Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21985 messaggi

alla fine vai a vedere che il Sassuolo non c'entra niente ed è il ragazzo che fa problemi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

più che altro qualcuno diceva che era già fatta da tempo .look

con verratti e bas dost!!!! @@

Aspetto anche Torres,Jojo,Higuain :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127657 messaggi

con verratti e bas dost!!!! @@

Aspetto anche Torres,Jojo,Higuain :sisi:

no figlioli, stavolta intendo qualcuno QUI DENTRO .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8049 messaggi

Per me siete troppo drastici con sto ragazzo .asd

Mi sembra un tipo molto tranquillo, che aveva quasi smesso col calcio e s'è ritrovato praticamente per caso nel calcio professionistico. Racconta che l'avevano preso alla Spal ma se n'è tornato in Calabria perché non si trovava bene come ambiente, mentre l'anno successivo è stato adocchiato ad un torneo di calcetto e ha fatto il provino col Sassuolo.

Considerate che l'intervista gli viene fatta da una radio emiliana seguita dai tifosi della sua squadra, e lui rimane giustamente vago dicendo "dobbiamo valutare se firmare o meno" che imho equivale a dire che sta meditando se sia il caso di farsi almeno un anno da titolare a Sassuolo prima di fare questo passo importante.

Relax .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

no figlioli, stavolta intendo qualcuno QUI DENTRO .asd

Ahhhh sefz

batostona utenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Per me siete troppo drastici con sto ragazzo .asd

Mi sembra un tipo molto tranquillo, che aveva quasi smesso col calcio e s'è ritrovato praticamente per caso nel calcio professionistico. Racconta che l'avevano preso alla Spal ma se n'è tornato in Calabria perché non si trovava bene come ambiente, mentre l'anno successivo è stato adocchiato ad un torneo di calcetto e ha fatto il provino col Sassuolo.

Considerate che l'intervista gli viene fatta da una radio emiliana seguita dai tifosi della sua squadra, e lui rimane giustamente vago dicendo "dobbiamo valutare se firmare o meno" che imho equivale a dire che sta meditando se sia il caso di farsi almeno un anno da titolare a Sassuolo prima di fare questo passo importante.

Relax .asd

Ecco, appunto!

Qui siamo tutti fiammiferi vicino alla stufa.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Si ma nessuno gl'ha chiesto di firmare con la Juve e non giocare con il Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127657 messaggi

Ahhhh sefz

batostona utenti!

ne ho in mente uno .asd

vabbè, aspettiamo di vedere che dice di marzio .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ma per quale motivo dovrebbe avere dubbi?

C'e` qualche altra offerta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

cmq se il ragazzo è poco convinto meglio lasciar perdere..

non critico le sue preferenze.. parlo solo nell'interesse della Juventus..

abbiamo già visto che risultati ha prodotto l'entusiasmo di Isla...

se questo preferisce altre destinazioni ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

cmq se il ragazzo è poco convinto meglio lasciar perdere..

non critico le sue preferenze.. parlo solo nell'interesse della Juventus..

abbiamo già visto che risultati ha prodotto l'entusiasmo di Isla...

se questo preferisce altre destinazioni ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ne ho in mente uno .asd

vabbè, aspettiamo di vedere che dice di marzio .look

E' in ferie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

E' in ferie .asd

è in ferie e intanto saladino è scomparso.... mh:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Domani lo vedremo all'opera contro di noi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

è in ferie e intanto saladino è scomparso.... mh:>

Sono in ferie pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127657 messaggi

Sono in ferie pure io

@@ @@ @@ @@

Berardi non è ancora promesso sposo bianconero
19.07.2013 23.31 di Redazione Tuttosassuolocalcio per tuttosassuolocalcio.com articolo letto 248 volte

In tanti lo danno già per un giocatore della Juventus nella prossima stagione, in realtà Domenico Berardi al momento è una pedina fondamentale del Sassuolo e non è detto che la sua prossima destinazione debba essere per forza di cose, quella bianconera. Chiaro, che sotto la Mole, il talento di Cariati Marina ha diversi estimatori, ma la trattativa per un suo addio è tutt'altro che conclusa. Il Napoli di Rafa Benitez, sarebbe molto interessato e il modulo del tecnico spagnolo aiuterebbe Mimmo a mettere in evidenza quelle che sono le sue qualità; molto più difficile, vederlo nel 3-5-2 di Antonio Conte, laddove Berardi potrebbe al massimo, fare la seconda punta.

