Vai al contenuto

Walker

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Walker

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 03/09/1991

Visite recenti

1883 visite nel profilo
  1. Soluzione più sensata e che andava adottata probabilmente anche per le partite di oggi, senza rinviare mezzo campionato. Ok che il calcio è anche dei tifosi allo stadio, ma in questi casi non ci sono molte alternative.
  2. Ah, se non si fosse rotto il legamento :P
  3. Una delle tante cose che non hanno senso, certo dovrei vedere in qualche caso al limite come era utilizzata ma non poter considerare plusvalenza i soldi che metti a bilancio solo perchè frutto di accordi già esistenti mi sembra strano.
  4. In un sacco di prestiti o cessioni sento sempre parlare di clausola di ri-acquisto che volendo è una sorta di premio per la valorizzazione od opzione per mangiarsi le mani ma non troppo... Sono tutte solo verbali? In che modo influiscono a bilancio?
  5. Con dei fuoriclasse che pagano De Ligt 75 milioni con la clausola a 50 mi chiedo il senso sia delle clausole sia dei dirigenti, resta da capire quanto sono vere. Orsolini mi è dispiaciuto quando lo abbiamo ceduto, se possiamo prenderlo a cifre ragionevoli possiamo provarlo e cederlo nuovamente come Spinazzola, ovvio che per 70 milioni si va verso altri prospetti, ma ovvio che nessuno può pensare a cifre simili. Boh....
  6. Era già odioso per l'atteggiamento in campo nelle ultime stagioni in bianconero e col tempo credo sia solo peggiorato. Questo aggiunto a cartellino, ingaggio e procuratore mi fa sperare che non torni mai più a Torino, ma chissà come la pensano in società.
  7. E' sicuro che parteciperà anche la Fiorentina? Per come è organizzata adesso, almeno vista dall esterno, la Juventus B non ha alcun senso di esistere e non mi stupirei nemmeno se semplicemente decidessero di non continuare l'esperienza, anche se spero vivamente di sbagliarmi, visto che resto convinto che potrebbe essere sfruttata molto, ma molto meglio. Ma l'Inter ? Se non ricordo male noi siamo qui anche grazie a Marotta che ha voluto la Juve B, mi fa strano che adesso non vogliano completamente iscriversi.
  8. Dubito vedrà mai il campo anche nella seconda parte della stagione.
  9. Il colpo, considerando quello che non abbiamo speso e quello che viene a fare è ottimo, era difficile trovare di meglio, alla fine può essere che qualche gol riesce anche a farlo.
  10. Può tornarci molto utile, al Genoa ultimamente faceva tanta panchina, se non deve giocare che almeno si inizi ad ambientare alla nuova squadra.
  11. Ottimo, speriamo che continui bene ed accumuli ancora esperienza in questi mesi prima del grande salto .
  12. Contento per i 3 punti di ieri sera, ma è stata più dura di quanto immaginavo.. Speriamo di far bene anche contro il Milan la prossima settimana. Sarà che in realtà abbiamo ancora almeno 6 punti di vantaggio ma sento il fiato della roma sul collo.
  13. Voglio al più presto l'ufficializzazione del suo acquisto (meglio se dell'intero cartellino) e volendo anche la cessione in prestito sempre al Sassuolo per il prossimo anno in A. Ma si deve chiudere in fretta.
×
×
  • Crea Nuovo...