Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma non si allenato nemmeno un pochino? mh

Nessuno di voi ha Juventus Channel? mh

Ma non sarà pretattica? .penso

Cioè l'influenza non dura mica così tanto... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31563 messaggi

Damato non mi pare ci fosse a Pechino... Di sicuro c'era Rizzoli se non erro. Gli altri non li ricordo.

Si in effetti Damato è sempre stato un arbitro da partite "normali", non da match importanti.

Speriamo solo che fischi il giusto.. già loro sono abituati a cadere come mozzarelle ogni volta... oppure la buttano in caciara e ci azzoppano mezza squadra .bah

Forse c'erano tutti. Mazzoleni, Rizzoli, Orsato, e Valeri lo ricordo sesto uomo se non sbaglio. Ecco perché non ci sono, Delamentiis non li avrà voluti. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Sono veramente patetici. .oddio

Ho sempre impostato la mia filosofia professionale sulla ricerca del bel gioco cit. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Forse c'erano tutti. Mazzoleni, Rizzoli, Orsato, e Valeri lo ricordo quinto uomo se non sbaglio. Ecco perché non ci sono, Delamentiis non li avrà voluti. .asd

E allora hanno scelto il più scarso .sisi

Delamentis ha colpito ancora .bah

Di sicuro è una designazione che non mi sembra propriamente adatta.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31563 messaggi

Ma non sarà pretattica? .penso

Cioè l'influenza non dura mica così tanto... boh

Eh... ma se non si allena. mh

Chiedo per questo se qualcuno lo ha visto o meno. mh

Ma sai, dipende da quanto tempo ce l'ha e a quanto ce l'ha. Un conto è la febbre a 39.5, altro discorso è quella anche a 38. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Ma non si allenato nemmeno un pochino? mh

Nessuno di voi ha Juventus Channel? mh

io ce l'ho per Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Eh... ma se non si allena. mh

Chiedo per questo se qualcuno lo ha visto o meno. mh

Ma sai, dipende da quanto tempo ce l'ha e a quanto ce l'ha. Un conto è la febbre a 39.5, altro discorso è quella anche a 38. mh

Pare che sia influenza intestinale... .penso

Che palle però... Magari non sarebbe stato in serata, ma Mirko è sempre importante cazzarola...

PS: speriamo poi che Storari faccia una partita ok!

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31563 messaggi

E allora hanno scelto il più scarso .sisi

Delamentis ha colpito ancora .bah

Di sicuro è una designazione che non mi sembra propriamente adatta.

Ma Damato a prescindere dalle pressioni varie, è proprio una pippa di arbitro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma Damato a prescindere dalle pressioni varie, è proprio una pippa di arbitro. .asd

A parte che è prescritto .sisi e già qui puoi capire .asd

Però è vero, è un arbitro tra i più scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31563 messaggi

Pare che sia influenza intestinale... .penso

Che palle però... Magari non sarebbe stato in serata, ma Mirko è sempre importante cazzarola...

PS: speriamo poi che Storari faccia una partita ok!

Intestinale? Sicuro? E allora è meglio. Si prenda qualcosa per farsi passare il basta due ore e via. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Intestinale? Sicuro? E allora è meglio. Si prenda qualcosa per farsi passare il basta due ore e via. .asd

Prendila per buona .sisi

Così mi sembrava di aver sentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31563 messaggi

io ce l'ho però è da 2 settimane che non seguo notizie sportive,poi figurati se a jc esce un peto..alcune notizie le da prima sky che jc, fanno i loro pallosi programmi e stop.Da quando poi è andata via la ciardiello di male in peggio,anche rossi si vede poco ora che i penso mh l'unico rimasto al suo posto è il soporifero Bernardi madòò che du palle,quando c'è lui cambiò sistematicamente programma .asd

Chiedevo, siccome so che danno gli allenamenti, magari lo si beccava in campo o meno.

A dire il vero non ho capito nemmeno cosa stia facendo Buffon, se si allena o meno. Se in differenziato o meno. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31563 messaggi

Prendila per buona .sisi

Così mi sembrava di aver sentito...

Boh, i giornalisti parlavano di forte influenza, ma poteva benissimo essere solo la febbre.

Poi se fosse febbre e basta incorporato, sarebbe un dramma. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Chiedevo, siccome so che danno gli allenamenti, magari lo si beccava in campo o meno.

