Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Perchè sperare di avere riserve migliori di Padoin e Peluso allora?

Bonaventura sarebbe più di una riserva

perche sperare di avere riserve migliori (questi poi sono quasi titolari) sarebbe un peccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Inviato (modificato)

manco fossero costati chissà quanto .

marino ci va a nozze, pure il puffo pistocchi gli ha fatto i complimenti adesso in diretta per le cessioni .asd

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

perche sperare di avere riserve migliori (questi poi sono quasi titolari) sarebbe un peccato?

Sperare in riserve migliori che giocano abbastanza poco (Peluso ha giocato tanto perchè Asa è andato in Coppa d'Africa) significa comprare titolari.....cmq il nostro problema non sono certamente i Padoin e i Peluso che sono di supporto. Anzi sono secondo me il segreto di questa Juve.

Cmq siamo OFF TOPIC

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)

marino ci va a nozze, pure il puffo pistocchi gli ha fatto i complimenti adesso in diretta per le cessioni .asd

intanto con peluso in campionato ci abbiamo sistemato la fascia sinistra per tante partite , gabbiadini è un grande talento .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

cosa c'entra gennaio? per verratti hanno portato avanti una trattativa per mesi perche non volevano sborsare qualche mln in piu finche si e' inserito il psg, per gabbiadini 8 mln senza pensarci due volte.marino l'amico di marotta fra peluso padoin e gabbiadini ha vinto la lotteria

Ti riferivi alla sessione estiva?

Se il PSG si presenta con 15 milioni per un pischello delle Serie B non puoi competere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Ti riferivi alla sessione estiva?

Se il PSG si presenta con 15 milioni per un pischello delle Serie B non puoi competere.

il psg si e' inserito dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

intanto con peluso in campionato ci abbiamo sistemato la fascia sinistra per tante partite , gabbiadini è un grande talento .

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

il psg si e' inserito dopo.

La nostra offerta l'abbiamo fatta, se poi gli sceicchi hanno sborsato certe cifre non potevamo farci nulla.

Giustamente l'hanno ceduto al miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

La nostra offerta l'abbiamo fatta, se poi gli sceicchi hanno sborsato certe cifre non potevamo farci nulla.

Giustamente l'hanno ceduto al miglior offerente.

la trattativa andava avanti da mesi, la juve offriva 4 mln + prestito giocatore il pescara ne chiedeva 6-7 ma erano troppi per marotta che poi per coerenza compra gabbiadini senza battere ciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

la trattativa andava avanti da mesi, la juve offriva 4 mln + prestito giocatore il pescara ne chiedeva 6-7 ma erano troppi per marotta che poi per coerenza compra gabbiadini senza battere ciglio

Ma quanto volevi spendere per un ragazzo che veniva dalla Serie B?

Noi abbiamo fatto la nostra buona offerta, avevamo offerto anche Troisi+Bouy+conguaglio, poi si presentò il PSG con 15 milioni e giustamente accettarono l'altra offerta.

Tra l'altro è arrivato Pogba, non ti va bene?

Poi non capisco perchè ti lamenti per l'acquisto di Gabbiadini: abbiamo acquistato la compartecipazione a 5 milioni, ottimo affare visto il potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Ma quanto volevi spendere per un ragazzo che veniva dalla Serie B?

Noi abbiamo fatto la nostra buona offerta, avevamo offerto anche Troisi+Bouy+conguaglio, poi si presentò il PSG con 15 milioni e giustamente accettarono l'altra offerta.

Tra l'altro è arrivato Pogba, non ti va bene?

Poi non capisco perchè ti lamenti per l'acquisto di Gabbiadini: abbiamo acquistato la compartecipazione a 5 milioni, ottimo affare visto il potenziale.

la trattativa con il pescara era in ascesa prima dell'arrivo del psg, doveva chiudere prima ripeto, sborsando qualche mln in piu. verratti ha fatto una serie b da protagonista, gabbiadini una stagione con delle comparse. uno e' di quei giocatori che possono segnare un'epoca se tutto va bene, l'altro al massimo se tutto va bene puo fare un paio di stagioni alla juve da comprimario. non si puo rinunciare con tanta leggerezza ad un potenziale fuoriclasse. non ho niente contro gabbiadini come ho detto e' l'atteggiamento incoerente e senza senso di marotta che mi da fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

la trattativa con il pescara era in ascesa prima dell'arrivo del psg, doveva chiudere prima ripeto, sborsando qualche mln in piu. verratti ha fatto una serie b da protagonista, gabbiadini una stagione con delle comparse. uno e' di quei giocatori che possono segnare un'epoca se tutto va bene, l'altro al massimo se tutto va bene puo fare un paio di stagioni alla juve da comprimario. non si puo rinunciare con tanta leggerezza ad un potenziale fuoriclasse. non ho niente contro gabbiadini come ho detto e' l'atteggiamento incoerente e senza senso di marotta che mi da fastidio

Chi te lo dice che si chiudeva certamente ??? Non sapremo mai come andarono le cose....quel che è certo è la differenza tra l'offerta della juve e quella del psg

