Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Juventus - Shakhtar D. 1-1

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

shaktar più forte di noi? :261:

ok abbiam giocato male ma non diciamo queste eresie

Lo Shaktar non è più forte di noi, ma ieri obiettivamente se avesse vinto non avrebbe rubato nulla. Detto questo non è facile batterci nemmeno quando siamo in giornate negative, e ciò mi conforta.

In Ucraina all'ultima giornata speriamo di arrivarci da qualificati perchè altrimenti ce la vedremmo più che nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Lo Shaktar non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

qualcuno l'ha già scritto che secondo me Vidal ha la pubalgia?

ho visto il vero Arturo solo in qualche sprazzo (a parte la gloriosa partita di Londra).. a me non sembra infortunato ma in ritardo di condizione e sinceramente dopo averlo visto così in forma a Londra io non penso che sia solo affaticamento..

io spero di no ma secondo me i suoi problemi non li ha risolto del tutto..

il vero Arturo che conoscevamo fino a qualche mese fa si faceva 50 metri a tutta birra per sradicare la palla all'avversario.. invece ora arriva sempre in ritardo, ed è visibilmente frustrato per questo..

speriamo di no

Modificato da F4BoLiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

qualcuno l'ha già scritto che secondo me Vidal ha la pubalgia?

ho visto il vero Arturo solo in qualche sprazzo (a parte la gloriosa partita di Londra).. a me non sembra infortunato ma in ritardo di condizione e sinceramente dopo averlo visto così in forma a Londra io non penso che sia solo affaticamento..

io spero di no ma secondo me i suoi problemi non li ha risolto del tutto..

il vero Arturo che conoscevamo fino a qualche mese fa si faceva 50 metri a tutta birra per sradicare la palla all'avversario.. invece ora arriva sempre in ritardo, ed è visibilmente frustrato per questo..

speriamo di no

Ha corso molto ma non è in gran forma non può tenere limiti altissimi per tutte le gare, neanche Marchisio può farlo. Ieri poi credo abbia pagato un pò anche la non ottimale prestazione di Lichtsteiner, aiutandolo in quella zona destra del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

qualcuno l'ha già scritto che secondo me Vidal ha la pubalgia?

ho visto il vero Arturo solo in qualche sprazzo (a parte la gloriosa partita di Londra).. a me non sembra infortunato ma in ritardo di condizione e sinceramente dopo averlo visto così in forma a Londra io non penso che sia solo affaticamento..

io spero di no ma secondo me i suoi problemi non li ha risolto del tutto..

il vero Arturo che conoscevamo fino a qualche mese fa si faceva 50 metri a tutta birra per sradicare la palla all'avversario.. invece ora arriva sempre in ritardo, ed è visibilmente frustrato per questo..

speriamo di no

E' vero, ho il timore che ci sia qualcosa che non va... quest'anno non l'ho ancora visto a degli ottimi livelli... Alterna partite buone (come quella di Londra) a partite un pò deludenti...

Speriamo che non abbia niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...