Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Tendo a fidarmi più di quello che dice Antonio Corsa...anche in relazione a quello che dice direttamente Wenger.

Se le cose stanno così secondo me è una mezza caxata di Marotta

E' un'opinione di Antonio, che ha detto che cmq si informa e ci farà sapere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Ma è normale che sia così...che senso avrebbe vincolare la Juve a offrire 5,5 milioni lasciando all'arsenal la libertà di scegliere?

Infatti non aveva senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

mancava.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Diritto di opzione e di riscatto sono la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

speriamo che esploda, così ce lo portiamo a casa (a poco), alla faccia di wenger!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Mi pareva strano :sventola:

Ti pareva strano ma intanto nn hai esitato a criticare marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ti pareva strano ma intanto nn hai esitato a criticare marotta

Certo non ho esistato a dire che SE etc etc.......perchè è chiaro che se fosse stato vero sarebbe stata una catzata cosmica di Marotta.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Juve club satellite dell'Arsenal?

07.09.2012 13:50 di Andrea Antonio Colazingari articolo letto 331 volte

“Se ho lasciato partire Bentdner vuol dire che non è un top player? Invece lo è stiamo parlando del centravanti di una Nazionale che ha disputato la fase finale degli ultimi Europei e che ha segnato una splendida doppietta facendo tremare il Portogallo, ovvero l’unica squadra che ha poi saputo mettere in difficoltà la super Spagna euromondiale“.

“Perché allora non l’ho tenuto? Perché sono convinto che in una squadra come la Juventus, in un campionato tatticamente difficile e soprattutto complicato per gli attaccanti, potrà compiere il definitivo salto di qualità. Io lo credo e anche lo spero in quanto noi non l’abbiamo mica venduto, ma soltanto prestato, e il prossimo anno lo riporteremo a casa. Ai bianconeri il compito di valorizzarcelo…“.

L'ultimo concetto espresso da Arsene Wenger a Tuttosport, meriterebbe un chiarimento da parte della dirigenza della Juventus. L'allenatore dell'Arsenal sembra avere le idee molto chiare in merito all'operazione Bendtner e per come la intende lui, la medesima non sembra avere alcun futuro dal punto di vista bianconero. Per il tecnico alsaziano, se il danese farà bene, cosa che ci auguriamo tutti, tornerà a Londra; e se farà non tanto bene (mettiamola così)? Potrà restare a Torino? Ma non c'era un diritto di riscatto da esercitare al termine del prestito?

La questione andrebbe chiarita perché dalle parole di Wenger, la Juventus esce grandemente declassata: un club al quale girare giocatori per valorizzarli, un Fulham o un QPR qualunque. Non una delle società più prestigiose al mondo, solita lei medesima dare giocatori in prestito con la finalità di farli crescere e di valutarli.

Restiamo fiduciosi in attesa di una replica bianconera.

O Wenger è un deficiente oppure noi non abbiamo capito bene.... E anche Marotta.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juve club satellite dell'Arsenal?

07.09.2012 13:50 di Andrea Antonio Colazingari articolo letto 331 volte

“Se ho lasciato partire Bentdner vuol dire che non è un top player? Invece lo è stiamo parlando del centravanti di una Nazionale che ha disputato la fase finale degli ultimi Europei e che ha segnato una splendida doppietta facendo tremare il Portogallo, ovvero l’unica squadra che ha poi saputo mettere in difficoltà la super Spagna euromondiale“.

“Perché allora non l’ho tenuto? Perché sono convinto che in una squadra come la Juventus, in un campionato tatticamente difficile e soprattutto complicato per gli attaccanti, potrà compiere il definitivo salto di qualità. Io lo credo e anche lo spero in quanto noi non l’abbiamo mica venduto, ma soltanto prestato, e il prossimo anno lo riporteremo a casa. Ai bianconeri il compito di valorizzarcelo…“.

L'ultimo concetto espresso da Arsene Wenger a Tuttosport, meriterebbe un chiarimento da parte della dirigenza della Juventus. L'allenatore dell'Arsenal sembra avere le idee molto chiare in merito all'operazione Bendtner e per come la intende lui, la medesima non sembra avere alcun futuro dal punto di vista bianconero. Per il tecnico alsaziano, se il danese farà bene, cosa che ci auguriamo tutti, tornerà a Londra; e se farà non tanto bene (mettiamola così)? Potrà restare a Torino? Ma non c'era un diritto di riscatto da esercitare al termine del prestito?