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Inviato (modificato)

Chi te lo dice che si chiudeva certamente ??? Non sapremo mai come andarono le cose....quel che è certo è la differenza tra l'offerta della juve e quella del psg

numerevoli fonti in quel periodo raccontavano che la juve seguiva verratti da un anno quasi e avendo in tasca il si del giocatore voleva giocare al ribasso con il pescara, e fu cosi che perdemmo definitivamente marcolino

Modificato da Sisifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

e' cosi forte questo?

fra tutti i giocatori che fanno bene in B (non sono mai veramente rimasto impressionato da qualcuno li, perche appunto, è la B), è l'unico che mi ha fatto impressione sinceramente.....ha un talento davvero pazzesco, ed è molto giovane. Una scommessa su di lui la farei volontieri e lo farei giocare come prima alternativa a Vucinic. Un giocatore talentuoso è sempre il ben venuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi

Meglio di Insigne (che non è che ora stia spaccando il mondo) l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31361 messaggi

Meglio di Insigne (che non è che ora stia spaccando il mondo) l'anno scorso?

Se calcoli che Insigne è un 91 e Berardi un 94, beh IMHO, molto più d'Insigne in prospettiva e di conseguenza come impressione fatta quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Che mina c'ha tirato per il 2-1? :|

Questo è bravo, pochi c***i...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

fisicamente poi è già ben strutturato, già ora non sfigurerebbe da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

da prendere e valorizzare...in casa, senza i mille rivoli di prestiti e comproprietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Io, dopo il gol di sabato, lo prenderei pure adesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi
Inviato (modificato)

Domandina però... il destro sa usarlo? mh

Ha ampi margini di crescita, ma ad esempio contro il Novara, ha fatto sempre la stessa mossa per 80 minuti. Corsa sulla fascia, per poi buttarsi in mezzo per rientrare con il sinistro. mh

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

la trattativa con il pescara era in ascesa prima dell'arrivo del psg, doveva chiudere prima ripeto, sborsando qualche mln in piu. verratti ha fatto una serie b da protagonista, gabbiadini una stagione con delle comparse. uno e' di quei giocatori che possono segnare un'epoca se tutto va bene, l'altro al massimo se tutto va bene puo fare un paio di stagioni alla juve da comprimario. non si puo rinunciare con tanta leggerezza ad un potenziale fuoriclasse. non ho niente contro gabbiadini come ho detto e' l'atteggiamento incoerente e senza senso di marotta che mi da fastidio

Ma io posso capire il tuo discorso se non ci avessimo provato, ma siamo stati dietro a Verratti per molto tempo e loro facevano i capricci.

Abbiamo preso pure Troisi per girarlo a loro, non so se ti ricordi.

Ogni volta che la trattativa si avvicinava alla conclusione loro aumentavano la richiesta, forti del fatto che Verratti voleva la Juve e che fino a quel momento eravamo gli unici interessanti.

Poi arrivò il PSG e sborsò 15 milioni cash, a quel punto non potevamo stargli dietro.

Sono vicessitudini di mercato, come puoi prendere Pogba come puoi perdere Verratti, non è che può andare sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Domandina però... il destro sa usarlo? mh

Ha ampi margini di crescita, ma ad esempio contro il Novara,ha fatto sempre la stessa mossa per 80minuti. Corsa sulla fascia, per poi buttarsi in mezzo per rientrare con il sinistro. mh

Sono pochi i mancini che sanno usare bene anche il destro (il caso più eclatante che mi viene in mente è Van Persie). L'essere "monopiede" nel calcio è una caratteristica molto più sviluppata tra i mancini che tra i destrorsi. Per quanto riguarda Berardi non certifico riguardo la conduzione della palla o i dribbling, ma sicuramente di destro sa tirare:

minuto 0.39

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

Sono pochi i mancini che sanno usare bene anche il destro (il caso più eclatante che mi viene in mente è Van Persie). L'essere "monopiede" nel calcio è una caratteristica molto più sviluppata tra i mancini che tra i destrorsi. Per quanto riguarda Berardi non certifico riguardo la conduzione della palla o i dribbling, ma sicuramente di destro sa tirare:

minuto 0.39

Eh, però come dici tu, saper tirare è un discorso, saper portare su palla anche con l'altro piede, crossare o dribblare, è un altro. Perché effettivamente contro il Novara gli ho visto fare sempre la stessa cosa, e palla sul destro non mi pare di avergliela mai vista. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Sono pochi i mancini che sanno usare bene anche il destro (il caso più eclatante che mi viene in mente è Van Persie). L'essere "monopiede" nel calcio è una caratteristica molto più sviluppata tra i mancini che tra i destrorsi. Per quanto riguarda Berardi non certifico riguardo la conduzione della palla o i dribbling, ma sicuramente di destro sa tirare:

minuto 0.39

Il fenomeno che ho in firma piuttosto di usare il destro fa la rabona, secondo me è quello che gli ha limitato la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...