Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Nel mondo degli affari e ancora di più nel calcio NON esistono accordi verbali.

E gli obblighi di riscatto in Italia come li fanno? sefz

Ripeto, con Giovanni Rossi DS del Sassuolo abbiamo un'autostrada qualora volessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

E gli obblighi di riscatto in Italia come li fanno? sefz

Ripeto, con Giovanni Rossi DS del Sassuolo abbiamo un'autostrada qualora volessimo.

Ragionamento lineare e logico. Io tendo a credere all insistenza di DI marzio e di Feroce (me lo ha promesso da mesi) ma non biasimo i fratelli ancora scottati dall esperienza Verratti, dal "siamo ai dettagli" alla presentazione con il PSG....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Ragionamento lineare e logico. Io tendo a credere all insistenza di DI marzio e di Feroce (me lo ha promesso da mesi) ma non biasimo i fratelli ancora scottati dall esperienza Verratti, dal "siamo ai dettagli" alla presentazione con il PSG....

Si certo, ma quante volte capita che un club estero mette 12 mln di euro per un ragazzo di 19-20 anni senza un anno di Serie A alle spalle?

Il mercato dei giovani in Italia è l'unica cosa che non mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Tra poco questo mio topic compirà un anno @@

Che bello quando lo conoscevo solo io @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Si certo, ma quante volte capita che un club estero mette 12 mln di euro per un ragazzo di 19-20 anni senza un anno di Serie A alle spalle?

Il mercato dei giovani in Italia è l'unica cosa che non mi preoccupa.

Eh, ma se non chiudiamo entro il 2 l'anno in A se lo farà e a quel punto ci sta tutto il PSG di turno, dovesse fare bene. Avremo ancora la corsia preferenziale e a che prezzo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4438 messaggi

Ma tipo un Berardi a sinistra "alla Bale"? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Perché evidentemente si preferisce farla l'anno prossimo, magari anche dal punto di vista economico e di bilancio.

Ci si può anche accordare verbalmente... intanto vediamo cosa combina quest'anno in Serie A.

Ecco facciamo finta che questo accordo verbale sia sulla base di 11-12-13 mln (cartellino intero)

se fa una stagione della madonna voglio proprio vedere se ci chiedono sempre quelle cifre ed è chiaro invece che se fa ca**re saranno sempre 11-12-13 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

un tridente che mi piacerebbe vedere in futuro...

Griezmann Gabbiadini Berardi

.seg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

Ma tipo un Berardi a sinistra "alla Bale"? mh

Berardi è diverso rispetto a Bale.

Deve partire dalla corsia di destra e rientrare sul piede preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

un tridente che mi piacerebbe vedere in futuro...

Griezmann Gabbiadini Berardi

.seg

Berardi

Lewandowski a parametro 0

Tevez

.seg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Eh, ma se non chiudiamo entro il 2 l'anno in A se lo farà e a quel punto ci sta tutto il PSG di turno, dovesse fare bene. Avremo ancora la corsia preferenziale e a che prezzo? mh

Ecco facciamo finta che questo accordo verbale sia sulla base di 11-12-13 mln (cartellino intero)

se fa una stagione della madonna voglio proprio vedere se ci chiedono sempre quelle cifre ed è chiaro invece che se fa ca**re saranno sempre 11-12-13 mln

Questo ci sta lo so, dipende dalle persone, dagli accordi presi (che magari possono essere pure scritti) etc etc.

Vediamo se succede qualcosa entro il 2, è chiaro che sarebbe meglio definire il tutto ora, il gioco mi pare valga la candela.

L'unica cosa che penso, è che in Italia non abbiamo problemi, Verratti è stato un caso più unico che raro, quindi se vogliamo a Berardi ci arriviamo. Certo meglio arrivarci bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Berardi

Lewandowski a parametro 0

Tevez

.seg

Lewa e promesso sposo del Bayern...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127670 messaggi

un tridente che mi piacerebbe vedere in futuro...

