Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Finalmente l'ho visto dopo avere letto, per settimane, i vostri commenti. Sono rimasto un po' deluso, non mi sembra, a giudicare da oggi, che riesca già a fare nettamente la differenza in B. Si vede che ha numeri , ma non ho visto i dribbling funambolici di cui si parla. Forse, sarebbe davvero meglio, se lo prendiamo, lasciarlo a farsi le ossa per un anno al Sassuolo. O sono io ad avere scelto la partita sbagliata. Spero che nelle altre abbia fatto molto di più.

Berardi non è un ala alla Robben, che dribbla tutti e arriva in porta.... più addietro ho scritto che ha margini di miglioramento anche nel saltare il diretto marcatore.

Per uno della sua età, sorprendono la facilità estrema di calcio, l'uso molto buono di entrambi i piedi, e l'intelligenza tattica.... si muove benissimo tra le linee, ha tempi di inserimento, ha calcio da fuori. Non sono tanti i 19enni con queste caratteristiche.

E poi ha tanti, tanti margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Magari diventerà un campione, il nuovo attaccante della Nazionale, il nuovo Del Piero, forse di più.

Però oggi nel momento più critico del Sassuolo gli è partita la brocca. Fallaccio, ammonizione, rissa ed espulsione in cinque minuti.

Prendiamolo, ma con attenzione.

Ci son stati 3 espulsi... partitaccia da dentro o fuori, io credo sia troppo particolare per decidere in base a questo chi sia umanamente Berardi, peraltro da quel che leggo, un bravissimo ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Magari diventerà un campione, il nuovo attaccante della Nazionale, il nuovo Del Piero, forse di più.

Però oggi nel momento più critico del Sassuolo gli è partita la brocca. Fallaccio, ammonizione, rissa ed espulsione in cinque minuti.

Prendiamolo, ma con attenzione.

Sì, ho visto... però c'è da dire che tutta la squadra era molto nervosa, lui essendo il più giovane probabilmente ne ha risentito di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

Magari diventerà un campione, il nuovo attaccante della Nazionale, il nuovo Del Piero, forse di più.

Però oggi nel momento più critico del Sassuolo gli è partita la brocca. Fallaccio, ammonizione, rissa ed espulsione in cinque minuti.

Prendiamolo, ma con attenzione.

il giocatore lo devi valutare su più partite, su un campionato, una partita non fa testo, specialmente quella di oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Inviato (modificato)

Berardi non è un ala alla Robben, che dribbla tutti e arriva in porta.... più addietro ho scritto che ha margini di miglioramento anche nel saltare il diretto marcatore.

Per uno della sua età, sorprendono la facilità estrema di calcio, l'uso molto buono di entrambi i piedi, e l'intelligenza tattica.... si muove benissimo tra le linee, ha tempi di inserimento, ha calcio da fuori. Non sono tanti i 19enni con queste caratteristiche.

E poi ha tanti, tanti margini di miglioramento.

Tu che lo conosci abbastanza bene, da come ho capito, a che giocatore lo paragoneresti per qualità? (Esagera pure, mi interessa solo il tipo di giocatore)

Modificato da Momo-dipendente93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Tu che lo conosci abbastanza bene, da come ho capito, a che giocatore lo paragoneresti per qualità? (Esagera pure, mi interessa solo il tipo di giocatore)

Lo paragonano un po' tutti a Lamela :sisi:

Però si fa più mazzo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Tu che lo conosci abbastanza bene, da come ho capito, a che giocatore lo paragoneresti per qualità? (Esagera pure, mi interessa solo il tipo di giocatore)

Mah, è difficile fare un paragone... proprio perchè ha delle caratteristiche abbastanza peculiari.

Quello che dice Saladino comunque non è sbagliato... si può paragonare al primo Van Persie, quello che giocava largo, e non al centro del'attacco. La qualità e la facilità di calcio sono quelle, con i dovuti paragoni. In più Berardi aggiunge una progressione da ala vera.

Deve comunque crescere, in primis dal punto di vista atletico, è ancora troppo leggero. La testa da grande giocatore c'è già, secondo me (tolta la ridicola espulsione di oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Lo paragonano un po' tutti a Lamela :sisi:

Però si fa più mazzo mh

Lamela no :nono: Lamela è più funambolico, più abile nello stretto.

Berardi invece è molto più abile nella lettura dell'azione, e complessivamente mi pare abbia un calcio più pulito.

Tutto imho ovviamente eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Lamela no :nono: Lamela è più funambolico, più abile nello stretto.

Berardi invece è molto più abile nella lettura dell'azione, e complessivamente mi pare abbia un calcio più pulito.

Tutto imho ovviamente eh .asd

Sì, io son d'accordo con te, riportavo i pareri degli esperti che leggo qua e là (siccome mi informo sui giocatori in orbita Juve sefz)

Per esempio ho letto di Bisoli che la pensava così...

Per quel che gli ho visto fare tra le linee mi sembra più completo, anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Sì, io son d'accordo con te, riportavo i pareri degli esperti che leggo qua e là (siccome mi informo sui giocatori in orbita Juve sefz)

Per esempio ho letto di Bisoli che la pensava così...

