Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Basket - Serie A1 2012/13 - E' ancora Siena Mens Sana

Recommended Posts

Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

vittoria e primato solitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Inviato (modificato)

che sofferenza... tra l'altro con una radiocronaca a intermittenza

comunque ci abbiamo provato a suicidarci ma per fortuna non ci siamo riusciti, ancora una volta black out lunghissimi e preoccupanti per lunghi tratti dell'incontro, ma alla fine abbiamo resistito.

Speriamo che 18 punti bastino, perché ringrazio questo gruppo ma non credo che riusciremo a vincerne altre.

PS: il primo Bologna-Juve della settimana è andato bene, adesso confido nel secondo in programma sabato sefz

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Diciamo che io sono soddisfatto almeno dalla reazione,con il pirla avremo perso gia dopo due possessi..

certo abbiamo gli americani più scarsi di tutti tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Diciamo che io sono soddisfatto almeno dalla reazione,con il pirla avremo perso gia dopo due possessi..

certo abbiamo gli americani più scarsi di tutti tempi.

mamma mia smith...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

crisi Siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

E tra mezz'ora Biella contro Avellino, con Il Lauretana Forum pieno come un uovo, si gioca una grossa carta per restare in A. Inutile dire che in caso di sconfitta (non ci voglio nemmeno pensare) sarebbe praticamente finita.

FORZA RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

E tra mezz'ora Biella contro Avellino, con Il Lauretana Forum pieno come un uovo, si gioca una grossa carta per restare in A. Inutile dire che in caso di sconfitta (non ci voglio nemmeno pensare) sarebbe praticamente finita.

FORZA RAGAZZI

E' finita.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Abbiamo vinto,i maya avevano ragione sefz

comunque prova di carattere con un grandissimo pullen e un ottima prova del capitano (stragobbo sefz)poeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

E' finita.... @@

finita non direi, diciamo che è un discorso tra voi e pesaro anche se oggettivamente il vostro calendario è più duro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi

ma chi si salva è sicuro poi di iscriversi al prossimo campionato? perche Petrucci mi sa che ha idee differenti rispetto a Meneghin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Sassari vince all'ultimo secondo o quasi con un'azione fantozziana e canestro finale di thornton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Sassari vince all'ultimo secondo o quasi con un'azione fantozziana e canestro finale di thornton

Beh i nostri hanno pasticciato un pochino, ma il calestro di Bootsy è stato clamoroso, quoziente difficoltà altissimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Inviato (modificato)

Beh i nostri hanno pasticciato un pochino, ma il calestro di Bootsy è stato clamoroso, quoziente difficoltà altissimo :sisi:

verissimo, infatti credevo sbagliasse, e sicuramente non era la prima opzione pensata da sacchetti dopo la rimessa sefz

per fantozziana intendevo la gestione della palla nei secondi precedenti

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

finita non direi, diciamo che è un discorso tra voi e pesaro anche se oggettivamente il vostro calendario è più duro

Si e nel confronto diretto siamo 0-2 quindi la vedo non grigia ma nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

La Scandone infila la quarta vittoria consecutiva....peccato per l'inizio disastroso di campionato,altrimenti credo che i play off potevano essere tranquillamente alla nostra portata!!!ieri grande prova di Dragovic e vittoria a Biella,nonostante le assenze di Lakovic e Linton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

La Scandone infila la quarta vittoria consecutiva....peccato per l'inizio disastroso di campionato,altrimenti credo che i play off potevano essere tranquillamente alla nostra portata!!!ieri grande prova di Dragovic e vittoria a Biella,nonostante le assenze di Lakovic e Linton

all'inizio avellino era un'altra squadra, senza play oltre a spinelli, non avevate neanche dean nei primi mesi.

Comunque se vincete il recupero con Bologna i play-off non sono proprio da escludere, e secondo me una volta dentro potreste essere la mina vagante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

all'inizio avellino era un'altra squadra, senza play oltre a spinelli, non avevate neanche dean nei primi mesi.

Comunque se vincete il recupero con Bologna i play-off non sono proprio da escludere, e secondo me una volta dentro potreste essere la mina vagante.

troppe partite buttate ad inizio stagione con una squadra creata malissimo...Shakur non è un play che fa girare una squadra,hardy è stato un oggetto misterioso per troppo tempo e Warren era un rottame!se avessimo avuto 4 punti in più,ampiamente alla nostra portata se penso a quante partite abbiamo buttato perdendo anche con vantaggi in doppia cifra,credo che i play off sarebbero stati un obiettivo realistico...adesso sono semplicemente un miracolo

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

troppe partite buttate ad inizio stagione con una squadra creata malissimo...Shakur non è un play che fa girare una squadra,hardy è stato un oggetto misterioso per troppo tempo e Warren era un rottame!se avessimo avuto 4 punti in più,ampiamente alla nostra portata se penso a quante partite abbiamo buttato perdendo anche con vantaggi in doppia cifra,credo che i play off sarebbero stati un obiettivo realistico...adesso sono semplicemente un miracolo

sefz

Quel motivetto che ti gira e rigira nella testa e non se ne va più. Da quando ho scoperto questo video lo canticchio di continuo in attesa della fine del campionato e della speranza in lega due gold di incontrarli l' anno prossimo, se tutto va come deve e riusciamo a salire dalla DNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Quel motivetto che ti gira e rigira nella testa e non se ne va più. Da quando ho scoperto questo video lo canticchio di continuo in attesa della fine del campionato e della speranza in lega due gold di incontrarli l' anno prossimo, se tutto va come deve e riusciamo a salire dalla DNA.

spero sia la nascita per una forte simpatia per la Felice Scandone .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

spero sia la nascita per una forte simpatia per la Felice Scandone .rulez

Tifando Torino a memoria non mi sovvengono rivalità o contrasti con Avellino. Detesto fortemente qualunque squadra puzzi di lombardo e per quanto riguarda le Piemontesi Biella e Omegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...