Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Buongiorno a Tutti..

Una grande Juve contro un grande Napoli.

Sono felice e come posso non esserlo !

...

Non posso esultare un attimo e pensare all'imbattibilita', che se mi volto a destra vedo il mio grandissimo mister che pensa già a come poter vincere la prossima partita di Champions, se mi volto invece a sinistra mi trovo quel PAZZO del motivatore che mi dice parole su Twitter dicendomi l' imbattibilita' non conta Niente Nulla.. Vinci e Ripetiti questo è il tuo dovere !!!

È così se sì vuole esser da Juve... un solo chiodo fisso in testa : Vincere non è

importante, è l'unica cosa che conta.

Quanto ai nostri grandissimi tifosi, invito tutti in champions mercoledì.

VOI SIETE LA JUVE

E NOI CON VOI SIAMO IN 12

UN ABBRACCIO A TUTTI

LEONARDO

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Squadra troppo forte per questo campionato. Mazzari & C. sono ancora in cerca di tunnel vari e di Caceres ghgh

Si ma nn montiamoci la testa pero la forza della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

Che goduria immensa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Avatar dedicato al nostro immenso Alessio .rulez .rulez .rulez

(in attesa del ritorno del mister)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

Ho visto la partita a casa con il mio nipotino, che a 8 anni e' gia' ebbro di Juve, mio padre e due suoi amici tifosi del Napoli.

Al primo gol abbiamo esultato ma cercando di mantenere il contegno rispettoso per gli ospiti. Dopo un minuto mi sono ritrovato a girare ed urlare per la casa, senza piu' ritegno, con mio nipote in braccio letteralmente impazzito.

So soddisfazioni.

Modificato da Mauridolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

Eccolo, hanno trovato il coraggio di "dirlo".

Dal forum dei loro tifosi.

"unanima sti gobbi malaritti solo rubbare nessuno che dice che il primo gol di sti sfaccin era irregolare perchè era fallo non calcio d'angolo e il secondo gol era palo no gol malaritt uanima morissero accise e pulcinella@

:261::haha::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Da un altro forum...

Con un centrocampo formato da Pazienza-Gargano, ha portato il Napoli in Champions.

Ieri ha sbagliato a non fare i cambi. Pandev era spompato, Maggio pure. Dentro Insigne e Dossena con Zuniga che passa a dx, e dopo se hai le palle togli pure un centrocampista se non proprio Hamsik e metti Dzemaili. La perdi? Bene... ma non la perdi da cretino. Quello che mi fa più girare i co*****i è l'atteggiamento degli juventini che si credono invincibili e con uno squadrone mentre:

- Ieri hanno vinto con un colpo di testa ed un tiro di Pogba che se lo ripete 100 volte non lo rimette dentro.

- Il Champions dopo la rimonta fortunosa dopo il Chelsea dovevate perdere ed avete pareggiato a c**o.

- Col Cesena dovevate perdere, e vincete.

- Con la Fiorentina avete fatto schifo ed avete pareggiato.

Il Napoli ha distrutto Udinese, Fiorentina ( con c**o, ammettiamolo ), Lazio.

Manca solo l'Inter come grande squadra, perché quest'anno Roma e Milan sukano fortissimo.

Se volete seguire TuttoSport e credere di essere tornati al tempo delle 3 finali di Champions consecutive siete liberi di farlo, io vedo tante sconfitte evitate per un soffio e tante vittorie rubate in un modo o nell'altro.

Ieri avete vinto, tanto di cappello... è stata una partita gonfiatissima e senza senso, perché anche se avesse vinto il Napoli non sarebbe cambiato niente, esattamente come non è cambiato nulla con la vittoria della Juve. Aspettiamo di vedere la Juve contro Lazio ed Inter, e dopo parliamo, perché contro l'Udinese tra rossi e giocatori friuliani spompati non c'è stata partita, ed a Firenze dovevate perdere 3-0

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Eccolo, hanno trovato il coraggio di "dirlo".

Dal forum dei loro tifosi.

il secondo gol era palo no gol malaritt uanima morissero accise e pulcinella@

:261::haha::261:

carlo3.jpg

Inchessenso..?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi
293875_276403095813592_98281889_n.jpg

Bellissima immagine @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

Ho cancellato perche' a quanto pare era un nostro infiltrato che li cazzeggiava.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bellissima immagine @@

:sventola: :sventola: che staff conte-alessio-carrera @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Mancava Vucinic, mancava Buffon, Quagliarella in letargo, Vidal e Licasteri ampiamente sotto tono, ma li abbiamo suonati.

Questa squadra può ( e deve) ancora crescere di condizione generale.

Ancora non si vede lo strapotere fisico e di ritmo dell'anno passato in questo periodo, ma è un bene, arriverà più avanti.

Speriamo di restare in coppa, perchè prevedo che fra qualche mese sta squadra diverrà uno schiacciasassi, specie se a Gennaio dovesse arrivare un attaccante vero, e se si tornerà a variare il modulo come l'anno scorso (e fu un fattore determinante).

