Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2011
1713 messaggi

occhio a Bender nei minuti finali... .rulez

Anche a me piacerebbe molto vederlo ma bisogna vedere se verrà convocato, in Champions non ci sono i 12 posti in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

A me preoccupa e non poco la difesa....

Barzagli è fuori forma... lento e impacciato

Bonucci ultimamente ne combina sempre una...non ultima ieri l'incredibile retropassaggio a Immobile....

Chiellini appena rientrato e non mi sembrava al top ieri....

Proverei ad inserire Marrone e magari anche Lucio

Hazard e Torres fanno paura.....

Speriamo bene!!!

con caceres fuori forma che non lo aiutava mai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

iaquinta.jpg

ci vuole anche in champions @@

44979hp2.jpg

"Tranquilli raga..vi insegno Io, a far gol al Chelsea!!! "

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Proverei ad inserire Marrone e magari anche Lucio

Hazard e Torres fanno paura.....

Speriamo bene!!!

Se fa paura Torres allora... .asd

np comunque, su Hazard ci va Arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Anche a me piacerebbe molto vederlo ma bisogna vedere se verrà convocato, in Champions non ci sono i 12 posti in panchina.

Speriamo che ci sia, non si sa mai.. potrebbe essere utile.. anche se ci sono maggiori probabilità di vederlo sabato in campionato mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Giovinco scares me the most, he as a bit of Zola in him. sefz

Forum Chelsea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Juve, ecco cosa cambia contro il Chelsea

17.09.2012 12:00 di Giuseppe Giannone articolo letto 11270 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport e3f6ed3f17abee2227929c3f152bd42c-39009-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La Juventus vista ieri pomeriggio contro il Genoa, non sarà, in termini di uomini, la stessa che affronterà il Chelsea a Londra mercoledi sera, nella gara inaugurale del gruppo E della massima competizione continentale per club. Rispetto alla gara vinta con i liguri, Conte riproporrà sicuramente Vidal, a riposo ieri, a centrocampo, e, secondo indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", potrebbe far esordire dal primo minuto Mauricio Isla, che ha già giocato in nazionale, ed è apparso in forma dal punto di vista fisico, e pronto a dare il suo contributo alla causa bianconera. Centrocampo stellare, quindi, quello della Juve contro gli inglesi, dal momento che, a completare il quintetto, dovrebbero essere Marchisio, Pirlo, e il sempre più decisivo Asamoah a sinistra. In attacco, invece, non sono previsti grossi cambiamenti, dal momento che Matri contro il Genoa non è piaciuto, e che Giovinco e Vucinic sembrano dare ampie garanzie in termini di gol e di giocate di alta classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Giovinco scares me the most, he as a bit of Zola in him. sefz

Forum Chelsea....

asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Juve, ecco cosa cambia contro il Chelsea

17.09.2012 12:00 di Giuseppe Giannone articolo letto 11270 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport e3f6ed3f17abee2227929c3f152bd42c-39009-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La Juventus vista ieri pomeriggio contro il Genoa, non sarà, in termini di uomini, la stessa che affronterà il Chelsea a Londra mercoledi sera, nella gara inaugurale del gruppo E della massima competizione continentale per club. Rispetto alla gara vinta con i liguri, Conte riproporrà sicuramente Vidal, a riposo ieri, a centrocampo, e, secondo indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", potrebbe far esordire dal primo minuto Mauricio Isla, che ha già giocato in nazionale, ed è apparso in forma dal punto di vista fisico, e pronto a dare il suo contributo alla causa bianconera. Centrocampo stellare, quindi, quello della Juve contro gli inglesi, dal momento che, a completare il quintetto, dovrebbero essere Marchisio, Pirlo, e il sempre più decisivo Asamoah a sinistra. In attacco, invece, non sono previsti grossi cambiamenti, dal momento che Matri contro il Genoa non è piaciuto, e che Giovinco e Vucinic sembrano dare ampie garanzie in termini di gol e di giocate di alta classe.

Non credo faccia esordire Isla proprio mercoledì, o cmq non dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3457 messaggi

Ho paura di Bonucci. Non ci riesco proprio a farmi piacere sto ragazzo...ci sto provando da due anni ma mi tiene sempre in ansia.

Passi per l'impiego in campionato, ma la Champions è competizione di ben altro livello. Ho paura che non sia adatto.