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24797 messaggi

se domani fa il partitone noi a questo non lo vediamo più

cagotti

cagotti ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mi sono un pò rotto i maroni di questa storia f****o al sassuolo e a berardi,lui non è nemmeno convinto di venire da noi,quindi ripeto può andare a*******o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

se domani fa il partitone noi a questo non lo vediamo più

cagotti

cagotti ovunque

Noi questo non lo vediamo più, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

@@ @@ @@ @@

Berardi non è ancora promesso sposo bianconero
19.07.2013 23.31 di Redazione Tuttosassuolocalcio per tuttosassuolocalcio.com articolo letto 248 volte

In tanti lo danno già per un giocatore della Juventus nella prossima stagione, in realtà Domenico Berardi al momento è una pedina fondamentale del Sassuolo e non è detto che la sua prossima destinazione debba essere per forza di cose, quella bianconera. Chiaro, che sotto la Mole, il talento di Cariati Marina ha diversi estimatori, ma la trattativa per un suo addio è tutt'altro che conclusa. Il Napoli di Rafa Benitez, sarebbe molto interessato e il modulo del tecnico spagnolo aiuterebbe Mimmo a mettere in evidenza quelle che sono le sue qualità; molto più difficile, vederlo nel 3-5-2 di Antonio Conte, laddove Berardi potrebbe al massimo, fare la seconda punta.

.look

Il Napoli compra tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

se domani fa il partitone noi a questo non lo vediamo più

cagotti

cagotti ovunque

mi sono un pò rotto i maroni di questa storia f****o al sassuolo e a berardi,lui non è nemmeno convinto di venire da noi,quindi ripeto può andare a*******o

Noi questo non lo vediamo più, punto.

Non mi risulta che sia stato venduto ad altre società quindi non capisco tutto questo pessimismo misto a isterismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non mi risulta che sia stato venduto ad altre società quindi non capisco tutto questo pessimismo misto a isterismo.

è anche durata troppo questa storia,nei giorni scorsi ha detto che non era convinto di venire da noi,cosa c'è da pensare? sei giovanissimo hai la possibilità di venire nella squadra più forte d'italia e ci pensi pure sopra? ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Cioè abbiamo preso Zaza per darlo al Sassuolo, e poi Berardi ci tira il pacco?

Non credo riusciremmo per due anni consecutivi a fare la stessa cavolata (ricordiamo James Troisi-Verratti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3436 messaggi

Sei ambizioso? Firma

Ti accontenti degli giocare titolare in qualche squadretta? Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

è anche durata troppo questa storia,nei giorni scorsi ha detto che non era convinto di venire da noi,cosa c'è da pensare? sei giovanissimo hai la possibilità di venire nella squadra più forte d'italia e ci pensi pure sopra? ma per piacere

Sono frasi di circostanza o quanto meno è ciò che penso io.

Nessuno di noi ha la sfera di cristallo, è evidente, ma gli affari Zaza, Chibsah, Boakye e Rossi parlano chiaro: tra i 2 club c'è più di un sodalizio.

Inoltre non ti pare quanto meno strano che nessun club abbia sondato Berardi, si sia esposto, lo abbia trattato?

Il ragazzo è noto nell'ambiente, qualsiasi DS dalla serie A alla lega pro sa che è stato il giovane più interessante dell'ultimo campionato di B. E vuoi farmi credere che nessuno abbia buttato 1 fiche nel pot? Dai non è credibile!

Io penso che sia già tutto definito e che il giocatore per ovvie ragioni non possa parlare, ne svelare il proprio futuro. Ti immagini se poi dovesse fare pena contro di noi o chessò io sbagliare un rigore o un gol a porta vuota? "Ecco lo ha fatto apposta" si direbbe....

Siamo in Italia, non in Germania, i casi Gotze sono possibili solo ad altre latitudini, di certo non nel paese del sospetto.

Ricordo che un caso analogo accadde con Fabian O'Neill, dove anche le pietre sapevano che era stato promesso alla Juve ma di fatto nessuno potè rivelarlo fino a campionato concluso. Te lo ricordi?

Le stesse dichiarazioni di Berardi rasentano il grottesco perchè non è pensabile che un 18enne che gioca a Sassuolo abbia dubbi sul trasferirsi alla Juve. IMHO parole messe in bocca da qualcuno con più capelli bianchi di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...