Mah, se vedi bene i primi 10 minuti stavamo dominando con un pressing pazzesco, ma in generale ieri il ritmo e il pressing sono stati buoni.

Ne stavamo aprlando con JayJay e Majak, quello che manca è il giropall, il fraseggio quest'anno si verticalizza di più, per meciò è dattato dalla scarsa condizione di Vidal(ieri in aggiunta l'assenza di Vucinic), ma anche per valorizzare le caratteristiche di Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Mancava Vucinic, mancava Buffon, Quagliarella in letargo, Vidal e Licasteri ampiamente sotto tono, ma li abbiamo suonati.

Questa squadra può ( e deve) ancora crescere di condizione generale.

Ancora non si vede lo strapotere fisico e di ritmo dell'anno passato in questo periodo, ma è un bene, arriverà più avanti.

Speriamo di restare in coppa, perchè prevedo che fra qualche mese sta squadra diverrà uno schiacciasassi, specie se a Gennaio dovesse arrivare un attaccante vero, e se si tornerà a variare il modulo come l'anno scorso (e fu un fattore determinante).

Mah, se vedi bene i primi 10 minuti stavamo dominando con un pressing pazzesco, ma in generale ieri il ritmo e il pressing sono stati buoni.

Ne stavamo aprlando con JayJay e Majak, quello che manca è il giropall, il fraseggio quest'anno si verticalizza di più, per meciò è dattato dalla scarsa condizione di Vidal(ieri in aggiunta l'assenza di Vucinic), ma anche per valorizzare le caratteristiche di Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Eccolo, hanno trovato il coraggio di "dirlo".

Dal forum dei loro tifosi.

"unanima sti gobbi malaritti solo rubbare nessuno che dice che il primo gol di sti sfaccin era irregolare perchè era fallo non calcio d'angolo e il secondo gol era palo no gol malaritt uanima morissero accise e pulcinella@

:261::haha::261:

scusa sul secondo non riesco a capire il problema .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

io stamattina sto ancora godendo fate voi... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

al tg 5 dopo la barboncina ereditiera :| hanno menzionato la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Abbiamo passato la settimana a vedere gli speciali di SKY24 sulle ultime vittorie a Torino del Napoli; a leggere di "Zuniga come Aprilla" (CDS), "Vinceremo, l'abbiamo già fatto"; "A viso aperto"; "Solo 2000 biglietti per la marea azzurra, vergogna Juve" (come se quella gabbia sudicia nella quale ci pisciate addosso ogni anno fosse una suite). Buffon che finge di farsi male per giocare la partita (poi, MIRACOLO!), le false dichiarazioni di Kutuzov poi smentite 2gg prima della partita, i nazionali che hanno giocato 10 minuti in meno, quelli che si sono fatti cacciare...(come se noi non avessimo NESSUNO IN NAZIONALE). Parole, tante troppe. Come SEMPRE. E poi? Poi "eh Caceres ha saltato la posto di Barzagli" (la prossima volta vi avvertiremo); "Abbiamo fatto una buona partita" (quando inizierete a giocarvela non sarà mai troppo tardi). Lacrimate per qualche coro becero (dal quale mi dissocio) ma come al solito, il gene dell'inciviltà, dell'ignoranza e dell'invidia che PURTROPPO è insito in gran parte di voi distrugge un settore ospiti NUOVO (ebeti che non siete altro, è una proprietà privata, ne risponderà il Napoli). Ah già, diranno, "è folklore" come sempre, per giustificarvi. Come sempre, per voi la partita della vita, per noi una delle 38. Non imparerete mai a vincere se non imparerete a perdere. C'è chi gioca a fare il grande, e chi grande lo è già. FINO ALLA FINE. E questa domenica, offriamo noi due Pogba-bà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Non posso stare senza di te! sefz

Ci dev'essere uno strano silenzio dalle tue parti mh

:>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Mio padre stamattina compra il CdS, oltre al Tuttosport, per vedere il rosicamento e si trova di faccia la prima pagina con un titolo scritto in grande "NAPOLI CREDICI" e all'interno, nella moviola "Non c'era l'angolo dell'1-0, ma fallo e giallo per Behrami", e per finire "Napoli che paga la stanchezza die nazionali" .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Mio padre stamattina compra il CdS, oltre al Tuttosport, per vedere il rosicamento e si trova di faccia la prima pagina con un titolo scritto in grande "NAPOLI CREDICI" e all'interno, nella moviola "Non c'era l'angolo dell'1-0, ma fallo e giallo per Behrami", e per finire "Napoli che paga la stanchezza die nazionali" .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127337 messaggi

Mutismo totale! e teste basse!

bravo mamozio,

continua così. ora ti vogliamo in piazza del plebiscito col bandierone bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Mio padre stamattina compra il CdS, oltre al Tuttosport, per vedere il rosicamento e si trova di faccia la prima pagina con un titolo scritto in grande "NAPOLI CREDICI" e all'interno, nella moviola "Non c'era l'angolo dell'1-0, ma fallo e giallo per Behrami", e per finire "Napoli che paga la stanchezza die nazionali" .rotfl

Mamozio ha comprato solo il CdS .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...