La questione andrebbe chiarita perché dalle parole di Wenger, la Juventus esce grandemente declassata: un club al quale girare giocatori per valorizzarli, un Fulham o un QPR qualunque. Non una delle società più prestigiose al mondo, solita lei medesima dare giocatori in prestito con la finalità di farli crescere e di valutarli.

Restiamo fiduciosi in attesa di una replica bianconera.

O Wenger è un deficiente oppure noi non abbiamo capito bene.... E anche Marotta.... :sisi:

C'è stato un misunderstanding! :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Comunque sul sito della Juve nella comunicazione ufficiale non si parla di cifre per il riscatto:

"Nicklas Bendtner è un giocatore della Juventus. La società ha raggiunto con l’Arsenal un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive dell’attaccante danese, classe 1988

L’ex Gunner ha firmato un contratto valevole sino al 30 giugno 2013"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Certo non ho esistato a dire che SE etc etc.......perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Comunque sul sito della Juve nella comunicazione ufficiale non si parla di cifre per il riscatto:

"Nicklas Bendtner è un giocatore della Juventus. La società ha raggiunto con l’Arsenal un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive dell’attaccante danese, classe 1988

L’ex Gunner ha firmato un contratto valevole sino al 30 giugno 2013"

Ma penso non se ne parli mai, a dir la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Striker Nicklas Bendtner has joined Serie A champions Juventus on a season-long loan.

Nicklas Bendtner loaned to Juventus

The Denmark international, 24, spent the 2011/12 campaign on loan with Sunderland, netting eight times in 29 appearances for Martin O’Neill’s team.

After impressing on international duty this summer at Euro 2012 with two goals in three games, the forward now heads to Turin to seek regular first-team football.

Bendtner, who joined Arsenal as a 16 year-old from FC Copenhagen, has represented the Club on 157 occasions, scoring 45 goals.

Everyone at Arsenal wishes Nicklas well for the season ahead in Serie A.

The loan is subject to the completion of regulatory processes.

Bendtner è bianconero

31 agosto 2012

8f7cfd9b-0f30-4d95-9b67-7a2991750c99.jpg

Nicklas Bendtner è un giocatore della Juventus. La società ha raggiunto con l’Arsenal un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive dell’attaccante danese, classe 1988.

L’ex Gunner ha firmato un contratto valevole sino al 30 giugno 2013.

Questi sono i comunicati di Arsenal e Juve

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ma scusate in quale comunicato UFFICIALE avete letto dei 5,5 mln ????

Io non l'ho trovato da nessuna parte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

Ma scusate in quale comunicato UFFICIALE avete letto dei 5,5 mln ????

Io non l'ho trovato da nessuna parte!!!

Si parla di diritto di opzione quindi il diritto di riscatto c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Raga', guardatevi i comunicati di tutte le operazioni con diritto di riscatto, tipo Motta o quelle dei giovani. Si parla sempre e solo di "diritto di opzione", è la stessa cosa. È solo che la Juventus preferisce utilizzare questa terminologia, ma non cambia niente.

Prendendo come esempio Motta. Comunicato stampa della Juve:

La Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con il Bologna per il passaggio di Marco Motta in rossoblu. Il club emiliano ha acquisito il diritto alle prestazioni del difensore per la stagione sportiva 2012/13 a titolo temporaneo, con diritto di opzione con accordo di partecipazione.

Comunicato stampa del Bologna:

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà a favore del Bologna del difensore Marco Motta.

Eddai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma scusate in quale comunicato UFFICIALE avete letto dei 5,5 mln ????

Io non l'ho trovato da nessuna parte!!!

Non c'è comunicato ufficiale, cmq l'ha detto Di Marzio su twitter stamattina in risposta a una domanda.

Alla fine cambia poco se è 5, 5.5 o 6...siamo lì...se fa bene è una cifra bassa, per un attaccante titolare della propria nazionale e classe '88.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...