Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Juventus - Shakhtar D. 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2010
159 messaggi

Carrera in conferenza: "Sciopero tifo ha influito".

E ti credo. Che vergogna marcia... .oddio .oddio .oddio

L'apice alla fine quando urlavano "la Juve siamo noi"............"la Juve siamo noi"!!!!!! Ahahahahaha che ridicoli :haha: ....i giocatori che entrano in campo e sudano per la maglia sono la Juve..non gli sbandieratori senza bandiera e senza voce.

State a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2008
94 messaggi

Si ma secondo me oggettivamente la squadra per fare bene in Champions non c'è...se ci capitasse un real, barcellona, manchester, man city comunque usciremmo...quindi boh...io mi accontenterei di rivincere lo scudetto

Mannò dai! L'anno scorso è arrivato in finale il Chelsea con una squadra ridicola...come fai a dire questo? Le partite a eliminazione diretta fanno sempre storia a parte, soprattutto per una squadra come la nostra che non muore mai.

Il problema è che in CL se ti capitano due occasioni devi fare due gol. Punto.

Le nostre punte sempre in ritardo su ogni pallone, questo è oggettivo. :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

O anche 4...

e se chelsea e shakhtar facessero 2 pareggi tra loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

se dovessero farlo, meglio 2 punti a testa piuttosto che 3..

Io a questo punto preferirei che il chelsea faccia 4 punti e ne lasci solo 1 allo Shaktar, o meglio ancora 6 punti Chelsea e 0 punti Shaktar (o viceversa). Cosi arriveremmo a giocarci la penultima partita in questa situazione:

Chelsea 8 - Juve 8 - Shaktar 5 - Nord. 0 (ci basterebbero 2 pareggi per passare) oppure

Chelsea 10 - Juve 8 - Shaktar 4 - Nord.0 è meglio ancora (ci vorrebbero sempre 2 pari per passare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ah contro i danesi voglio almeno 6-7 gol tra andata e ritorno, niente 1-0 ridicoli sofferti e se perdiamo punti contro la squadra peggiore della CL meritiamo di non passare il girone e di non vincere un c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Juve-Napoli prima di Juve-Maccabi? Non ricordo sinceramente...

ma comunque poco importano queste coincidenze. Quest'anno la squadra c'è, anche se non è ancora al top specie in Europa

Esatto

stavolta però Juve Napoli è prima di Nords...-Juve

cambia solo questo.

L'orario della partita è lo stesso , coincidenze che fanno rabbrividire se ci si pensa..

Io spero solo che Conte non faccia turnover col Nabbule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

vabbè ma anche a Londra tutta sta grande Juve, al di là del pareggio, mica l'ho vista...io ricordo di Londra una partita da provinciale giocata dietro a aspettarli..poi se vogliamo dire che abbiamo massacrato sia Chelsea che Shaktar ok...però per me non lo è!

Certo, me la vedo una provinciale che per tutto il secondo tempo sta nella metà campo avversaria.

Ma le vedete le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

e se chelsea e shakhtar facessero 2 pareggi tra loro?

Bè, in questo caso andrebbero a 6 punti, avendone già 4 a testa. Noi se vinciamo entrambe le sfide con i danesi andremmo a 8. A quel punto vincere con una delle due ci darebbe la qualificazione matematica, andando a 11 punti e lasciando a 9 (se vincono con i danesi la partita rimanente) una delle due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Esatto

stavolta però Juve Napoli è prima di Nords...-Juve

cambia solo questo.

L'orario della partita è lo stesso , coincidenze che fanno rabbrividire se ci si pensa..

Io spero solo che Conte non faccia turnover col Nabbule.

Oddio, chiaramente avere il napoli prima di andare in Danimarca non è il massimo... certo che abbiamo sempre un c**o con i calendari .bah

Però quest'anno non penso che finiremo così...

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Mannò dai! L'anno scorso è arrivato in finale il Chelsea con una squadra ridicola...come fai a dire questo? Le partite a eliminazione diretta fanno sempre storia a parte, soprattutto per una squadra come la nostra che non muore mai.

Il problema è che in CL se ti capitano due occasioni devi fare due gol. Punto.

Le nostre punte sempre in ritardo su ogni pallone, questo è oggettivo. :,(

si ma sai questa penuria in attacco l'abbiamo vista l'anno scorso in campionato dove non segnavamo e pareggiavamo..ora in Champions se hai un occasione come dici tu devi fare gol e purtroppo qui noi manchiamo..perchè oggi comunque Matri due nitide palle gol le ha avute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Bè, in questo caso andrebbero a 6 punti, avendone già 4 a testa. Noi se vinciamo entrambe le sfide con i danesi andremmo a 8. A quel punto vincere con una delle due ci darebbe la qualificazione matematica, andando a 11 punti e lasciando a 9 (se vincono con i danesi la partita rimanente) una delle due...

Bisogna vincere le 2 rimanenti in casa.