A dire il vero non ho capito nemmeno cosa stia facendo Buffon, se si allena o meno. Se in differenziato o meno. Boh.

Non è ben chiaro in effetti... Di sicuro si sa solo che Marchisio si allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Boh, i giornalisti parlavano di forte influenza, ma poteva benissimo essere solo la febbre.

Poi se fosse febbre e basta incorporato, sarebbe un dramma. .asd

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

De cretinentis dite che piangerà perchè Cavani ha perso l'aereo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82267 messaggi

Se in attacco giocheranno Vucinic e Giovinco diventa palese la considerazione ben più elevata che ha di loro rispetto agli altri attaccanti il nostro Conte.

Entrambi sono reduci da problemi fisici causati dagli impegni con le nazionali, Matri e Quagliarella invece sono in forma e rimasti a riposo ad allenarsi con il gruppo, non essendo stati convocati da Prandelli, se non superano nelle gerarchie per una gara importante in questi casi, non so quando potranno spuntarla su Seba e Mirko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Partita che, da quanto è stata insensatamente pompata, mi è quasi passata la voglia di seguire.

Dalle manfrine sui nazionali alle polemiche su Pechino, passando alle pippe mentali sul 3-5-2 ed altre cazzate.

Tutto questo per una partita all' ottava giornata .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31563 messaggi

Se in attacco giocheranno Vucinic e Giovinco diventa palese la considerazione ben più elevata che ha di loro rispetto agli altri attaccanti il nostro Conte.

Entrambi sono reduci da problemi fisici causati dagli impegni con le nazionali, Matri e Quagliarella invece sono in forma e rimasti a riposo ad allenarsi con il gruppo, non essendo stati convocati da Prandelli, se non superano nelle gerarchie per una gara importante in questi casi, non so quando potranno spuntarla su Seba e Mirko.

Salvo poi ritrovarsi un Matri sorprendentemente in campo contro gli Ucraini. .asd

Mah... ogni tanto faccio difficoltà a seguire il mister, giuro. Non so alle volte che ragionamenti faccia. .asd

Comunque Seba è a posto da un paio di giorni. Dubito che non lo vedremo in campo, a maggior ragione se Vucinic non dovesse giocare. Sinceramente la coppia Matri-Quaglia incute timore, sono male assortiti, non c'è allenamento o partitella con gol che reggano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Sono veramente patetici. .oddio

ridicoli e insopportabili

non vedo l'ora che passa sta partita perché questi ti fanno passere la voglia di seguire il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Partita che, da quanto è stata insensatamente pompata, mi è quasi passata la voglia di seguire.

Dalle manfrine sui nazionali alle polemiche su Pechino, passando alle pippe mentali sul 3-5-2 ed altre cazzate.

Tutto questo per una partita all' ottava giornata .oddio

Da un lato anche a me passa la voglia...

Mi fanno talmente schifo...

Sembra il prepartita, da parte loro, di una finale di cl c****...

.oddio

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Ma non sarà pretattica? .penso

Cioè l'influenza non dura mica così tanto... boh

il problema è che non si allena... martedi ha gicoato (anche se 5 minuti) con il montenegro..

quindi suppongo la febbre gli sia venuta mercoledi..e non si smaltisce in meno di 2 giorni..

considerando poi che comunque si gioca anche martedi di nuovo... credo proprio che Vucinic non giocherà..

al massimo andrà in panca..nell'evenienza (sperando non ce ne sia bisogno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31563 messaggi

il problema è che non si allena... martedi ha gicoato (anche se 5 minuti) con il montenegro..

quindi suppongo la febbre gli sia venuta mercoledi..e non si smaltisce in meno di 2 giorni..

considerando poi che comunque si gioca anche martedi di nuovo... credo proprio che Vucinic non giocherà..

al massimo andrà in panca..nell'evenienza (sperando non ce ne sia bisogno)

Magari ce l'aveva già da prima, ecco perché ha fatto solo i 5 minuti finali con il Montenegro. mh In realtà mi è parso parecchio strano fosse in panchina. mh E' titolare fisso con Jo-Jo lì. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2012
299 messaggi

Mal che vada Mirko parte dalla panca entra e cracca la gara come a Pechino, Giovinco giocherà con Quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...