Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi
Inviato (modificato)

ma si può sapere che ha fatto oggi ? .asd

Assist, dribbling e falli da espulsione degli avversari, tiri e legni. Il migliore in campo del Sassuolo. E' di un'altra categoria rispetto alla B.

Correggo il migliore in campo non del Sassuolo ma della partita per distacco netto.

Modificato da antobros66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

che giocatore...però ricordo a tutti che si tratta di serie B....

E' vero, ma si vede che è di un'altra categoria. E ha 18 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi

Che sia lui, fra 1/2 anni, il futuro numero 10 della Juve ?

"perchè non Luca Giorgi? " :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)

Forse non mi sono spiegato. Prendiamo pure Berardi, ma serve altro...molto di più. ma la partita col Bayern l'ho vista solo io?

Ma ci mancherebbe che la campagna acquisti non sia Berardi e basta. .asd

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

Se lo prendiamo facciamo veramente il colpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Di Francesco: "Berardi può giocare ovunque"

20.04.2013 20:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1852 volte

© foto di Federico Gaetano e81e3a9e6dc55453d43e6e157d7111a8-31359-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Il tecnico del Sassuolo, Di Francesco ha parlato del talento Berardi seguito anche dalla Juventus: "Aveva chiesto il cambio a 10 minuti dalla fine, però ha fatto ugualmente la differenza pur giocando a sinistra. Ha qualità, può giocare ovunque. La nostra forza è dare sempre tutto, venire incontro e mettersi a disposizione dei compagni chiudendo le triangolazioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Che bello leggere i primi post negativi del topic e confrontarli con quello che si dice adesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
293 messaggi

oggi partita pazzesca. veramente, da 8. come toccava palla era un pericolo.

talento purissimo e 18 anni.

prego gli dei del calcio affichè vesta la nostra maglia.. se continua su questa riga diventa un mostro :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Di Francesco: "Berardi può giocare ovunque"

20.04.2013 20:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 1852 volte

© foto di Federico Gaetano e81e3a9e6dc55453d43e6e157d7111a8-31359-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Il tecnico del Sassuolo, Di Francesco ha parlato del talento Berardi seguito anche dalla Juventus: "Aveva chiesto il cambio a 10 minuti dalla fine, però ha fatto ugualmente la differenza pur giocando a sinistra. Ha qualità, può giocare ovunque. La nostra forza è dare sempre tutto, venire incontro e mettersi a disposizione dei compagni chiudendo le triangolazioni".

Ma al Sassuolo niente palestra e cibo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma al Sassuolo niente palestra e cibo?

Vabbè è la stessa foto che si vede da un anno.....adesso in tv mi sembra di vederlo il doppio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Vabbè è la stessa foto che si vede da un anno.....adesso in tv mi sembra di vederlo il doppio .asd

Sarà contento Zeman .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sarà contento Zeman .asd

Beh la stessa cosa capitata a Verratti l'anno con lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Che bello leggere i primi post negativi del topic e confrontarli con quello che si dice adesso .asd

A me il tenore dei primi post sembrava sulla falsariga del "mmmboh, e chiccazz'è?" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

A me il tenore dei primi post sembrava sulla falsariga del "mmmboh, e chiccazz'è?" :D

c'èrano tutte le possibili varianti del pessimismo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

ma cosa aspettiamo :| dai :| prendiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Vabbè è la stessa foto che si vede da un anno.....adesso in tv mi sembra di vederlo il doppio .asd

Che poi in realtà sembra magro soprattutto perchè è abbastanza alto, ma non lo è. Deve solo aumentare un po' la massa muscolare, ma è "spallato" e alto, ha un gran fisico.

Cmq ha un grandissimo potenziale. A me nemmeno il Faraone aveva fatto così impressione. Questo ha un sinistro favoloso, ma usa bene per tirare anche il destro, ha fisico, dà proprio l'impressione del grandissimo giocatore ogni volta che tocca palla.

Innanzitutto mi auguro che sia veramente nostro e bloccato, poi spero (ma mi par di capire che non sarà così, un anno a Sassuolo in A pare lo farà) che lo portino in ritiro: per me questo convincerebbe Conte a tenerlo se lo vede dal vivo in allenamento e nelle amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

io credo che dobbiamo assolutamente avere il monopolio su tutti i migliori talenti italiani come il bayern per la bundesliga...

speriamo di averlo realmente preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

quindi: 19 anni ad agosto, enorme facilità di corsa, tira tutte le punizioni e quasi sempre centrando la porta, può giocare a destra o a sinistra, può fare l'ultimo passaggio, zero fronzoli inutili...

deve essere nostro e pagherei il giusto per tenerlo in rosa già dal prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

quindi: 19 anni ad agosto, enorme facilità di corsa, tira tutte le punizioni e quasi sempre centrando la porta, può giocare a destra o a sinistra, può fare l'ultimo passaggio, zero fronzoli inutili...

deve essere nostro e pagherei il giusto per tenerlo in rosa già dal prossimo anno.

la logica suggerirebbe ciò.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

quindi: 19 anni ad agosto, enorme facilità di corsa, tira tutte le punizioni e quasi sempre centrando la porta, può giocare a destra o a sinistra, può fare l'ultimo passaggio, zero fronzoli inutili...

deve essere nostro e pagherei il giusto per tenerlo in rosa già dal prossimo anno.

In 38 pagine di topic ancora non sono riuscito a capire quanto potrebbe valutarlo il Sassuolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

In 38 pagine di topic ancora non sono riuscito a capire quanto potrebbe valutarlo il Sassuolo .asd

Io, a naso, credo che la Juve ne prenderà la metà sulle cifre di Gabbiadini, soprattutto perchè credo inserirà qualche giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Io, a naso, credo che la Juve ne prenderà la metà sulle cifre di Gabbiadini, soprattutto perchè credo inserirà qualche giovane.

Quindi sui 5 mln per la metà mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Quindi sui 5 mln per la metà mh

Si, ma alla fine non cambia nulla. Non è il milione in più o in meno che fa la differenza. L'importante è che ci mettano le mani su. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...