Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ma sinceramente non se ne parla da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

4-3-3 con Berardi a destra @@

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

solo a me da fastidio sapere che in caso di acquisto dovremo vederlo al opera fra 2 anni da noi ? ma lanciarlo in prima squadra no ? fa schifo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

bisogna prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

solo a me da fastidio sapere che in caso di acquisto dovremo vederlo al opera fra 2 anni da noi ? ma lanciarlo in prima squadra no ? fa schifo ?

2 anni anche a me, ma l'esordio in serie a nel sassuolo ci può stare...magari facendogli fare il ritiro con noi, di modo che conte lo possa vedere e valutare in prima persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma sinceramente non se ne parla da nessuna parte

mi piace pensare che sia un segnale positivo: sanno che è nostro e rosicano a bestia, quindi lo ignorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Per me se Conte avesse la possibilità di vederlo in ritiro, se lo terrebbe in rosa. Mi gioco qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

ma sinceramente non se ne parla da nessuna parte

Ma meglio così. E per fortuna che, non so come, non gioca (o quantomeno viene convocato) nell'under 21... meno riflettori e meno pubblicità gli vien fatta, meglio è fin quando non è ufficialmente nostro... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

solo a me da fastidio sapere che in caso di acquisto dovremo vederlo al opera fra 2 anni da noi ? ma lanciarlo in prima squadra no ? fa schifo ?

Boh dipende. Se fosse all'altezza dei titolari non penso che Conte si farebbe sfuggire l'opportunità di lanciarlo. Con Pogba non s'è fatto problemi.

Detto questo credo che un anno da titolare in Serie A possa essere più formativo di una stagione in panchina alla Juve (a meno che non sia già effettivamente pronto, e questo lo potrebbe giudicare nel caso il mister durante la preparazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

solo a me da fastidio sapere che in caso di acquisto dovremo vederlo al opera fra 2 anni da noi ? ma lanciarlo in prima squadra no ? fa schifo ?

tra la serie a e la b c'è un abisso , un anno in serie a deve farselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Lo vorrei in prima squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Boh dipende. Se fosse all'altezza dei titolari non penso che Conte si farebbe sfuggire l'opportunità di lanciarlo. Con Pogba non s'è fatto problemi.

Detto questo credo che un anno da titolare in Serie A possa essere più formativo di una stagione in panchina alla Juve (a meno che non sia già effettivamente pronto, e questo lo potrebbe giudicare nel caso il mister durante la preparazione).

L ha anche ribadito in conferenza stampa sabato facendo notare che lui ha esordito a 16 anni

se il giovane gli garantisce le stesse garanzie gioca tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

mi piace pensare che sia un segnale positivo: sanno che è nostro e rosicano a bestia, quindi lo ignorano.

Ma meglio così. E per fortuna che, non so come, non gioca (o quantomeno viene convocato) nell'under 21... meno riflettori e meno pubblicità gli vien fatta, meglio è fin quando non è ufficialmente nostro... .asd

e ma non vorrei che ci stiamo a fa i film noi e poi magari manco lo stiamo trattando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1514 messaggi

dentro come primo cambio di Vucinic nel 433 il prossimo anno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

intanto oggi è arrivata la prima convocazione per lui in azzurro under21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

intanto oggi è arrivata la prima convocazione per lui in azzurro under21.

Bah, che senso ha a fine ciclo? Non potevano aspettare la fine dell'europeo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

dentro come primo cambio di Vucinic nel 433 il prossimo anno :sisi:

Berardi gioca a destra nel tridente, Mirko a sinistra. Berardi giocher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Bah, che senso ha a fine ciclo? Non potevano aspettare la fine dell'europeo?

si ma non potevano nemmeno ignorarlo. se fa bene in questo stage ha ottime possibilità di venire convocato per l'europeo di categoria e fare altra esperienza.

su berardi bisognerà fare attenzione al napoli che avrà molto cash dopo la vendita di cavani. sarà quindi importante stoppare subito le aste chiudendo la trattativa in via ufficiale nei primissimi giorni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

e a Del Piero abbiamo fatto fare un anno di A con un altra squadra ? non mi pare, il Bayern con i suoi giovani, il Dortmund ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Tmw - Giuseppe Galli: "Berardi anche il prossimo anno resta a Sassuolo"

22.04.2013 20:05 di Alessandro Vignati

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews ab276380c69afa2bf394e3cfd9ac7719-28599-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, l'agente di Domenico Berardi, Giuseppe Galli, ha parlato del suo giovane assistito, finito nel mirino della Juventus. Con importanti novità: "Qualsiasi trattativa messa in piedi ha avuto come presupposto il fatto che il ragazzo la prossima stagione non sarebbe andato via da Sassuolo. Sempre stato così. D'altronde il giocatore è di proprietà del Sassuolo e il club deciderà cosa fare, a dimostrazione che le voci di mercato sono state solo chiacchiere. Ora speriamo che il sassuolo faccia l'ultimo colpo per guadagnare la Serie A. Il ragazzo è contentissimo di rimanere a Sassuolo, anche perché ha modo di crescere senza subire imèatti violenti in quello che speriamo sarà il campionato di Serie A. Ci sono squadre interessate, ma queste cose riguardano il Sassuolo e vedrà il club se e quando ci sarà la possibilità di valutare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

e a Del Piero abbiamo fatto fare un anno di A con un altra squadra ? non mi pare, il Bayern con i suoi giovani, il Dortmund ?

E ma sai fin quando non hanno 28 anni sono sempre tutti giovani in sto cavolo di paese.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Tmw - Giuseppe Galli: "Berardi anche il prossimo anno resta a Sassuolo"

22.04.2013 20:05 di Alessandro Vignati

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews ab276380c69afa2bf394e3cfd9ac7719-28599-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, l'agente di Domenico Berardi, Giuseppe Galli, ha parlato del suo giovane assistito, finito nel mirino della Juventus. Con importanti novità: "Qualsiasi trattativa messa in piedi ha avuto come presupposto il fatto che il ragazzo la prossima stagione non sarebbe andato via da Sassuolo. Sempre stato così. D'altronde il giocatore è di proprietà del Sassuolo e il club deciderà cosa fare, a dimostrazione che le voci di mercato sono state solo chiacchiere. Ora speriamo che il sassuolo faccia l'ultimo colpo per guadagnare la Serie A. Il ragazzo è contentissimo di rimanere a Sassuolo, anche perché ha modo di crescere senza subire imèatti violenti in quello che speriamo sarà il campionato di Serie A. Ci sono squadre interessate, ma queste cose riguardano il Sassuolo e vedrà il club se e quando ci sarà la possibilità di valutare".

Mi sto cominciando a preoccupare, so che sono i soliti discorsi che si fanno, ma sono gli stessi che si facevano anche per Verratti

E' nostro/non ancora/forse/se facciamo uno sforzo/ops non è più nostro

Bisogna pagare subito, e lasciarlo là

Per Leali c'han pensato 2 ms prima di pagare 4,5, qua qual è l'intoppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Mai visto giocare ma vedo che ne parlate da mesi. E' cosi' forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...