E spero mi smentisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46685 messaggi

bah anche a me pare molto strano l'esordio di Isla dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ho paura di Bonucci. Non ci riesco proprio a farmi piacere sto ragazzo...ci sto provando da due anni ma mi tiene sempre in ansia.

Passi per l'impiego in campionato, ma la Champions è competizione di ben altro livello. Ho paura che non sia adatto.

E spero mi smentisca.

l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato quest'anno è partito un pò male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Fino ad ora, nelle 4 partie ufficiali non abbiamo dimostrato solidità, a differenze dell'anno scorso, se mercoledì avremo sbavature come ieri a Genova si perde matematico, se invece torniamo ad essere la squadra solita che conosciamo, abbiamo più che discrete possibilità di uscire anche con i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3457 messaggi

l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato quest'anno è partito un pò male

Il problema è che ha alti e bassi, ma quando ha i bassi sono proprio bassi bassi.

Gli altri pure hanno i loro momenti no, ma non sono nè così lunghi nè così pericolosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Juve, ecco cosa cambia contro il Chelsea

17.09.2012 12:00 di Giuseppe Giannone articolo letto 11270 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport e3f6ed3f17abee2227929c3f152bd42c-39009-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La Juventus vista ieri pomeriggio contro il Genoa, non sarà, in termini di uomini, la stessa che affronterà il Chelsea a Londra mercoledi sera, nella gara inaugurale del gruppo E della massima competizione continentale per club. Rispetto alla gara vinta con i liguri, Conte riproporrà sicuramente Vidal, a riposo ieri, a centrocampo, e, secondo indiscrezioni riportate dal "Corriere dello Sport", potrebbe far esordire dal primo minuto Mauricio Isla, che ha già giocato in nazionale, ed è apparso in forma dal punto di vista fisico, e pronto a dare il suo contributo alla causa bianconera. Centrocampo stellare, quindi, quello della Juve contro gli inglesi, dal momento che, a completare il quintetto, dovrebbero essere Marchisio, Pirlo, e il sempre più decisivo Asamoah a sinistra. In attacco, invece, non sono previsti grossi cambiamenti, dal momento che Matri contro il Genoa non è piaciuto, e che Giovinco e Vucinic sembrano dare ampie garanzie in termini di gol e di giocate di alta classe.

mh se davvero giocherà Mauricio non è impossibile che Licht sia spostato a destra in difesa (in precampionato ha fatto bene le volte che ha giocato là), con Chiellini panchinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

bah anche a me pare molto strano l'esordio di Isla dal primo minuto

Lich ieri non ha giocato, dunque è matematico che mercoledì gioca, Isla probabilmente debutterà dal 1 sabato contro il Chievo, comunque sia, il cileno a partita in corso contro il Chelsea potrebbe essere un arma molto utile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31337 messaggi

bah anche a me pare molto strano l'esordio di Isla dal primo minuto

Magari giocherà qualche minuto, ma non penso sarà titolare.

E' più scontato, imho, che lo sarà contro il Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Fino ad ora, nelle 4 partie ufficiali non abbiamo dimostrato solidità, a differenze dell'anno scorso, se mercoledì avremo sbavature come ieri a Genova si perde matematico, se invece torniamo ad essere la squadra solita che conosciamo, abbiamo più che discrete possibilità di uscire anche con i 3 punti.

Anche secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

Quanto ho aspettato questo momento....dal 2006 a oggi la Champions l'abbiamo vista praticamente col binocolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46685 messaggi

Quanto ho aspettato questo momento....dal 2006 a oggi la Champions l'abbiamo vista praticamente col binocolo....

vero... .rulez .rulez vediamo di fare una bella figura quest'anno!!!! forza ragazzi :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi

manchester 2003 è stata la più grande amarezza da quando tifo juve

molto più di calciopoli e la B

quando c'è la juve in champions divento un'animale pericoloso

commento della mia ragazza a maggio quando abbiamo vinto lo scudetto "gianlu ma mò vuol dire che la juve gioca in champions?? occàzzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Sto fremendo, la Champions è la Champions... E ricominciare con una partita del genere ti mette una tensione assurda! Andiamo a Londra con tanta umiltà ma anche con la consapevolezza - non diciamolo a voce troppo alta - di sbancare lo Stamford Bridge.

Forza ragazzi, forza Juve :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...