milionari e poi si impuntano e pretendono di fare il bello e il cattivo tempo.
  9. Sì, ma toglietegli Instagram, diosanto...
  10. In un orticello in cui sei già entrato per merito di tutta una serie di strategie di marketing, che hanno abbracciato e abbracciano il logo, gli slogan, i profili social, le maglie, ecc.. Un orticello in cui, per fortuna dei tifosi che vogliono che la loro squadra rappresenti il top del calcio mondiale per gli anni a venire, la società intende rimanere a lungo.
  11. A favore dell'Inter ovviamente
  12. Non dico che con uno slogan in inglese si fattura di più o si ricevono automaticamente più soldi da uno sponsor (è sempre bello confrontarsi con gente che capisce al volo e che risponde in maniera coerente...); di certo, però, rimanere confinati nel proprio orticello contribuisce e fatturare di meno.
  13. Poi non lamentiamoci però del fatto che "gli altri fatturano di più", "gli sponsor non ci pagano abbastanza", ecc.
×