Modificato da Billy Lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Ragazzi riflettevo su un problema che rischia di diventare pericolosissimo. Giovinco genera un disastro tattico ben oltre i suoi demeriti. L'ho notato a genova, firenze e stasera. Con giovinco in campo la squadra perde il punto di riferimento in avanti, gli esterni rinculano e il centrocampo va in inferiorità numerica. Di conseguenza la squadra soffre. Secondo me questo giocatore va usato con molta cautela e solo in particolari situazioni tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Se Chelsea e Shaktar pareggiano entrambe le sfide sarebbero tutte e due a 5 e non a 6

Noi ( se facciamo 6 punti ) 8

Chelsea 5

Shaktar 5

e dobbiamo sperare che vada così..

In quel caso puoi pareggiare col Chelsea

e ti ritrovi a 9 col Chelsea a 6 e lo Shaktar a 8.. e poi puoi pure perdere in Ucraina..

ti basterebbe pareggiare col Chelsea 0 a 0 o 1 a 1.(se il regolamento è rimasto uguale)

Guarda che ora sono entrambe a 4... Se ne pareggiano 2 a testa, vanno a 6

Comunque il discorso è quello.. ;)

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Il dover vincere per forza renderà più difficile battere i danesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

i conti li dobbiamo fare dopo "l'andata" del girone..quando tutti avranno giocato contro i danesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Certo, me la vedo una provinciale che per tutto il secondo tempo sta nella metà campo avversaria.

Ma le vedete le partite?

io l'ho vista e anche contro il Chelsea non mi sembra di aver visto una squadra che ha demolito il Chelsea..gli abbiamo regalato un tempo e abbiamo accelerato un pò a inizio ripresa..poi ok c'è stata la traversa finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il dover vincere per forza renderà più difficile battere i danesi

Questo è vero, però dobbiamo rimediare agli errori di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

Io a questo punto preferirei che il chelsea faccia 4 punti e ne lasci solo 1 allo Shaktar, o meglio ancora 6 punti Chelsea e 0 punti Shaktar (o viceversa). Cosi arriveremmo a giocarci la penultima partita in questa situazione:

Chelsea 8 - Juve 8 - Shaktar 5 - Nord. 0 (ci basterebbero 2 pareggi per passare) oppure

Chelsea 10 - Juve 8 - Shaktar 4 - Nord.0 è meglio ancora (ci vorrebbero sempre 2 pari per passare)

ripeto, la Juve è difficilmente battibile, gli Ucraini non avranno vita facile in casa qualora dovessero essere costretti a batterci per passare il turno..Poi spero che per dicembre la Juve sia nettamente più in forma, anche se c'è il pericolo del campo innevato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

Ragazzi riflettevo su un problema che rischia di diventare pericolosissimo. Giovinco genera un disastro tattico ben oltre i suoi demeriti. L'ho notato a genova, firenze e stasera. Con giovinco in campo la squadra perde il punto di riferimento in avanti, gli esterni rinculano e il centrocampo va in inferiorità numerica. Di conseguenza la squadra soffre. Secondo me questo giocatore va usato con molta cautela e solo in particolari situazioni tattiche.

Eppure oggi Giovinco ha giocato meglio, però prima del suo ingresso la squadra sembrava potesse vincere la partita, dopo il suo ingresso abbiamo rischiato tantissimo e non ci siamo ritovati più...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ripeto, la Juve è difficilmente battibile, gli Ucraini non avranno vita facile in casa qualora dovessero essere costretti a batterci per passare il turno..Poi spero che per dicembre la Juve sia nettamente più in forma, anche se c'è il pericolo del campo innevato...

No bè, lo stadio di Donetsk è attrezzato per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Guarda che ora sono entrambe a 4... Se ne pareggiano 2 a testa, vanno a 6

Comunque il discorso è quello.. ;)

avevo editato , m'ero reso conto di non saper contare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

avevo editato , m'ero reso conto di non saper contare sefz

sefz

Comunque il discorso che fai è corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

ripeto, la Juve è difficilmente battibile, gli Ucraini non avranno vita facile in casa qualora dovessero essere costretti a batterci per passare il turno..Poi spero che per dicembre la Juve sia nettamente più in forma, anche se c'è il pericolo del campo innevato...

Io non capisco lo stato di forma della squadra in effetti... Quale c**** è il problema?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
90 messaggi

Ma se si è girato spalle alla porta con l'uomo dietro alla schiena TRE VOLTE

E tutte le volte ne è nato qualcosa

Continuate a sparare sulla discontinuità e l'imprecisione di Vucinic, ma la realtà è che non fate altro che attaccarvi al meno peggio. La realtà è che Vucinic e Marchisio sono il barometro della squadra, in senso offensivo. Girano loro, girano tutti.

Ma dove?se ogni volta che toccava palla si è fatto anticipare o ha sbagliato appoggi elementari. Credimi a me Vucinic non sta antipatico e non lo critico mai per partito preso, ma difenderlo stasera O affermare che è stato uno dei migliori è una pazzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non capisco lo stato di forma della squadra in effetti... Quale c**** è il problema?!

Più che altro sono le prestazioni così altalenanti che non si capiscono...

Ma penso che non siamo ancora arrivati al top della forma generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...