devilman82 Inviato September 23, 2012 Inviato September 23, 2012 Vince Cantù.....dopo 13 trofei consecutivi cade l'imbattibilità senese
Noel Gallagher Inviato September 24, 2012 Autore Inviato September 24, 2012 Petrucci sarà il "nuovo"presidente della fip
devilman82 Inviato September 25, 2012 Inviato September 25, 2012 Petrucci sarà il "nuovo"presidente della fip Non è un paese per giovani
esiste solo la maglia Inviato September 28, 2012 Inviato September 28, 2012 Milano ha gia' vinto lo scudetto delle figure di m***a.
devilman82 Inviato September 29, 2012 Inviato September 29, 2012 Milano ha gia' vinto lo scudetto delle figure di m***a. ah ah ah
cecchino1 Inviato September 30, 2012 Inviato September 30, 2012 (modificato) Peccato per Biella, Sassari obiettivamente ci è ancora superiore ma ho visto un buon gioco di squadra che la'nno scorso non riscontravo perchè si viveva solo dellle fiammate di Coleman e Pullen. Insomma la ritengo una sconfitta indolore e già sabato con Pesaro ritengo arriveranno i prime 2 punti. Forza ragazzi. Modificato September 30, 2012 da cecchino1
Amedeo di Savoia Inviato September 30, 2012 Inviato September 30, 2012 Vabbè che il nostro campionato sarebbe iniziato domenica prossima si sapeva.
Noel Gallagher Inviato September 30, 2012 Autore Inviato September 30, 2012 Tra la partita contro la roma e oggi impegni vari mi sono dimenticato di dire che abbiamo vinto la prima a cremona
kenpachi Inviato October 1, 2012 Inviato October 1, 2012 Tra la partita contro la roma e oggi impegni vari mi sono dimenticato di dire che abbiamo vinto la prima a cremona tifoso virtussino? grandee! il quintetto quest'anno ( ma anche l'anno scorso) è inferiore solo a Milano e Siena, peccato per la totale mancanza di panca comunque Milano con quella squadra deve ammazzare il campionato
Noel Gallagher Inviato October 1, 2012 Autore Inviato October 1, 2012 tifoso virtussino? grandee! il quintetto quest'anno ( ma anche l'anno scorso) è inferiore solo a Milano e Siena, peccato per la totale mancanza di panca comunque Milano con quella squadra deve ammazzare il campionato logico Si quintetto base è ottimo,problema chi entra,ma ormai da anni che cosi,primi 5 buoni gli altri almeno ci siamo tolti vitali Milano è strafavorita.
kenpachi Inviato October 1, 2012 Inviato October 1, 2012 logico Si quintetto base è ottimo,problema chi entra,ma ormai da anni che cosi,primi 5 buoni gli altri almeno ci siamo tolti vitali Milano è strafavorita. il cestista italiano più sopravvalutato degli ultimi 10 anni.
devilman82 Inviato October 1, 2012 Inviato October 1, 2012 Mercoledi veniamo a rullarvi bolognesi Grande Mason Rocca p.s. scherzavo
Noel Gallagher Inviato October 3, 2012 Autore Inviato October 3, 2012 Mercoledi veniamo a rullarvi bolognesi Grande Mason Rocca p.s. scherzavo comunque leggo che primo tempo siamo stati micidiali,nel secondo langford(lacrima che scende)ha riportato in parità la partita ma grazie una tripla di hasbrouck allo scadere dei 25 vinciamo.
devilman82 Inviato October 4, 2012 Inviato October 4, 2012 comunque leggo che primo tempo siamo stati micidiali,nel secondo langford(lacrima che scende)ha riportato in parità la partita ma grazie una tripla di hasbrouck allo scadere dei 25 vinciamo. partita strana.....l'ho vista in contemporanea con la CL su MILANOW......subito avanti Bologna anche in doppia cifra...Olimpia nel 2° quarto fatica ma rimane attaccata e dimezza il distacco......nel terzo andiamo avanti ma non c'è mai la sensazione di chiuderla.....nell'ultimo quarto sopra di cinque prendiamo un parziale di 12 a 3 ma rimettiamo la testa davatni con 2 triple di Antonio e Cock......nell'ultimo minuto ci punisce una tripla .....comunque ribadisco la stessa cosa dello scorso anno: non sanno difendere.... Mia favorita del campionato è Cantù....
Noel Gallagher Inviato October 4, 2012 Autore Inviato October 4, 2012 partita strana.....l'ho vista in contemporanea con la CL su MILANOW......subito avanti Bologna anche in doppia cifra...Olimpia nel 2° quarto fatica ma rimane attaccata e dimezza il distacco......nel terzo andiamo avanti ma non c'è mai la sensazione di chiuderla.....nell'ultimo quarto sopra di cinque prendiamo un parziale di 12 a 3 ma rimettiamo la testa davatni con 2 triple di Antonio e Cock......nell'ultimo minuto ci punisce una tripla .....comunque ribadisco la stessa cosa dello scorso anno: non sanno difendere.... Mia favorita del campionato è Cantù.... Immagino che noi dopo quintetto base si giocava con nessuno,tranne un ottimo imbrò che ha giocato i minuti finali al posto di uno spento Poeta.
devilman82 Inviato October 5, 2012 Inviato October 5, 2012 Dada @@ @@ http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/44438/claudio-sabatini-se-non-vincessimo-noi-vorrei-lo-facesse-milano.html Mi tocca rivalutare il Claudio? Where is Cantù? La Volpe Minucci
Noel Gallagher Inviato October 5, 2012 Autore Inviato October 5, 2012 http://www.sportando...sse-milano.html Mi tocca rivalutare il Claudio? Where is Cantù? La Volpe Minucci Deve dare sempre spettacolo sto pirla
Noel Gallagher Inviato October 5, 2012 Autore Inviato October 5, 2012 eurolega su sportitalia per altri 3 anni
cecchino1 Inviato October 6, 2012 Inviato October 6, 2012 Biella: ragazzi grazie lo stesso, siamo giovani e cresceremo e certe puttanate pazzesche viste oggi non le faremo più e allora i risultati gireranno.
Amedeo di Savoia Inviato October 8, 2012 Inviato October 8, 2012 Biella: ragazzi grazie lo stesso, siamo giovani e cresceremo e certe puttanate pazzesche viste oggi non le faremo più e allora i risultati gireranno. magari non a partire da domenica prossima ovviamente lo dico ma non ci spero visto che ritengo questa squadra - carattere a parte - una delle peggiori juvecaserta dall'anno del ritorno in A, se non la peggiore in assoluto... spero che mi smentiscano
cecchino1 Inviato October 9, 2012 Inviato October 9, 2012 magari non a partire da domenica prossima ovviamente lo dico ma non ci spero visto che ritengo questa squadra - carattere a parte - una delle peggiori juvecaserta dall'anno del ritorno in A, se non la peggiore in assoluto... spero che mi smentiscano Io invece, è inutile nasconderlo, conto moltissimo su una vittoria dell'Angelico su Caserta al punto che sto cercando di organizzarmi con prole e amici per andare al Lauretana Forum a vedermela dal vivo.
Recommended Posts