Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

non ho mica detto che quaglia non ha giocato bene xD io ho detto che difficilmente Vucinic passa la palla a Quagliarella

L'ho notato anche altre volte ( non in questa stagione ovviamente)

no no, mi riferivo proprio a ciò che dicevi tu, non ho avuto la tua impressione

comunque, sottigliezze :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Una partita e s e m p l a r e, uno spettacolo della natura. Non abbiamo rischiato NULLA. E dopo i due gol era convinto al 100% che avremmo recuperato. E Dio solamente sa quanto ci manchi uno forte lì davanti. Sto godendo come un animale, mi devono fare un iniezione perchè ho l'adrenalina a 1000. Bravi ragazzi e grazie!

P.s. Giovinco inizi a lucidare la panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Buona la prima...peccato perchè mi aspettavo nel complesso tutti sulla corda,invece gente come Asamoah ,Giovinco,Pirlo li ho visti troppo giù stasera...Pirlo assente ingiustificato...annullato da Oscar..Giovinco ci poteva stare contro i giganti della difesa..ogni contrasto finiva a terra...Asamoah soffre l'insesperienza...però dopo il 2-0 e per come era arrivato la squadra ha incassato benissimo il colpo e grazie alle prove superlative del Chiello,di Lichsteiner e di King Arturo abbiamo sopperito alle nostre mancanze e abbiamo rimontato meritatamente..peccato perchè senza il goal della vita di Oscar e l'incrocio della Quaglia si festeggiava alla grande!

Dai buona partita Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11883 messaggi

Peccato per quel cross rasoterra che non ha preso giro. Era mooooolto interessante.

c era gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Marchisio (che assist...), Vidal e Chiellini mostruosi! Grinta e qualita' per 90minuti....

Putroppo quando Vucinic nn e' in giornata cm oggi ne soffre anche Giovinco nn avendo con chi dialogare nello stretto.

Oggi quello che mi ha deluso piu' di tutti, oltre Vucinic, e' Asa;poco incisivo in attacco.

Quaglia super!

Mah per me è stato tra i migliori in campo Vucinic, soprattutto per il volume di gioco espresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Teniamo conto che sul primo goal oltre alla sfiga della deviazione c'era pure l'assenza di Vidal quindi con la squadra non bilanciata come avrebbe dovuto essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Mah per me è stato tra i migliori in campo Vucinic, soprattutto per il volume di gioco espresso.

Nel primo tempo molto meglio, non gli levavi mai palla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Comunque ora con lo Shakthar sara dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11883 messaggi

[quote name='Zio L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

L'ha fatto una volta sefz però l'ha fatto.

.asd

Vabbè c'è da dire che non sempre incontrerà dei difensori così forti fisicamente..

E' anche vero che oggi era abbastanza scontato che avrebbe faticato ma tanti sostenevano che sarebbe sgusciato via dalle maglie dei difensori :o .. Peccato perchè ha qualità tecniche ottime ma pure limiti fisici sono notevoli..

Boh, per me a parte il fisico (che è lo stesso quando gioca in Italia) pare sia proprio lentissimo di pensiero per questi livelli

In Europa non è che ti lasciano tenere palla per tre ore, e se non usi il fisico bene come fa Mirko, sei tagliato fuori

Le poche volte che ha duettato bene e ha creato qualcosa di interessante lo ha fatto appunto uscendo bene da uno scambio di prima accorciando, ma ha peccato spesso di poca personalità, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8461 messaggi

Istantanea delle palle che la Juve ha dimostrato stasera...

binary_collision.jpg

Grandissimi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Si siamo una grande squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ci sono sempre spunti positivi in questa Juve, perchè pareggiare cosi' in Inghilterra è sempre positivo.

Detto questo i nostri non mi sono piaciuti per nulla. Zero gioco, poche idee. Pero' gran carattere.

Buonissimo il lavoro della difesa, tranne quella deviazione di Bonucci.. anche un po' sfortunata pero' poteva risparmiarsela.

Vidal grandissimo cuore.. bel gol pero' ha sbagliato degli appoggi che mi hanno fato impallidire.

Pirlo annullato completamente.. spero che nella prossima si riposi. Marchisio un po' sottotono, ma quando decide di partire fa la differenza.

Attacco zero. Mirko un po' impacciato, Giovinco non ne ha azzeccata mezza.

Felicissimo per Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58838 messaggi

Sono felice per Quagliarella, ma soprattutto godo per i napoletani: SUCATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Lichtsteiner dalla sua parte aveva Hazard e Cole, non ha spinto molto ma secondo me ha giocato alla grande.

secondo me ha concesso troppo campo sulla dx...poi bravissimo ogni volta nel recupero...però a mio avviso conoscendo Conte, lo avrebbe voluto più alto...

Però cmq bene eh...anche quando c'era da proporsi sempre puntuale...il mio era solo un appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Per chi critica i tornanti stasera, non è come in Italia dove noi dominiamo il gioco e la partita, oggi avevamo contro il Chelsea che ha 2 esterni molto propositivi e con l'inserimento dei terzini, è normale che Asamoah e Litchsteiner hanno giocato in una posizione più arretrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Sono del parere che con conte in panca sarebbero state prese alcune contromisure sulla marcatura di Pirlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41576 messaggi

cmq due gol fortunosi quelli del Chelsea...pure nel secondo si libera se ho visto bene in modo fortuito...

Antipatica come poche sta squadra....

Anche a me stan sul c**** ai livelli del Manchester City sefz

P.S. onore ai nostri 3000 in trasferta... sostegno eroico dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Comunque, ripeto, asamoah e giovinco hanno pagato un l'emozione

io non oso immaginare cosa gli avremmo fatto a questi inglesioti fastidiosi e irritanti se avessero giocato tutti al loro meglio ...

comunque, grande Bonucci, ha asfaltato oscar che ha trovato il gol della domenica ....

ma la mutanda di quagliuarella a chec??? ohh dio come ho goduto, la mutanda è volata via ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Anche a me stan sul c**** ai livelli del Manchester City sefz

P.S. onore ai nostri 3000 in trasferta... sostegno eroico dall'inizio alla fine.

Grandissimi... .rulez

si sentivano solo loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sono del parere che con conte in panca sarebbero state prese alcune contromisure sulla marcatura di Pirlo..

vero bisogna trovare una soluzione è da inizio stagione che ci imbrigliano pirlo,col chievo dentro marrone almeno per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per chi critica i tornanti stasera, non è come in Italia dove noi dominiamo il gioco e la partita, oggi avevamo contro il Chelsea che ha 2 esterni molto propositivi e con l'inserimento dei terzini, è normale che Asamoah e Litchsteiner hanno giocato in una posizione più arretrata.

Azz Asamoah doveva tenere a bada un giocatore veloce e pericoloso come Ramirez, Licht dalla sua parte aveva Hazard e Ashley Cole :S

Dignitosissimi, altrochè .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...