Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

manchester 2003 è stata la più grande amarezza da quando tifo juve

molto più di calciopoli e la B

quando c'è la juve in champions divento un'animale pericoloso

commento della mia ragazza a maggio quando abbiamo vinto lo scudetto "gianlu ma mò vuol dire che la juve gioca in champions?? occàzzo"

sefz sefz fantastico il commento ahahahh :haha:

comunque no, la finale del 2003 fu certo una batosta, ma niente di paragonabile alla porcata Farsopoli,serie B, svendita giocatori ecc.... per quanto mi riguarda quello è l'apice del dolore/rabbia in maniera assoluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

241966405_cec3cee3ed.jpg

4.jpg

1533_stamford_bridge.JPG

Lo stadio è davvero bello! :sisi:

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31345 messaggi

Ho paura di Bonucci. Non ci riesco proprio a farmi piacere sto ragazzo...ci sto provando da due anni ma mi tiene sempre in ansia.

Passi per l'impiego in campionato, ma la Champions è competizione di ben altro livello. Ho paura che non sia adatto.

E spero mi smentisca.

Lo abbiamo già testato agli Europei ed è stato fra i migliori, eccetto l'ultima partita contro la Spagna, dove hanno fatto pietà tutti quanti. Il problema è che la difesa la vedo un po' imbambolata di suo, ma può essere un problema di condizione fisica generale. Ieri anche Barzagli e Chiellini sono stati così e così.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Quanto ho aspettato questo momento....dal 2006 a oggi la Champions l'abbiamo vista praticamente col binocolo....

Anch'io sono veramente caldo, finalmente una squadra rinnovata e buona, per me li spacchiamo!Speriamo Forza!!!!

Voglio Mauricio in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

con il chelsea sarà determinante il possesso palla senza troppi errori per non concedere loro le ripartenze e per metterli in difficoltà visto che hanno un centrocampo molto tecnico e poco incontrista...comunque sarà fondamentale l'approccio, dobbiamo andare là per giocarcela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

speriamo di non fare la fine del Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31345 messaggi

con il chelsea sarà determinante il possesso palla senza troppi errori per non concedere loro le ripartenze e per metterli in difficoltà visto che hanno un centrocampo molto tecnico e poco incontrista...comunque sarà fondamentale l'approccio, dobbiamo andare là per giocarcela...

Eh, speriamo che Pirlo inizi a svegliarsi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Ho paura di Bonucci. Non ci riesco proprio a farmi piacere sto ragazzo...ci sto provando da due anni ma mi tiene sempre in ansia.

Passi per l'impiego in campionato, ma la Champions è competizione di ben altro livello. Ho paura che non sia adatto.

E spero mi smentisca.

Ieri è stato il nostro miglior difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Eh, speriamo che Pirlo inizi a svegliarsi. .asd

un atleta esperto come Andrea è quello che ci vuole in cl per prendere per mano il gruppo... dobbiamo fare il 60/65% di possesso palla e provare a sfruttare il missmatch a sinistra con ivanovic che potrebbe non tenere giovinco o vucinic e sfruttare gli inserimenti dinamici dei centrocampisti...del resto i blues hanno solo mikel come vero incontrista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Comunque ricordate che Lich puà giocare anche nei 3 dietro e visto il Barzagli di ieri (ha sbagliato qualsiasi cosa) non è detto che magari il mister faccia questa scelta. Secondo me durante l'anno una soluzione del genere la vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Comunque ricordate che Lich puà giocare anche nei 3 dietro e visto il Barzagli di ieri (ha sbagliato qualsiasi cosa) non è detto che magari il mister faccia questa scelta. Secondo me durante l'anno una soluzione del genere la vedremo.

più che altro rispolvererei il 4-3-3 con la difesa licht - bonucci - barza - chiello magari con isla nei 3 davanti e facendo riposare uno tra marchisio, vidal e asa... ma non in cl dove dobbiamo usare lo schieramento più collaudato... in cl i cali di tensioni e distrazioni dovrebbero essere fisiologicamente quasi azzerati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Il problema è che ha alti e bassi, ma quando ha i bassi sono proprio bassi bassi.

Gli altri pure hanno i loro momenti no, ma non sono nè così lunghi nè così pericolosi...