Per quel che gli ho visto fare tra le linee mi sembra più completo, anche

Decisamente :sisi: E poi, come hai giustamente scritto, è vero che si fa il mazzo. Ripiega sempre fin quasi in difesa.

E' comunque una tipologia di calciatore abbastanza particolare... quasi rara, aggiungo. Per questo è difficile fare paragoni pertinenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
154 messaggi

Cisbah, invece, potrebbe già venire comodo, mi sembra il più pronto. Al posto di un padoin, che si potrebbe vendere per monetizzare, non dovrebbe fare peggio di lui e, in prospettiva, può migliorare.

Guarda che Padoin non è così scarso come pensate.

Però oggi nel momento più critico del Sassuolo gli è partita la brocca. Fallaccio, ammonizione, rissa ed espulsione in cinque minuti.

Rissa? Berardi? Ma se ha due braccine che sembrano stuzzicadenti! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Decisamente :sisi: E poi, come hai giustamente scritto, è vero che si fa il mazzo. Ripiega sempre fin quasi in difesa.

E' comunque una tipologia di calciatore abbastanza particolare... quasi rara, aggiungo. Per questo è difficile fare paragoni pertinenti.

L'unica cosa è che ha due stuzzichini al posto delle gambe sefz

Spero vivamente però che quando arriverà (e se) non lo trasformeranno in Carrozzieri fisicamente .asd

Giocatori così non devono perdere quell'agilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

L'unica cosa è che ha due stuzzichini al posto delle gambe sefz

Spero vivamente però che quando arriverà (e se) non lo trasformeranno in Carrozzieri fisicamente .asd

Giocatori così non devono perdere quell'agilità...

Purtroppo oggi il calcio tende in una certa direzione dal punto di vista fisico... si tende a preferire la forza all'agilità, è un pò il percorso che ha seguito anche Totti quando a Roma arrivò il boscemo, perse l'agilità ma diventò un animale come forza di gioco.

Berardi comunque è veramente troppo esile, qualche muscolo deve metterlo su. Senza perdere la progressione palla al piede, che è un suo tratto caratteristico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Purtroppo oggi il calcio tende in una certa direzione dal punto di vista fisico... si tende a preferire la forza all'agilità, è un pò il percorso che ha seguito anche Totti quando a Roma arrivò il boscemo, perse l'agilità ma diventò un animale come forza di gioco.

Berardi comunque è veramente troppo esile, qualche muscolo deve metterlo su. Senza perdere la progressione palla al piede, che è un suo tratto caratteristico.

e che se lo cambi fisicamente puo essere che diventa scarso o normale..

ricordate tutti adriano no? da magro fenomeno,, a grosso bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
150 messaggi

Guarda che Padoin non è così scarso come pensate.

Rissa? Berardi? Ma se ha due braccine che sembrano stuzzicadenti! .asd

Rispetto la tua opinione ma padoin per me possono pure mandarlo via per 50 euro e non scherzo. Giocatore totalmente inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Rispetto la tua opinione ma padoin per me possono pure mandarlo via per 50 euro e non scherzo. Giocatore totalmente inutile.

quoto

lui o un primavera cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

si di e un gran bene..speriamo di chiudere per la meta e vederlo in serie a il prox anno sempre col sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Sono d'accordo con tutti coloro che dicono che il fisico è troppo esile. Detto ciò è davvero fenomenale, dal vivo poi rende un sacco.

L'espulsione di oggi è stato un caso (spero) di nervosismo e tensione per una partita molto nervosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2006
15175 messaggi

Voglio al più presto l'ufficializzazione del suo acquisto (meglio se dell'intero cartellino) e volendo anche la cessione in prestito sempre al Sassuolo per il prossimo anno in A.

Ma si deve chiudere in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Inutile lasciarlo al Sassuolo.

Deve fare lo stesso percorso di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Inutile lasciarlo al Sassuolo.

Deve fare lo stesso percorso di Pogba.

visto che non abbiamo soldi e che in avanti arriva solo llorente (autocit.) sefz , è auspicabile che faccia il ritiro con noi e a quel punto venga aggregato alla prima squadra per fargli ripetere l'esperienza di pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

visto che non abbiamo soldi e che in avanti arriva solo llorente (autocit.) sefz , è auspicabile che faccia il ritiro con noi e a quel punto venga aggregato alla prima squadra per fargli ripetere l'esperienza di pogba.

Intanto, prima dobbiamo aspettare che venga preso ufficialmente ;)

Perché il caso-Verratti insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Intanto, prima dobbiamo aspettare che venga preso ufficialmente ;)

Perché il caso-Verratti insegna.

galli%20beppe.jpeg

"se non arriva mimmo ti posso sempre dare siligardi!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

visto che non abbiamo soldi e che in avanti arriva solo llorente (autocit.) sefz , è auspicabile che faccia il ritiro con noi e a quel punto venga aggregato alla prima squadra per fargli ripetere l'esperienza di pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...