Griezmann Gabbiadini Berardi

.seg

griezmann gran bel rompiballe per gli avversari....

ma con giak avevamo già un griezmann 1.0?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Questo ci sta lo so, dipende dalle persone, dagli accordi presi (che magari possono essere pure scritti) etc etc.

Vediamo se succede qualcosa entro il 2, è chiaro che sarebbe meglio definire il tutto ora, il gioco mi pare valga la candela.

L'unica cosa che penso, è che in Italia non abbiamo problemi, Verratti è stato un caso più unico che raro, quindi se vogliamo a Berardi ci arriviamo. Certo meglio arrivarci bene.

Ecco, vedi che è meglio mettere nero su bianco (doppio senso sefz) e lasciar perdere gli accordi verbali che lasciano il tempo che trovano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4438 messaggi

Berardi è diverso rispetto a Bale.

Deve partire dalla corsia di destra e rientrare sul piede preferito.

Però ha giocato anche a sinistra a volte. È giovane, si può ancora plasmare. In ogni caso, un 3-3-4 con lui sull'esterno sarebbe tanta roba, anche se un po' sbilanciato in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

Però ha giocato anche a sinistra a volte. È giovane, si può ancora plasmare. In ogni caso, un 3-3-4 con lui sull'esterno sarebbe tanta roba, anche se un po' sbilanciato in avanti.

Ma non avrebbe senso, Berardi è un trequartista/seconda punta, non puoi metterlo a fare il fluidificante.

E poi viste le sue caratteristiche a sinistra renderebbe meno rispetto a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4438 messaggi

Ma non avrebbe senso, Berardi è un trequartista/seconda punta, non puoi metterlo a fare il fluidificante.

E poi viste le sue caratteristiche a sinistra renderebbe meno rispetto a destra.

Infatti Bale non è più un fluidificante. Io lo immaginavo in un 3-3-4 ultraoffensivo. Forse troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Questi del Sassuolo hanno aspettato tutta l'estate che si scatenasse l'asta, come il Pescara l'anno scorso. Non è successo e mi ride persino il C**O.

Ora c'è la corsia preferenziale... Io glielo lascerei, la Juve va avanti lo stesso.

La colpa non è del Sassuolo o del Pescara ma nostra che non chiudiamo l'affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

La colpa non è del Sassuolo o del Pescara ma nostra che non chiudiamo l'affare.

Ma noi tifosi o la juve? Mi viene il dubbio che forse manco lo vogliano. Ma l'hanno mai trattato veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ma noi tifosi o la juve? Mi viene il dubbio che forse manco lo vogliano. Ma l'hanno mai trattato veramente?

Se cosi non fosse lo riterrei ancora piu` grave, nel mercato dei giovani italiani di talento dovremmo dominare

Bene leali, gabbiadini, ma verratti e` andato e ora vediamo berardi

Saponara l'ha preso il milan, elsharawi anche, mai cercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Ma noi tifosi o la juve? Mi viene il dubbio che forse manco lo vogliano. Ma l'hanno mai trattato veramente?

Verratti è stato trattato, Berardi sembrava che dovevano chiudere a gennaio con una parlata fra agnelli e il pres. Del Sassuolo ma poi nessuno ha più detto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Ecco, vedi che è meglio mettere nero su bianco (doppio senso sefz) e lasciar perdere gli accordi verbali che lasciano il tempo che trovano!

Vabbè su questo non c'è dubbio, intendevo solo dire che ci possono anche essere queste motivazioni dietro alla non ufficialità.

Magari han fatto una via di mezza, una scrittura privata. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24797 messaggi

qualcuno mi sa dire perchè in coppa italia è partito dalla panca e per domenica non è dato neanche tra i convocati? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

qualcuno mi sa dire perchè in coppa italia è partito dalla panca e per domenica non è dato neanche tra i convocati? mh

:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28410 messaggi

qualcuno mi sa dire perchè in coppa italia è partito dalla panca e per domenica non è dato neanche tra i convocati? mh

squalificato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...