Ieri ha fatto un errore essenzialmente, all'inizio regalando la palla a Sborry che per fortuna ci ha graziato. Poi però dei 3 dietro secondo me è stato il migliore, ha di fatto salvato un gol in scivolata. Il difetto che ha purtroppo è sempre lo stesso : troppa confidenza nei soi mezzi che lo portaad abbassarela concentrazione e fare cagate come quella di ieri che ho citato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
89 messaggi

purtroppo come tutti voi sono dubbioso sulla difesa.....se giocherà come quella vista ieri, a londra prendiamo 4 gol

mentre il centrocampo....davvero il nostro punto forte e sinceramente credo che isla possa entrare solo a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

più che altro rispolvererei il 4-3-3 con la difesa licht - bonucci - barza - chiello magari con isla nei 3 davanti e facendo riposare uno tra marchisio, vidal e asa... ma non in cl dove dobbiamo usare lo schieramento più collaudato... in cl i cali di tensioni e distrazioni dovrebbero essere fisiologicamente quasi azzerati...

eh infatti credo che mercoledì si andrà sul sicuro, fosse stata contro i danesi magari si poteva anche priovare qualcosa di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

Ieri ha fatto un errore essenzialmente, all'inizio regalando la palla a Sborry che per fortuna ci ha graziato. Poi però dei 3 dietro secondo me è stato il migliore, ha di fatto salvato un gol in scivolata. Il difetto che ha purtroppo è sempre lo stesso : troppa confidenza nei soi mezzi che lo portaad abbassarela concentrazione e fare cagate come quella di ieri che ho citato prima.

Per onestà c'è anche da dire che ieri il centrocampo non ha girato come al solito. Ho visto passaggi sbagliati da Pirlo e palle perse da Marchisio in zone del campo che metterebbero in difficoltà qualsiasi difensore...

Modificato da zoltan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Le sensazioni sono positive. Nelle ultime uscite, il Chelsea non ha brillato. Ci sarà un clima incandescente, nel loro stadio,ma questa Juve è in grado di dire la sua su di un palcoscenico internazionale. Io sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Le sensazioni sono positive. Nelle ultime uscite, il Chelsea non ha brillato. Ci sarà un clima incandescente, nel loro stadio,ma questa Juve è in grado di dire la sua su di un palcoscenico internazionale. Io sono fiducioso.

dovremo fare molto possesso palla per spegnere i bollori... fortunatamente il chelsea è poco "inglese" come squadra e quindi con minore furore agonistico che potrebbe metterci in difficoltà visto che siamo ancora in fase di carico e quindi non proprio brillantissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

partita da tripla, non so veramente cosa aspettarmi....

la fiducia però c'è sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31345 messaggi

purtroppo come tutti voi sono dubbioso sulla difesa.....se giocherà come quella vista ieri, a londra prendiamo 4 gol

mentre il centrocampo....davvero il nostro punto forte e sinceramente credo che isla possa entrare solo a partita in corso

Mercoledì ci metteranno tutt'altra concentrazione, tranquillo. E poi mancava Vidal, cosa da non sottovalutare. Senza di lui il centrocampo è un po' leggerotto, soprattutto se lo sostituisci con Giak, che ha fatto molto bene, ma a coprire è nullo. La condizione fisica poi non è ancora al meglio. Spero solo che inizi ad ingranare Pirlo, perché il nostro possesso palla letale dell'anno scorso, deve tornare al più presto.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Non ci sto più dentro, aspettavo questo momento, avremo addosso gli occhi di tutti perchè giochiamo coi campioni in carica... .rulez

Sogno una partita di grande spessore da parte nostra, perchè troppi in Europa si sono dimenticati di noi (non parlo degli addetti ai lavori, ma dei tifosotti cresciuti a Barca style e Playstation sefz) e sottovautano la compattezza e le palle quadrate di questa squadra. Gli stessi "tifosotti" che non sanno magari cosa ha fatto Antonio Conte da giocatore e cosa rappresenta sulla nostra panchina...gli stessi che sono rimasti sconvolti a veder l' ItalJuve arrivare in finale agli Europei..

Sogno di vedere finalmente la "vera" Juve di quest'anno, sono molto curioso, temo solo la voglia di strafare e la mancanza di Antonio in panca, ma da troppo tempo non ero così fiducioso e orgoglioso di vedere la mia Juve in campo internazionale! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Domani conferenza stampa pre-garaaa @@

Le conferenze stampa pre-gara della championssss @@

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

buffon

barzagli chiellini lucio

licht marchisio pirlo vidal asa

vucinic giovinco

leo un po' di riposo....

E be, Chiellini come libero e ad impostare dalla difesa, con quei ferri da stiro che si ritrova al posto dei piedi, lo vedo proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
76 messaggi

non diciamo cavolate, su. Il panico fa brutti scherzi.

con caceres fuori forma che non lo aiutava mai .

Vedo che siete tutti superfiduciosi....

Ma per quello che ho visto finora sicuramente la difesa non mi convince e non mi lascia così sicuro.....

Poi sono il primo ad essere contento se vinciamo senza soffrire!

Se fa paura Torres allora... .asd

np comunque, su Hazard ci va Arturo

si proprio quello scarsone di torres

decisivo in semifinale di champions

capocannoniere dell'europeo

e già 2 gol in 3 partite quest'anno in premier

Modificato da VIOLATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Che tradizione ha Bender contro il celsei? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...